Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, lopio ha scritto:

Beh gravina e rocchi sono passati. Aspetto ceferin,...

Si è autosospeso,,, per ora.

Se continuano di questo passo gli diranno pure che stava svolgendo solo il suo lavoro e gli chiedono scusa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Si è autosospeso,,, per ora.

Se continuano di questo passo gli diranno pure che stava svolgendo solo il suo lavoro e gli chiedono scusa.

Ormai va a pescare sul molo con gravina. Impossibile non paghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, moratazo_ ha scritto:

Mi sa che seguite il tennis da quando c'è Sinner per dire ste cose su Binaghi .ghgh

I risultati che si vedono adesso sono il frutto di un lavoro iniziato 20 anni fa, poi che esca il Sinner di turno non è  detto,  ma 4 tennisti tra i primi 20 al mondo non cadono dal cielo.

Ci vuole lungimiranza...la figc non conosce nemmeno il significato di questa parola.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

I risultati che si vedono adesso sono il frutto di un lavoro iniziato 20 anni fa, poi che esca il Sinner di turno non è  detto,  ma 4 tennisti tra i primi 20 al mondo non cadono dal cielo.

Ci vuole lungimiranza...la figc non conosce nemmeno il significato di questa parola.

Perché sminuisci il lavoro della della figc? Hanno eseguito egregiamente il loro compito! Colpirci e così è stato fatto.

Compito portato brillantemente a termine

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Binaghi era a capo del tennis anche quando si scendeva in C di Davis contro lo Zimbabwe. E' stato semplicemente fortunato a trovare una generazione d'oro e obiettivamente irripetibile. Per il resto è ricordato per aver aumentato i prezzi a livelli da strozzinaggio e per cambiare le regole a proprio favore per farsi eleggere ogni volta. Chiuso OT :)

p.s. non toglie lo schifo della FIGC ovviamente eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna comunque essere ottimisti, per la prima volta è stato squarciato il velo di omertà che protegge i cartonati, che non significa che stavolta succeda qualcosa di clamoroso (ci vuole la volontà politica di andare fino in fondo), ma intanto l'opinione pubblica sta iniziando a capire.

Magari a sto giro la sfangano, ma al prossimo potrebbero essere spazzati via, quindi non siate disfattisti ed abbiate pazienza perché qualcosa la portiamo a casa.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, moratazo_ said:

Mi sa che seguite il tennis da quando c'è Sinner per dire ste cose su Binaghi .ghgh

Io che seguo da sempre il tennis , dire bene di Binaghi è una fesseria, ha avuto la fortuna di avere tanti talenti e un fenomeno in una generazione, ma i suoi meriti sono pari allo zero, anzi è il classico italiano inetto, messo in un posto dove non dovrebbe stare nemmeno con il binocolo.Poi fai dichiarazioni veramente imbarazzanti, stile vertici del nostro calcio defunto....sui prezzi di Roma meglio tacere....ridicola  la federazione e pietosi i campi del foro italico, altro che quinto slam.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, salvo29 ha scritto:

Possiamo però ragionevolmente affermare che il calcio italiano sicuramente vivrà un grande scossone, ma nessuno ci garantisce che ciò che ne verrà fuori sarà un rinnovamento o semplicemente un cambio di marionette (cosa molto probabile).

In più, da quel poco che abbiamo in mano, fermo restando che andranno lette le carte e bisognerà capire se ci saranno elementi validi per la giustizia sportiva, non ha molto senso, per me, sprecare troppe energie nella speranza che la prescrittese possa avere ripercussioni poiché ad oggi mancano i due elementi fondamentali perché qualcosa di cataclismatico possa avvenire, e cioè un clima mediatico ostile ed elementi schiaccianti gravi a loro carico.

Poi, ognuno è libero di pensarla come vuole...

Mancanza od occultamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Neanche si nascondono piu

In effetti sembra stiano ostentando… Come dire: non abbiamo paura, anzi!

Poi saremo noi paranoici eh… Pero’…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Non sono d'accordo...

Il glorioso "blocco inter" che ci ha portati cosí in alto (bastoni, dimarco, barella, etc.) è stato frutto di una ben precisa e lungimirante programmazione 👍 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Bisogna comunque essere ottimisti, per la prima volta è stato squarciato il velo di omertà che protegge i cartonati, che non significa che stavolta succeda qualcosa di clamoroso (ci vuole la volontà politica di andare fino in fondo), ma intanto l'opinione pubblica sta iniziando a capire.

Magari a sto giro la sfangano, ma al prossimo potrebbero essere spazzati via, quindi non siate disfattisti ed abbiate pazienza perché qualcosa la portiamo a casa.

Secondo me stavolta non la sfangano…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Mi sembra che si stia gettando tutto in vacca qui dentro.

Ma no, in realtà questa discussione è molto utile, perché permette a tantissimi utenti di rimanere sempre sul pezzo. Poi si, ovviamente a volte si scade in diatribe che lasciano il tempo che trovano, o magari si mandano foto come ho fatto io per stemperare un po' gli animi, ma ci sta (almeno penso).

La verità ad oggi (e per i prossimi giorni) è che dobbiamo semplicemente aspettare la chiusura delle indagini. Non c'è modo di poter capire al momento quali siano gli effettivi capi d'imputazione che verranno addebitati, quindi possiamo semplicemente fare le nostre considerazioni ragionando sugli elementi a nostra disposizione.

L'inchiesta condotta dal PM Maurizio Ascione ha portato finora alla notifica di avvisi di garanzia esclusivamente a figure appartenenti al mondo arbitrale.

Al momento, i nomi iscritti nel registro degli indagati con l'accusa di concorso in frode sportiva sono cinque:

• Gianluca Rocchi: Designatore arbitrale di Serie A e B (attualmente autosospeso). È la figura centrale; gli vengono contestati diversi capi d'imputazione relativi a presunte designazioni "pilotate" (come quella dell'arbitro Colombo per Bologna-Inter) e interferenze nel protocollo VAR.

• Andrea Gervasoni: Vice-designatore e supervisore VAR (anche lui autosospeso). Coinvolto per il suo ruolo di coordinamento nelle sale VAR e in episodi specifici come Udinese-Parma e Salernitana-Modena.

• Luigi Nasca: Video Assistant Referee (VAR). Sotto la lente per la gestione di episodi chiave, tra cui il celebre contatto Bastoni-Duda in Inter-Verona.

• Rodolfo Di Vuolo: Assistente VAR, indagato in relazione alla gestione tecnica di partite considerate "sotto inchiesta" dalla Procura di Milano.

• Daniele Paterna: Altro componente della squadra VAR finito nel registro degli indagati per presunte irregolarità nelle comunicazioni durante i match finiti nel mirino degli inquirenti.

Sappiamo che l'inter c'è dentro fino al collo, tuttavia al momento risulta non indagata. Quindi si tratta di capire se la procura riuscirà, con tutto il materiale che ha accumulato in mesi di indagine, a dimostrare in qualche modo la sua partecipazione. 

E' una battaglia politico / economica / giudiziaria. Il fatto che al momento la squadra di stato non sia indagata mi fa pensare che non si voglia creare un caos di proporzioni bibliche, ma è solo questione di tempo.

Mia personalissima opinione ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

'giorni, novità importanti che fannno scoppiare mortaretti ne abbiamo?

Al momento non si può far scoppiare nemmeno un minicicciolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Zazzaminchia n'do stà?...non scrive niente, non dice niente...ma come, un direttore di quotidiano sportivo ascoltato dall'inquirente, non ha niente da dire? nessuno che lo cerchi per sapere?...mi sono perso un suo editoriale?...una sua dichiarazione?...sempre pronto a fare ganassa sto cialtrone bolognese e mo non dice un cazzzo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, salvo29 ha scritto:

C'è una certa insofferenza allo status quo, c'è una presa di coscienza che le cose vadano cambiate, sia come settori giovanili, che sugli stadi e sugli arbitri. Chiaramente i problemi sono venuti a galla. Poi non so, come dicevo, se ci saranno davvero rivoluzioni concrete oppure girandole di poltrone che non porteranno a nulla.

Il fatto che ci sarà un nuovo designatore non implica necessariamente che quello nuovo sarà migliore, ad esempio. 

Si ma c'è solo quello. Io cerco solo di dire di non farci troppe illusioni, perché se poi non succede nulla, passiamo pure per scemi. E io onestamente non ho voglia di fare quella figura. 

E noi qui solo per questo stiamo eh .ghgh

Il capo d'imputazione c'è, le indagini pure, un PM che chiama ad audizione testimoni e dirigenti dei prescritti pure, intercettazioni anche.

Aspettiamo (lo ripetiamo da pagina 1) e vediamo cosa porterà la chiusura delle indagini, che ricordo sono coperte da segreto istruttorio.

Detto questo, non c'è NULLA da perdere, anzi. Finalmente le merd.e sono sputtanate a livello mondiale, non ce la cantiamo e suoniamo più da soli come piaceva tanto a tutti raccontare ("siete solo dei complottisti"), l'alone oscuro che ammanta il calcio italiano (specie sponda seconda squadra di Milano) è lampante e difficilmente verrà spazzato via alla prima fioca brezza che tirerà nell'ambiente calcio.

Se succede altro, tanto meglio. Noi qui siamo, non avevamo impegni .ghgh

E poi perdonami, perché passare per scemi? Ci si scambia idee, notizie, pareri sulla base di ciò che emerge di ufficiale man mano.

Questo è essere scemi?

Chiamami scemo allora. Voi seguite il calciomercato o le maglie ufficiali 2027.

Scemo è chi entra qui dentro per costruirsi un'idea sulla faccenda, perché evidentemente un'idea propria non ce l'ha e non ha strumenti per farsela 

.ghgh

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Il capo d'imputazione c'è, le indagini pure, un PM che chiama ad audizione testimoni e dirigenti dei prescritti pure, intercettazioni anche.

Aspettiamo (lo ripetiamo da pagina 1) e vediamo cosa porterà la chiusura delle indagini, che ricordo sono coperte da segreto istruttorio.

Detto questo, non c'è NULLA da perdere, anzi. Finalmente le merd.e sono sputtanate a livello mondiale, non ce la cantiamo e suoniamo più da soli come piaceva tanto a tutti raccontare ("siete solo dei complottisti"), l'alone oscuro che ammanta il calcio italiano (specie sponda seconda squadra di Milano) è lampante e difficilmente verrà spazzato via alla prima fioca brezza che tirerà nell'ambiente calcio.

Hai detto una cosa giustissima. 

E' palese che tutti noi auspichiamo che possano essere radiati, mandati in b, ma anche in promozione (così può sembrare una cosa bella .ghgh), ma nel frattempo manteniamo acceso il fuoco e illuminiamo a tutti quanti la realtà dei fatti, ovvero che sono completamente marci e corrotti. 

Potranno anche sfangarla per l'ennesima volta (mi auguro di no), ma ormai sono bollati, etichettati, nessuno gli crede più. 

La mia non vuole essere propaganda, ma solo uno stolto, uno sprovveduto, un ottuso non sarebbe capace di capire che siamo di fronte ad una squadra che da anni gode delle immunità del sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

E poi perdonami, perché passare per scemi? Ci si scambia idee, notizie, pareri sulla base di ciò che emerge di ufficiale man mano.

Questo è essere scemi?

Chiamami scemo allora. Voi seguite il calciomercato o le maglie ufficiali 2027.

Scemo è chi entra qui dentro per costruirsi un'idea sulla faccenda, perché evidentemente un'idea propria non ce l'ha e non ha strumenti per farsela 

.ghgh

Magari fosse vero. Ad oggi perchè sarebbe sputtanata? Secondo la stampa a loro carico non c'è nulla di nulla.

Tutti a difenderli persino il buon Zazza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, lopio said:

Beh gravina e rocchi sono passati. Aspetto ceferin,...

Io aspetto Ceferin, Moratti, Marotta, Guido Rossi e bella compania che ci hanno fatto danni dal 2006...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, burrico ha scritto:

Hai detto una cosa giustissima. 

E' palese che tutti noi auspichiamo che possano essere radiati, mandati in b, ma anche in promozione (così può sembrare una cosa bella .ghgh), ma nel frattempo manteniamo acceso il fuoco e illuminiamo a tutti quanti la realtà dei fatti, ovvero che sono completamente marci e corrotti. 

Potranno anche sfangarla per l'ennesima volta (mi auguro di no), ma ormai sono bollati, etichettati, nessuno gli crede più. 

La mia non vuole essere propaganda, ma solo uno stolto, uno sprovveduto, un ottuso non sarebbe capace di capire che siamo di fronte ad una squadra che da anni gode delle immunità del sistema.

Ma esatto.

Ma lo striscione "quattro amici al var" lo abbiam fatto noi soliti complottisti? O una tifoseria che storicamente non ha mai avuto nulla da ridire sui prescritti?

I milanelli sui social impazzano nell'insultarli.

Ma non solo, già che qualcuno di quei quattro vecchi tromboni, che sono in tv da decenni, si è esposto in questi mesi, mettendo l'accento sul fatto che è evidente quanta disparità di trattamento ci sia stata con i prescritti, è già una vittoria.

Lo sputtanamento è uscito dai forum Juventini, dai canali gobbi, esondando.

E questa è già una vittoria. Enorme.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Ma esatto.

Ma lo striscione "quattro amici al var" lo abbiam fatto noi soliti complottisti? O una tifoseria che storicamente non ha mai avuto nulla da ridire sui prescritti?

Ma non solo, già che qualcuno quei quattro vecchi tromboni, che sono in tv da decenni, si è esposto in questi mesi, mettendo l'accento sul fatto che è evidente quanta disparità di trattamento ci sia stata con i prescritti, è già una vittoria.

Ho visto personalmente zacmayo mentre lo ricamava a punto croce

• Grazie 1
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Magari fosse vero. Ad oggi perchè sarebbe sputtanata? Secondo la stampa a loro carico non c'è nulla di nulla.

Tutti a difenderli persino il buon Zazza....

Evidentemente segui solo gazzetta e cds. E poco altro.

Basta affacciarsi dul web per avere il polso della situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Ma esatto.

Ma non solo, già che qualcuno quei quattro vecchi tromboni, che sono in tv da decenni, si è esposto in questi mesi, mettendo l'accento sul fatto che è evidente quanta disparità di trattamento ci sia stata con i prescritti, è già una vittoria.

Oddio enorme...

Ti accontenti di poco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti