Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Non lo puoi fare, perché i $$$ li hai, ma hanno inventato il FFP da manovrare a piacimento per esercitarlo contro chi vogliono.

Basti pensare a chi non dovrebbe nemmeno iscriversi a campionati e coppe 🙄

E la Juve è una nemica di chi comanda.

Secondo te, dalla tua analisi per quale ragione questo continuo attacco alla Juve?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Non lo puoi fare, perché i $$$ li hai, ma hanno inventato il FFP da manovrare a piacimento per esercitarlo contro chi vogliono.

Basti pensare a chi non dovrebbe nemmeno iscriversi a campionati e coppe 🙄

E la Juve è una nemica di chi comanda.

Oh, perfetto. Non se ne esce se non combatti anche legalmente ( persino il Real lo ha capito ) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Eschembach ha scritto:

Sono nervosi,compreso Zazzaminchia, perché non hanno notizie. Evidentemente chi li deve aggiornare sa che hanno ancora i telefoni sotto controllo ed andrebbero s compromettersi. Qualcuno in procura intendo.

Zazzaroni ha i telefoni sotto controllo? Non credo.

Ad oggi l'ipotesi più probabile a rigor di logica è che ci sia stato insabbiamento oppure che il PM non abbia trovato riscontro sufficienti alle sue ipotesi investigative.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scrivono alcune cose che sinceramente non capisco se sono dettate dall'età o da uno scollamento con la realtà. Ormai vale tutto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Attenzione domani a Chiffi al VAR, attenzione...

Si si

Occhio che possa anche favorirci, proprio per sviare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, 32sulcampo said:

Ad oggi l'ipotesi più probabile a rigor di logica è che ci sia stato insabbiamento oppure che il PM non abbia trovato riscontro sufficienti alle sue ipotesi investigative.

Ma non dico Zazzaroni. Parlo in generale, in primis la suina. E sicuramente i dirigenti dei prescritti, Poi fare un nome e finirci dentro è un attimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Si si

Occhio che possa anche favorirci, proprio per sviare 

Ma che vuoi che favorisca. Comunque a Parma le porcate grosse le hanno fatte al VAR. Chiffi non lo volevo perché è un incapace, ma lui aveva aspettato il controllo VAR sul possibile fallo di mano su la 2-2 e non aveva concesso il rigore del 2-3. Lo ha dovuto concedere una volta richiamato al VAR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Sta roba sarebbe gravissima.

Sui giornali titolano "Rocchi indagato perché favoriva l'Inter" e poi Ascione non ha prove? Ha praticamente buttato al * la sua intera carriera.

Insabbiamento? Possibile, ma se sai in che vespaio ti stai andando a mettere, dovresti prevedere che faranno di tutto per uscire puliti. Quindi, di nuovo, sei un incapace.

Vediamo come va a finire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Il PM può solo proporre richiesta di archiviazione, ma la decisione o meno di archiviare un procedimento penale è prerogativa del GIP.

Si ma decide il PM di richiederla e non sono certo molti i casi in cui il Gip cambia la decisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, badboy said:

Si scrivono alcune cose che sinceramente non capisco se sono dettate dall'età o da uno scollamento con la realtà. Ormai vale tutto.

Ti riferisci ai collegamenti forzati con qualsiasi pseudo notizia, alla profonda conoscenza del sistema giuridico, o ai precisi racconti storici/politici/economici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Sta roba sarebbe gravissima.

Sui giornali titolano "Rocchi indagato perché favoriva l'Inter" e poi Ascione non ha prove? Ha praticamente buttato al * la sua intera carriera.

Insabbiamento? Possibile, ma se sai in che vespaio ti stai andando a mettere, dovresti prevedere che faranno di tutto per uscire puliti. Quindi, di nuovo, sei un incapace.

Vediamo come va a finire 

Ho capito e concordo con te. Ma ad oggi questo abbiamo. Io non so se Ascione abbia in mano dei riscontri seri. Mica posso scrivere che sicuramente sbatteranno l'Inter in B senza leggere nulla delle prove che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ho capito e concordo con te. Ma ad oggi questo abbiamo. Io non so se Ascione abbia in mano dei riscontri seri. Mica posso scrivere che sicuramente sbatteranno l'Inter in B senza leggere nulla delle prove che ha.

Non ti stavo attaccando, era per ragionare: in entrambi i casi, Ascione sarebbe un incapace che manco scemo e più scemo.

Però siamo in Italia, tutto è possibile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Non ti stavo attaccando, era per ragionare: in entrambi i casi, Ascione sarebbe un incapace che manco scemo e più scemo.

Però siamo in Italia, tutto è possibile .ghgh

No no, avevo capito figurati.

Comunque nel caso in cui ci fossero forti sospetti ma poi non abbia trovato riscontri non credo che potremmo definirlo incapace. Ha svolto attività investigativa e non ha trovato riscontri sufficienti. Può capitare secondo me ed è meglio fermarsi piuttosto che mettere su processi che non portano a nulla passando davvero per incapace.

Comunque aspettiamo e vediamo se esce fuori qualcosa sul materiale che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ti riferisci ai collegamenti forzati con qualsiasi pseudo notizia, alla profonda conoscenza del sistema giuridico, o ai precisi racconti storici/politici/economici?

Ma in generale mi riferisco a chi scrive proprie supposizione dando a credere che sia una notizia. Ma qui ci inventiamo avvisi di garanzia, telefoni sotto controllo e capi di accusa che se anche ci fossero,  sono solo supposizioni di chi scrive al momento. Questo alla lunga delegittima e togli credibilità alla discussione. Tendiamo a confondere le nostre legittime aspettative con la realtà attuale. Basterebbe dire "io penso o io ritengo" che allora cambierebbe tutto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza è tutta in come viene trattata la vicenda. Nel 2006 leggevi la Pravda e ti diceva come andava a finire. Oggi o non sanno nulla o sono complici e coprono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Menzo ha scritto:

Io, per mia convinzione, sono sempre dalla sponda di San Tommaso.

Finché non vedo, per me, questa indagine può condurre al paradiso come essere un immenso buco nell'acqua, quindi non voglio nemmeno pensarci.

Troppo punti interrogativi, troppe supposizioni, in un paese come il nostro, dove solitamente esce di tutto in fase di indagine, non è trapelato nulla. Potrebbe essere che nessuna sa nulla, come potrebbe essere che, effettivamente, non c'è nulla

Giusto per non creare altri falsi miti, esistono anche molti magistrati incompetenti, come in tutti i campi umani

. Non mi fossilizzerei sul: "eh ma vuoi che un PM alzi un polverone senza avere nulla in mano?". 

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, badboy said:

Ma in generale mi riferisco a chi scrive proprie supposizione dando a credere che sia una notizia. Ma qui ci inventiamo avvisi di garanzia, telefoni sotto controllo e capi di accusa che se anche ci fossero,  sono solo supposizioni di chi scrive al momento. Questo alla lunga delegittima e togli credibilità alla discussione. Tendiamo a confondere le nostre legittime aspettative con la realtà attuale. Basterebbe dire "io penso o io ritengo" che allora cambierebbe tutto.

Ascolta se ce l' hai con me penso fosse pacifico una mia supposizione. O ti sei alzato storto stamattina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

La seconda che hai scritto. 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Menzo ha scritto:

Io, per mia convinzione, sono sempre dalla sponda di San Tommaso.

Finché non vedo, per me, questa indagine può condurre al paradiso come essere un immenso buco nell'acqua, quindi non voglio nemmeno pensarci.

Troppo punti interrogativi, troppe supposizioni, in un paese come il nostro, dove solitamente esce di tutto in fase di indagine, non è trapelato nulla. Potrebbe essere che nessuna sa nulla, come potrebbe essere che, effettivamente, non c'è nulla

Giusto per non creare altri falsi miti, esistono anche molti magistrati incompetenti, come in tutti i campi umani

. Non mi fossilizzerei sul: "eh ma vuoi che un PM alzi un polverone senza avere nulla in mano?". 

Condivido tutto.

1 minuto fa, Eschembach ha scritto:

Ascolta se ce l' hai con me penso fosse pacifico fosse una mia supposizione. O ti sei alzato storto stamattina?

Ma chi sei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

No no, avevo capito figurati.

Comunque nel caso in cui ci fossero forti sospetti ma poi non abbia trovato riscontri non credo che potremmo definirlo incapace. Ha svolto attività investigativa e non ha trovato riscontri sufficienti. Può capitare secondo me ed è meglio fermarsi piuttosto che mettere su processi che non portano a nulla passando davvero per incapace.

Comunque aspettiamo e vediamo se esce fuori qualcosa sul materiale che ha.

Nì. 

Nel senso: se secondo te c'è un sistema dietro, questo sistema non lo tiri giù con qualche mezza prova. Più il fatto che, se c'è un sistema, hanno pedine su più fronti, quindi aspettati dei contrattacchi.

La notizia deve uscire quando tu hai già fatto scaccomatto al re, altrimenti fai al 100% un buco nell'acqua.

Vediamo comunque. A campionato finito magari si capirà meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zacmayo ha scritto:

Mi congratulo con tutti Voi , fratelli, che accendete il dibattito

Ti stimo per determinazione e caparbietà. Hai creato, consentimi la battuta, il Club dei "possibilisti", molto juventini, un po' sognatori, un po' vittimisti. Il dibattito continua ad essere costruito sul nulla e le notizie latitano, tuttavia è lecito aspettarsi che qualcosa accada alla fine del Campionato. In bocca al lupo a tutti gli iscritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli iscritti in questo forum di conclamata fede juventina sperano nel castigo divino di quella immonda società. Quello che sinceramente non capisco è come non si possa capire che ci si divide soltanto in funzione dell'analisi di ciò che sta accadendo, di quanto ci sia di concreto e di come possa finire. Ma questo è un modo di ragionare che appartiene al carattere e alla storia di ogni singolo utente l'essere pessimista o ottimista. Mentre noto spesso una aggressività ed un astio più negli ottimisti che nei pessimisti, come se i primi avessero paura che una opinione diversa svaluti i fatti. Ed è questo che sta avvelenando la discussione, basterebbe un minimo sindacabile di rispetto.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dissidente ha scritto:

Ti stimo per determinazione e caparbietà. Hai creato, consentimi la battuta, il Club dei "possibilisti", molto juventini, un po' sognatori, un po' vittimisti. Il dibattito continua ad essere costruito sul nulla e le notizie latitano, tuttavia è lecito aspettarsi che qualcosa accada alla fine del Campionato. In bocca al lupo a tutti gli iscritti.

Ciao caro. Non so se ci sia della perculata nel tuo post ma in questo periodo non si va per il sottile. 
Non ho creato nulla . Speranza l’ha data un  Pm sconosciuto che un giorno particolare ( festa della

liberazione) ha avuto l’idea di far uscire un comunicato con dei capi di imputazione gravi e precisi. Da cui non si scappa. Poi oh , io , me ne darete riscontro, ho sempre detto che non sarà possibile ripetere il 2006 Per tutta una serie di considerazioni tra cui quella che nessuno provó a pensare di difenderci ( pensiamo se a Perez fosse successo lo stesso!) . Ma che sia un atto un terremoto che investe tutto il mondo del calcio e non solo e che rischia di essere un anno zero , anche complice il fatto che non si vada al Mondiali, questo lo credo e me lo aspetto. 

Certe cose si costruiscono con pazienza e anche logorando ai fianchi un nemico che sa come difendersi. Ma stavolta forse e dico forse le cose sono meno prevedibili. Non solo per noi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti