Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Non so se ci sia della perculata

Sono sincero. Scettico, ma sincero.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Tutti gli iscritti in questo forum di conclamata fede juventina sperano nel castigo divino di quella immonda società. Quello che sinceramente non capisco è come non si possa capire che ci si divide soltanto in funzione dell'analisi di ciò che sta accadendo, di quanto ci sia di concreto e di come possa finire. Ma questo è un modo di ragionare che appartiene al carattere e alla storia di ogni singolo utente l'essere pessimista o ottimista. Mentre noto spesso una aggressività ed un astio più negli ottimisti che nei pessimisti, come se i primi avessero paura che una opinione diversa svaluti i fatti. Ed è questo che sta avvelenando la discussione, basterebbe un minimo sindacabile di rispetto.

Mi dispiace. Per quanto ti stimi su questa storia fai in analisi poco lucida di chi ha provato a buttarla in caciara fin da subito. Si chiama ribaltamento della realtà . Un po’ quello che si rimprovera al club di Milano . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dissidente ha scritto:

Sono sincero. Scettico, ma sincero.

Ti credo. Ognuno poi è libero di sentire quello che sente e di fare le considerazioni che ritiene . Io non trovo motivi di depressione dal 25.04. Sta andando proprio come mi attendevo …. Mai creduto alle manette in piazza . Anzi devo dirti che il Pm mi sta sorprendendo per precisione e competenza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Non ti stavo attaccando, era per ragionare: in entrambi i casi, Ascione sarebbe un incapace che manco scemo e più scemo.

Però siamo in Italia, tutto è possibile .ghgh

C’è un limite a tutto 😉

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mi dispiace. Per quanto ti stimi su questa storia fai in analisi poco lucida di chi ha provato a buttarla in caciara fin da subito. Si chiama ribaltamento della realtà . Un po’ quello che si rimprovera al club di Milano . 

Tu garantisci per tutti quelli a cui mi riferisco, ne stai facendo una cosa personale lo capisci?  Quindi tu ritieni che i pessimisti ma tifosi juventini sono come loro? Mi sembra che  tu sia poco lucido. Ma chiudiamola qui che non voglio appesantire o tediare nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Oltre a questo, a me sorge il dubbio di come sia stato possibile...di come gli sia stato "permesso"...sai, dopo un paio di ruoli occupati i rivali avrebbero dovuto mugugnare...e sai, posso anche accettare la maggior presenza quando una squadra è in una fase di superiorità...ma praticamente una totale egemonia delle figure, di spicco o meno, è francamente bizzarra pensando al fatto che tutti i competitor sono rimasti a guardare...boh, è troppo strano...

Buongiorno. Non scrivo quasi mai ma ho letto gran parte del topic (una gran bella parte). Mi sono fatto un'idea su questo silenzio assenso delle altre società allo schifo perpetrato dai pentaperati seriali... Non dimenticate che questi hanno intercettato il mondo, ed ancora secondo me continuano a farlo... Aggiunto al fatto che in ambiente calcio e non, ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio ed il più pulito, come si suol dire, ha la rogna... Solo trovandosi sotto scacco si può accettare tale sistema tutto a favore delle fogne, ed il silenzio che proviene da tutte le altre società secondo me ne è la prova. Ma io sono convinto che stavolta il cetriolo arriverà ugualmente nelle natiche dei falliti, anche se non da parte delle altre società. Quindi una preghiera ai vari utenti che dall'inizio stanno tenendo alto l'umore del topic e di noi silenti ma presenti: non mollate. Mai. E grazie. @zacmayo @ilMATTOdiCHEB e altri di cui adesso non ricordo il nick❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, badboy ha scritto:

Tu garantisci per tutti quelli a cui mi riferisco, ne stai facendo una cosa personale lo capisci?  Quindi tu ritieni che i pessimisti ma tifosi juventini sono come loro? Mi sembra che  tu sia poco lucido. Ma chiudiamola qui che non voglio appesantire o tediare nessuno.

Bad, non ti arrabbiare . Mi dispiace se lo fai. Ne faccio una cosa personale perché mi sento coinvolto . Quindi è anche personale sefz . Non per questo ti tolgo il saluto. Anzi. Ti ho sempre rispettato e rispetterò anche questo tuo “ sentire” però mi sembra che sia un po’ ingeneroso verso alcuni a difesa di altri . La storia di questo topic dice una cosa diversa a mio vedere. Ma siamo OT. Ti chiedo solo di avere ancoro un po’ di pazienza . Tra 10 gg la procura nn potrà più prendere tempo. O scopre le carte oppure legittimerà il sentimento contrario , di gente che si sentirà ( giustamente ?) tirata in ballo senza motivo. Non penso personalmente siamo a questi livelli. Non c’è stato un episodio per cui si doveva trovare il colpevole . Qui ci si è inventati una indagine . Dal nulla o altro non spetta a Zazzaroni dirlo. Sarà il PM. Ho la sensazione che ne vedremo delle belle 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, badboy ha scritto:

Tutti gli iscritti in questo forum di conclamata fede juventina sperano nel castigo divino di quella immonda società. Quello che sinceramente non capisco è come non si possa capire che ci si divide soltanto in funzione dell'analisi di ciò che sta accadendo, di quanto ci sia di concreto e di come possa finire. Ma questo è un modo di ragionare che appartiene al carattere e alla storia di ogni singolo utente l'essere pessimista o ottimista. Mentre noto spesso una aggressività ed un astio più negli ottimisti che nei pessimisti, come se i primi avessero paura che una opinione diversa svaluti i fatti. Ed è questo che sta avvelenando la discussione, basterebbe un minimo sindacabile di rispetto.

Prendo spunto dal tuo messaggio per ribadire: ancora battibecchi fra ottimisti e pessimisti? Non si è ancora capito che non è questo lo scopo di questo topic?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2capitani ha scritto:

Buongiorno. Non scrivo quasi mai ma ho letto gran parte del topic (una gran bella parte). Mi sono fatto un'idea su questo silenzio assenso delle altre società allo schifo perpetrato dai pentaperati seriali... Non dimenticate che questi hanno intercettato il mondo, ed ancora secondo me continuano a farlo... Aggiunto al fatto che in ambiente calcio e non, ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio ed il più pulito, come si suol dire, ha la rogna... Solo trovandosi sotto scacco si può accettare tale sistema tutto a favore delle fogne, ed il silenzio che proviene da tutte le altre società secondo me ne è la prova. Ma io sono convinto che stavolta il cetriolo arriverà ugualmente nelle natiche dei falliti, anche se non da parte delle altre società. Quindi una preghiera ai vari utenti che dall'inizio stanno tenendo alto l'umore del topic e di noi silenti ma presenti: non mollate. Mai. E grazie. @zacmayo @ilMATTOdiCHEB e altri di cui adesso non ricordo il nick❤️

Grazie a te . Mi imbarazza un po’. Perché lo scrivere qui dentro non è per cercare il consenso ( o il dissenso) ma per condividere spunti di riflessione . Ognuno di noi può solo fare ipotesi su quanto accaduto e quanto accadrà. 

Il silenzio degli altri club cè da dire che in questo momento lo vedo perché proiettati su obbiettivi economici e non di poco conto 

poi probabilmente nessuno si vuole esporre ( a parte Zazza e gazzettari) perché non si conosce nulla. E quando il quadro è poco chiaro è meglio non muoversi . 

Persino quel gran chiacchierone di Moggi ha fatto marcia indietro… da che era una mossa per “ farla

pagare a Marotta “ perchè più bravo dj tutti ( come lo era lui sefz ) siamo arrivati al “ non posso dire perché non conosco gli atti ). 

Quindi direi che c’è attesa non immobilismo. Appena arriva il via vedrai come si accendono . Se arrriva lo stop vedrai come si accendono altri . Sta tutto qui. 

Faccio però una riflessione mia : se la FIGC ha proposto commissariamento dell’Aia , il campionato in corso con soggetti che poi saranno commissariati …. Ha ancora valore . Chi rimane fuori vuoi che non dica : perché devo rimanere fuori per due chiamate al Var da soggetti commissariati? 

Mi aspetto anche una discesa in campo della CONSOB su questo tema che si sta proponendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inchiesta arbitri, non ci saranno nuovi indagati: le news

Inchiesta arbitri, clamorosa rivelazione di Zazzaroni: "Ci saranno altri indagati"

TROVA LE DIFFERENZE sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio: Sarri al derby ci sarà, ma pensa a una protesta plateale

Ha desistito dall’idea di saltare la partita, i suoi giocatori l’hanno convinto, ma non parlerà in conferenza e potrebbe proseguire nella sua "protesta" contro la Lega Serie A

A quanto è quotato il commissariamento della Lega dopo quello dell’Aia? 

Tutto regolare ? Insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di essere ottimisti o pessimisti, quello che dà fastidio a me non sono i pessimisti, anzi, ci vogliono anche loro per confrontare le 2 opinioni diverse in base ai fatti che sono usciti fuori. 

A me danno fastidio i finti pessimisti, coloro che sotto sotto tifano per le merrde, ecco, loro si che danno fastifio, perché si fingono realisti ma in realtà sono interisti. 

Il pessimista può avere dei dubbi che i cartonati non vengano puniti, ma non può escluderlo a priori, a meno che non abbia delle prove, così come l’ottimista non può avere la certezza che i cartonati vengano puniti. Si analizzano i fatti che sono emersi ed in base a questi ci si fa un’idea di come potrebbe evolversi la questione.

È’ lecito che i pessimisti in base alle informazioni che sono uscite pensino che non vengano puniti come è lecito pensare il contrario, considerando che le indagini vanno avanti da oltre un’anno ed il capo d’accusa è pesante, ci sta pensare che il PM abbia delle prove che noi AD OGGI non conosciamo.

Quando io etichetto un pessimista come interista, non lo faccio perché non crede che i cartonati vengano puniti, lo faccio perché è evidente e palese che puzza di bruciato. Ci sono utenti che sono pessimisti argomentando, altri che si limitano a scrivere “nessun interista indagato”, come a voler difendere quelle immondizie a spada tratta.

Ecco, in questo forum, per cui sono iscritto da anni, mi aspetterei da chi ne ha il potere di limitare l’accesso o la possibilità di scrivere in questo topic, perché non è accettabile leggere commenti pro-Inter merrda

• Mi Piace 2
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Grazie a te . Mi imbarazza un po’. Perché lo scrivere qui dentro non è per cercare il consenso ( o il dissenso) ma per condividere spunti di riflessione . Ognuno di noi può solo fare ipotesi su quanto accaduto e quanto accadrà. 

Il silenzio degli altri club cè da dire che in questo momento lo vedo perché proiettati su obbiettivi economici e non di poco conto 

poi probabilmente nessuno si vuole esporre ( a parte Zazza e gazzettari) perché non si conosce nulla. E quando il quadro è poco chiaro è meglio non muoversi . 

Persino quel gran chiacchierone di Moggi ha fatto marcia indietro… da che era una mossa per “ farla

pagare a Marotta “ perchè più bravo dj tutti ( come lo era lui sefz ) siamo arrivati al “ non posso dire perché non conosco gli atti ). 

Quindi direi che c’è attesa non immobilismo. Appena arriva il via vedrai come si accendono . Se arrriva lo stop vedrai come si accendono altri . Sta tutto qui. 

Faccio però una riflessione mia : se la FIGC ha proposto commissariamento dell’Aia , il campionato in corso con soggetti che poi saranno commissariati …. Ha ancora valore . Chi rimane fuori vuoi che non dica : perché devo rimanere fuori per due chiamate al Var da soggetti commissariati? 

Mi aspetto anche una discesa in campo della CONSOB su questo tema che si sta proponendo 

Assolutamente d'accordo in tutto, è chiaro che ora c'è attendismo, e secondo me la miccia, anche se lunga, pian piano si sta consumando... Vorrò essere in prima fila quando si consumerà l'ultimo cm, perché la deflagrazione sarà epocale. Mi riferivo alle intercettazioni in quanto sono convinto che qualcosa del genere, qualche ricatto infame abbia inibito da sempre JE, riguardo al suo essere continuamente prono e condiscendente a qualsiasi porcata perpetrata ai danni della Juve, così come tanti altri presidenti che se ne guardano bene dal parlare... Almeno ora. Ma quando la iena (le fogne) sarà a terra, perché lo sarà, ne sono convinto, allora saranno in tanti a pasteggiare sulla carcassa. Non sto nella pelle al pensiero. Cmq continua con le tue riflessioni, che anche se sono solo tue, sono circostanziate e piene di spunti... È questo che serve a noi che non abbiamo mai dimenticato.

È sempre un piacere leggerti

Stefano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Lazio: Sarri al derby ci sarà, ma pensa a una protesta plateale

Ha desistito dall’idea di saltare la partita, i suoi giocatori l’hanno convinto, ma non parlerà in conferenza e potrebbe proseguire nella sua "protesta" contro la Lega Serie A

A quanto è quotato il commissariamento della Lega dopo quello dell’Aia? 

Tutto regolare ? Insomma 

Ma la Lega può essere commissariata? Non si tratta di una "semplice" associazione privata? Chiedo perché non ricordo che sia stata commissariata in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma la Lega può essere commissariata? Non si tratta di una "semplice" associazione privata? Chiedo perché non ricordo che sia stata commissariata in passato.

Penso di sì , per gravi problemi a meno che non si azzerino i rappresentanti. Ne stanno uscendo di cose.. in radio sentivo che si può azzerare anche questa di associazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, 2capitani ha scritto:

Assolutamente d'accordo in tutto, è chiaro che ora c'è attendismo, e secondo me la miccia, anche se lunga, pian piano si sta consumando... Vorrò essere in prima fila quando si consumerà l'ultimo cm, perché la deflagrazione sarà epocale. Mi riferivo alle intercettazioni in quanto sono convinto che qualcosa del genere, qualche ricatto infame abbia inibito da sempre JE, riguardo al suo essere continuamente prono e condiscendente a qualsiasi porcata perpetrata ai danni della Juve, così come tanti altri presidenti che se ne guardano bene dal parlare... Almeno ora. Ma quando la iena (le fogne) sarà a terra, perché lo sarà, ne sono convinto, allora saranno in tanti a pasteggiare sulla carcassa. Non sto nella pelle al pensiero. Cmq continua con le tue riflessioni, che anche se sono solo tue, sono circostanziate e piene di spunti... È questo che serve a noi che non abbiamo mai dimenticato.

È sempre un piacere leggerti

Stefano

Grazie Stefano. 
Io penso che basti poco per dare via all’innesco . Ma veramente poco. Si aspetta solo la fine del campionato per non interferire come già fatto nel campionato ormai compromesso visto il commissariamento dell’Aia . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Grazie Stefano. 
Io penso che basti poco per dare via all’innesco . Ma veramente poco. Si aspetta solo la fine del campionato per non interferire come già fatto nel campionato ormai compromesso visto il commissariamento dell’Aia . 

Premessa. Io credo che ci sia davvero roba grossa sotto. E spero ch a breve esploda tutto.

Detto ciò. Posso chiederti una cosa? 

Tu scrivi perché sai o perchè pensi?

Te lo chiedo perchè da molti tuoi messaggi, infarciti di faccette che strizzano occhio, puntini di sospensione, fai capire che sai. 

Guarda non è polemica, è proprio voglia di capire di cosa parliamo.

Supposizioni e pensieri? Fatti?

Ti chiedo per favore di rispondermi senza giri di parole. Se sono tute elucubrazioni, benissimo, parliamo di tutto. Siamo in un forum e siamo qui per questo. Altrimenti, se sai, è una cosa diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Tutti gli iscritti in questo forum di conclamata fede juventina sperano nel castigo divino di quella immonda società.

Non solo quelli di conclamata fede juventina…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jesus lives ha scritto:

Secondo te, dalla tua analisi per quale ragione questo continuo attacco alla Juve?

Inizia dalle manovre di Moratti/Tronchetti, e continua con la guerra fatta ad AA da chi detiene il potere in UEFA.

E ora i nemici della Juve si sono saldati in un unico scenario, che va dai Ceferin, ai Gravina, alla Marotta League.

Il caso " plusvalenze" è stato qualcosa di sporco all' inverosimile 😡

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Si, lo può fare il CONI.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che il Tulipano BiancoNero abbia dato il via a tutta l’indagine e che l’esposto dell’avvocato tifoso veronese sia solo un elemento.

Il Tulipano BiancoNero inviso dagli stessi che lodavano BelloSguardo allora come ora…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Si, lo può fare il CONI.

basta pure meno: sfiduciare Simonelli e De Siervo, i due leccakiulo prescritti e mettere veri manager.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

90 minuti di applausi!!!
In realtà c'è una frangia di ottimisti piuttosto moderata per la quale non è assolutamente certo che la vicenda abbia i tanto agognati sviluppi. Ma ci sono due o tre fondamentalisti che hanno avviato un processo di demonizzazione contro chi non la pensa come loro. E scrivono cose risibili e incredibili!!! 😊😊😊
Del tipo "Non rispondetegli!!! Non rispondetegli, solo così la smetteranno e andranno via...!!!"
Ma ci rendiamo conto?
haha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti