Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

11 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Ragazzi dai!!!

Finche’ c’è vita c’è speranza!!!

Almeno divertiamoci in questa discussione, poi si vedrà quel che succede!

Se andra’ bene @zacmayo diventerà il sacerdote della nostra nuova religione!!!!!

In caso contrario torniamo tutti sul calciomercato 😂😂😂

Tanto per continuare ad incaxxarci👏👏👏

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ecuador ha scritto:

Ragazzi io non capisco come fate ad illudervi ancora. La procura ha fatto la figura del * e stop. Può essere che abbiano insabbiato tutto perché tante cose a me non tornano. Quindi ? Volete denunciare? Tarallucci e vino e basta. La montagna ha partorito il topolino. Questa è la realtà. E chiunque qui dentro dice "di aver fonti che dicono che l'Inter verrà retrocessa" li metto alla pari di chi dice che "fonti mi dicono che la Juve comprerà Mbappe".ci sarà qualcuno che gli crede ma la logica e l'analisi della realtà dice altro 

Qui dentro NESSUNO ha detto che ha fonti per cui l'Inter verrebbe retrocessa. Lo so che può darti fastidio leggere dei cartonati che rischierebbero la B nel caso il PM abbia delle prove non rese pubbliche, ma fattene una ragione, l'esposto dove l'Inter viene citata non lo abbiamo scritto noi, ma la procura dopo una serie di indagini che ancora non conosciamo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Looeegee87 said:

Se mettessero un Binaghi o un Julio Velasco,il calcio italiano tornerebbe ai fasti degli anni 80-90.

Non è che metti un mago e con la bacchetta risolve tutto. A parte che binaghi fino a meno di dieci anni fa era reduce da quindici anni di insulti. Comunque un buon manager aiuterebbe ma gli attori quelli sono. Non è mettendo il commissioner dell'NBA che de Laurentiis, Lotito e Cairo diventerebbero dei lungimiranti e visionari progettatori di leghe professionistiche. Ci vorrebbero tanti Andrea Agnelli, con la stessa attitudine e competenza imprenditoriale (e una discreta quantità di dollari i). Essendo impossibile perché stiamo diventando un paese di morti di fame un buon progetto dovrebbe essere in grado di attirare capitali dall'estero. È una buona federazione dovrebbe risistemare i settori giovanili perché senza un aumento esponenziale della qualità e quantità dei giocatori italiani sarebbe tutto inutile. Insomma se iniziassero a fare le cose per bene (e non sarà così) per avvicinarsi al livello della premier ci vorrebbero 10 anni minimo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el torpe ha scritto:

Non è che metti un mago e con la bacchetta risolve tutto. A parte che binaghi fino a meno di dieci anni fa era reduce da quindici anni di insulti. Comunque un buon manager aiuterebbe ma gli attori quelli sono. Non è mettendo il commissioner dell'NBA che de Laurentiis, Lotito e Cairo diventerebbero dei lungimiranti e visionari progettatori di leghe professionistiche. Ci vorrebbero tanti Andrea Agnelli, con la stessa attitudine e competenza imprenditoriale (e una discreta quantità di dollari i). Essendo impossibile perché stiamo diventando un paese di morti di fame un buon progetto dovrebbe essere in grado di attirare capitali dall'estero. È una buona federazione dovrebbe risistemare i settori giovanili perché senza un aumento esponenziale della qualità e quantità dei giocatori italiani sarebbe tutto inutile. Insomma se iniziassero a fare le cose per bene (e non sarà così) per avvicinarsi al livello della premier ci vorrebbero 10 anni minimo

Si pero' ogni tanto cominciare a fare qualcosa non sarebbe male e invece continuiamo con i Malagò... che avrà come unico obiettivo risanare la Roma e fargli vincere lo scudo nell'anno del centenario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Rude Man said:

Ragazzi dai!!!

Finche’ c’è vita c’è speranza!!!

Almeno divertiamoci in questa discussione, poi si vedrà quel che succede!

Se andra’ bene @zacmayo diventerà il sacerdote della nostra nuova religione!!!!!

In caso contrario torniamo tutti sul calciomercato 😂😂😂

Io sto "aspettando sulla riva del fiume" dal 2006. Tanto vale che rimanga un po di piú... ma, sinceramente, il pensiero che non vedro mai i tanto odiati scendere nel aqua del fiume verso la loro disfatta mi sembre sempre piú una realitá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Se mettessero un Binaghi o un Julio Velasco,il calcio italiano tornerebbe ai fasti degli anni 80-90.

Mi sa che seguite il tennis da quando c'è Sinner per dire ste cose su Binaghi .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Buongiorno, quando partono le manette?

A fine campionato, al Dall’Ara li aspettano i carabinieri a bordocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AG10 said:

A fine campionato, al Dall’Ara li aspettano i carabinieri a bordocampo 

Madò !! Ma ve lo immaginate ? Polifemo scortato e caricato su una autocivetta col lampeggiante blu ...

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Io sto "aspettando sulla riva del fiume" dal 2006. Tanto vale che rimanga un po di piú... ma, sinceramente, il pensiero che non vedro mai i tanto odiati scendere nel aqua del fiume verso la loro disfatta mi sembre sempre piú una realitá.

Ottimismo amico!!!!

Nella peggiore delle ipotesi facciamo una grigliata sulla riva!!!! Siamo li’ in tanti😊😊

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Low ha scritto:

Guarda caso solo in questo coso qua non è uscito niente in tutti gli altri casi anche più importanti a fare di stato escono sempre le intercettazioni i leaks

E' esattamente questa la cosa strana, magari fosse sempre così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo però ragionevolmente affermare che il calcio italiano sicuramente vivrà un grande scossone, ma nessuno ci garantisce che ciò che ne verrà fuori sarà un rinnovamento o semplicemente un cambio di marionette (cosa molto probabile).

In più, da quel poco che abbiamo in mano, fermo restando che andranno lette le carte e bisognerà capire se ci saranno elementi validi per la giustizia sportiva, non ha molto senso, per me, sprecare troppe energie nella speranza che la prescrittese possa avere ripercussioni poiché ad oggi mancano i due elementi fondamentali perché qualcosa di cataclismatico possa avvenire, e cioè un clima mediatico ostile ed elementi schiaccianti gravi a loro carico.

Poi, ognuno è libero di pensarla come vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve pazienza.  Voi siete abituati ai plotoni di esecuzione della Juventus,  qui è un pò come la riunione degli Ent nel Signore degli anelli. Stanno scandagliando tutto il sistema,  tutti i virus sono stati individuati.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Stanno scandagliando tutto il sistema

Si, ma per cercare qualche scusa per tirare in mezzo noi .ghgh

Alle m.erde di Milano non succederà NULLA,

ci metterei la mano sul fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Possiamo però ragionevolmente affermare che il calcio italiano sicuramente vivrà un grande scossone, ma nessuno ci garantisce che ciò che ne verrà fuori sarà un rinnovamento o semplicemente un cambio di marionette (cosa molto probabile).

In più, da quel poco che abbiamo in mano, fermo restando che andranno lette le carte e bisognerà capire se ci saranno elementi validi per la giustizia sportiva, non ha molto senso, per me, sprecare troppe energie nella speranza che la prescrittese possa avere ripercussioni poiché ad oggi mancano i due elementi fondamentali perché qualcosa di cataclismatico possa avvenire, e cioè un clima mediatico ostile ed elementi schiaccianti gravi a loro carico.

Scrivete come se il capo d'imputazione non esistesse 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Posso chiederti sulle basi di cosa lo pensi?

Io ad oggi vedo che è tutto , ma proprio tutto ridimensionato e passato sotto traccia sai media.

Sembra quasi che non sia accaduto nulla, che nessuno stia indagando e tutti felici e contenti guardino già al prossimo campionato.

Troppa fretta di chiudere, troppa voglia di insabbiare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Ma qual è il capo di imputazione? Concorso di frode sportiva in cui non c'è alcun dirigente dell'Inter indagato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuligobbo ha scritto:

Io ad oggi vedo che è tutto , ma proprio tutto ridimensionato e passato sotto traccia sai media.

Sembra quasi che non sia accaduto nulla, che nessuno stia indagando e tutti felici e contenti guardino già al prossimo campionato.

a me pare che di ridimensionato ci sia il calcio italiano che è dietro pure al campionato svizzero e nessuno pensa all'anno prossimo 

ormai è più seguita la pallanuoto nonostante ce la raccontiamo e suoniamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a me pare che di ridimensionato ci sia il calcio italiano che è dietro pure al campionato svizzero e nessuno pensa all'anno prossimo 

ormai è più seguita la pallanuoto nonostante ce la raccontiamo e suoniamo 

Il calcio Italiano non è ridimensionato, è solo scarso. Per quanto riguarda la seconda parte del tuto messaggio non c'è nulla di più sbagliato. Il calcio è lo sport più seguito e che muove più soldi di tutti in italia, ed in generale in Europa. E' cosi da anni e cosi resterà per ancora molto, molto tempo. Non vedo altri sporto che possano mettere in discussione la sua egemonia ne ora ne in previsione futura.

Io comunque mi riferivo al fatto che la questione Arbitropoli si stia ridimensionando come se nulla fosse accaduto. Come se non fosse successo nulla a fronte di accuse gravissime fatte da un Pm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Il calcio Italiano non è ridimensionato, è solo scarso. Per quanto riguarda la seconda parte del tuto messaggio non c'è nulla di più sbagliato. Il calcio è lo sport più seguito e che muove più soldi di tutti in italia, ed in generale in Europa. E' cosi da anni e cosi resterà per ancora molto, molto tempo. Non vedo altri sporto che possano mettere in discussione la sua egemonia ne ora ne in previsione futura.

Io comunque mi riferivo al fatto che la questione Arbitropoli si stia ridimensionando come se nulla fosse accaduto. Come se non fosse successo nulla a fronte di accuse gravissime fatte da un Pm.

il calcio italiano è letteralmente morto, non scherziamo, tra i giovani ormai c'è un seguito molto aleatorio 

da 3-4 anni ormai è diventato uno sport minore e a livello europeo saremo il nono decimo campionato ad esser generosi nonostante i deliri delle gazzette, Leghe e cialtroname vario che non accettano la realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ecuador ha scritto:

Ma qual è il capo di imputazione? Concorso di frode sportiva in cui non c'è alcun dirigente dell'Inter indagato? 

Capo d’imputazione di frode sportiva con arbitri graditi all’Inter, scritto nero su bianco. Ed è folle pensare che il PM se lo sia inventato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

C'è una certa insofferenza allo status quo, c'è una presa di coscienza che le cose vadano cambiate, sia come settori giovanili, che sugli stadi e sugli arbitri. Chiaramente i problemi sono venuti a galla. Poi non so, come dicevo, se ci saranno davvero rivoluzioni concrete oppure girandole di poltrone che non porteranno a nulla.

Il fatto che ci sarà un nuovo designatore non implica necessariamente che quello nuovo sarà migliore, ad esempio. 

14 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Si ma c'è solo quello. Io cerco solo di dire di non farci troppe illusioni, perché se poi non succede nulla, passiamo pure per scemi. E io onestamente non ho voglia di fare quella figura. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Beh gravina e rocchi sono passati. Aspetto ceferin,...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti