Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 minuti fa, dissidente ha scritto:

90 minuti di applausi!!!
In realtà c'è una frangia di ottimisti piuttosto moderata per la quale non è assolutamente certo che la vicenda abbia i tanto agognati sviluppi. Ma ci sono due o tre fondamentalisti che hanno avviato un processo di demonizzazione contro chi non la pensa come loro. E scrivono cose risibili e incredibili!!! 😊😊😊
Del tipo "Non rispondetegli!!! Non rispondetegli, solo così la smetteranno e andranno via...!!!"
Ma ci rendiamo conto?
haha

Ma ripetere all'infinito che non succederà nulla a che serve?

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Lazio: Sarri al derby ci sarà, ma pensa a una protesta plateale

Ha desistito dall’idea di saltare la partita, i suoi giocatori l’hanno convinto, ma non parlerà in conferenza e potrebbe proseguire nella sua "protesta" contro la Lega Serie A

A quanto è quotato il commissariamento della Lega dopo quello dell’Aia? 

Tutto regolare ? Insomma 

Aia e subito dopo lega.

Finisce il campionato e partiranno gli avvisi conclusione delle indagini e ci divertiremo.

Non a caso Ascione ha "preso" due settimane per leggere le trascrizioni ed eventualmente agire.

Ci divertiremo.

Ps ciao @zacmayo

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Più che al futuro guarderei al presente, ad oggi nulla è successo.

È successo, è successo più di qualcosa, ed è molto evidente.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batik ha scritto:

È successo, è successo più di qualcosa, ed è molto evidente.

Parole sante, che un po tutti dovremmo ricordare.

Capo d'imputazione ben preciso, quadro complesso ed individuato, molti protagonisti di questo scenario malato chiamati a deporre, un'unica società coinvolta: serve dire di piu? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dì un sogno m’apparve,

che il cor mio distese:

non era il Creator,

non era l’amor,

non era il luccicante or:

era Inter-Bustese.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Premessa. Io credo che ci sia davvero roba grossa sotto. E spero ch a breve esploda tutto.

Detto ciò. Posso chiederti una cosa? 

Tu scrivi perché sai o perchè pensi?

Te lo chiedo perchè da molti tuoi messaggi, infarciti di faccette che strizzano occhio, puntini di sospensione, fai capire che sai. 

Guarda non è polemica, è proprio voglia di capire di cosa parliamo.

Supposizioni e pensieri? Fatti?

Ti chiedo per favore di rispondermi senza giri di parole. Se sono tute elucubrazioni, benissimo, parliamo di tutto. Siamo in un forum e siamo qui per questo. Altrimenti, se sai, è una cosa diversa.

Guarda , ho risposto già ampiamente a post di questo tipo . Ogni 2 o 3 gg. 
Non ho più molto da aggiungere . 
Che io sappia o no non capisco cosa di diverso sia . 
Se mi stai chiedendo se sono un Guru mai sentito tale è mai proposto come tale . C’è un topic apposito per quello. 
Nom capisco cosa sposti questo post nell’economia del discorso ma temo già di sapere la risposta . 

31 minuti fa, lopio ha scritto:

A distendere le tensioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, afa7 ha scritto:

Aia e subito dopo lega.

Finisce il campionato e partiranno gli avvisi conclusione delle indagini e ci divertiremo.

Non a caso Ascione ha "preso" due settimane per leggere le trascrizioni ed eventualmente agire.

Ci divertiremo.

Ps ciao @zacmayo

L’Aia è già nel mirino. Il prossimo step è la FIGC a giugno . 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, lopio ha scritto:

"Meglio una delusione vera che una gioia finta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Tutti gli iscritti in questo forum di conclamata fede juventina sperano nel castigo divino di quella immonda società. Quello che sinceramente non capisco è come non si possa capire che ci si divide soltanto in funzione dell'analisi di ciò che sta accadendo, di quanto ci sia di concreto e di come possa finire. Ma questo è un modo di ragionare che appartiene al carattere e alla storia di ogni singolo utente l'essere pessimista o ottimista. Mentre noto spesso una aggressività ed un astio più negli ottimisti che nei pessimisti, come se i primi avessero paura che una opinione diversa svaluti i fatti. Ed è questo che sta avvelenando la discussione, basterebbe un minimo sindacabile di rispetto.

Ovviamente, non posso che concordare .ok 

5 ore fa, badboy ha scritto:

Ma in generale mi riferisco a chi scrive proprie supposizione dando a credere che sia una notizia. Ma qui ci inventiamo avvisi di garanzia, telefoni sotto controllo e capi di accusa che se anche ci fossero,  sono solo supposizioni di chi scrive al momento. Questo alla lunga delegittima e togli credibilità alla discussione. Tendiamo a confondere le nostre legittime aspettative con la realtà attuale

beh si, decisamente.

5 ore fa, badboy ha scritto:

Basterebbe dire "io penso o io ritengo" che allora cambierebbe tutto.

o anche, conoscere le attribuzioni specifiche degli organi investigativi (GdF, Carabinieri e Polizia), quelle del PM, quelle del GIP e, soprattutto, quelle del noto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Milano...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ti credo. Ognuno poi è libero di sentire quello che sente e di fare le considerazioni che ritiene . Io non trovo motivi di depressione dal 25.04. Sta andando proprio come mi attendevo …. Mai creduto alle manette in piazza . Anzi devo dirti che il Pm mi sta sorprendendo per precisione e competenza 

Ma le indagini stanno continuando? Non vedo notizie in giro. Non capisco cosa stiano facendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Lazio: Sarri al derby ci sarà, ma pensa a una protesta plateale

Ha desistito dall’idea di saltare la partita, i suoi giocatori l’hanno convinto, ma non parlerà in conferenza e potrebbe proseguire nella sua "protesta" contro la Lega Serie A

A quanto è quotato il commissariamento della Lega dopo quello dell’Aia? 

Tutto regolare ? Insomma 

non farà nulla di eclatante. andrà in panchina come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

@zacmayo ci sono novità?  Prima di consultare gli youtubers.

Che è stato dato  più risalto alla parte in cui Zazzaroni dice che l’indagine finirà in nulla e non invece che ci saranno nuovi indagati. 

Ora pur non volendo dare credito ad uno che si è dimostrato capace di fare tuffi carpiati che nemmeno la Cagnotto … mi pare che qualcosa non stia tornando sull’informazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’e’ un elemento fondamentale a monte….

Si e’ capito che con questo regime il calcio italiano e’ morto.

Per farlo rinascere occorre fare piazza pulita, puo’ darsi sia uno scontro di questo tipo.

La Bosnia e’ stata la goccia definitiva….Per questo gli intoccabili potrebbero non esserlo piu’….

Cosa succederà non sappiamo ma l’eventuale insabbiamento decretera’ la fine indiscussa del calcio italiano.

Su questo non ci sono dubbi.

Poi magari se la cavano, ma non sara’ come prima…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ecuador ha scritto:

Finito tutto. Tarallucci e vino come si sapeva fin dall'inizio 

Perché così agisce una società di peso che movimenta fiumi di denaro e che sposta le proprie pedine alla bisogna, rispettando il famoso motto: too big to fail.

Poi ovviamente ci sono le eccezioni in salsa sabauda che confermano la regola

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

non farà nulla di eclatante. andrà in panchina come sempre

Ma sicuro. Però intanto c’è l’ennesimo attacco alla Lega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Perché così agisce una società di peso che movimenta fiumi di denaro e che sposta le proprie pedine alla bisogna, rispettando il famoso motto: too big to fail.

Poi ovviamente ci sono le eccezioni in salsa sabauda che confermano la regola

E quindi ?

Bisogna idolatrare chi, oltre a delinquere, viene coperto ?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, AlDü ha scritto:

Io eviterei la versione P2 nerazzurra, perché detta così sembra una roba da criminali.

Però il punto resta.
Possibile che ogni volta che spunta un nodo delicato — Lega, FIGC, calendari, protocolli VAR, curve, rapporti con ultras, giustizia sportiva — salti fuori sempre qualcuno vicino, ex, tifoso, amico, interlocutore o figura comunque compatibile con l’ambiente Inter?

Uno può anche chiamarla fortuna. Però quando la fortuna si ripete una, due...dieci volte...

Beh, oddio.

Che i criminali fossero pappa e ciccia con buona parte del club è roba piuttosto appurata.

Quanto al resto, non può essere solo fortuna avere uomini propri nei punti nevralgici del Paese, a ricoprire cariche importanti insomma.

I casi sono 2, o gli interisti sono molti più di quelli che i sondaggi sul tifo raccontano da sempre, oppure che nel tempo siano stati "infilati" appositamente per qualche motivo che ha logiche differenti e che usa la squadra di calcio come una specie di segnale distintivo, di riconoscimento, per gestire affari e questioni molto più influenti rispetto al mero aspetto sportivo.

E a mio modo di vedere la cosa è meno strampalata e visionaria di quel che potrebbe sembrare, anche perché ricordiamoci bene che lo scandalo Telecom del primi anni 2000 ha portato arresti e svelato zone oscure, ma il presidente di quella società è rimasto intonso e a piede libero.

Probabilmente perché sapeva tutto di tutti, grazie alle attività del Tiger Team e non solo, e aggiungo che secondo me non hanno mai smesso di dossierare (vedi Equalize e recenti vicende tavaroliane).

Quando scrivo "tutti" non intendo persone comuni, bastano quel migliaio di figure che fanno andare avanti il Paese.

E che vuoi che sia, un problema per certi professionisti?

Resto straconvinto che gli operativi siano tutti legati da un patto di potere basato su scambi di favori, gli avversari siano invece sotto scacco.

E se puoi ricattare chiunque tu sei intoccabile, e il ricattato ha le mani legate. 

P.s.

Quando esplose il caso Equalize un giornalista di cui non ricordo il nome in una trasmissione tv disse chiaramente che i personaggi coinvolti (Filucchi quello che ricordo) avevano tutti un comune denominatore: un passato interista, nel senso di un impiego precedente nel club.

La buttò lì, commentando con un lieve sorriso e aggiungendo un: "curioso, no?"

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Il Komandante ha scritto:

Ma le indagini stanno continuando? Non vedo notizie in giro. Non capisco cosa stiano facendo 

E chi lo sa?! 

19 minuti fa, ventinove ha scritto:

Beh, oddio.

Che i criminali fossero pappa e ciccia con buona parte del club è roba piuttosto appurata.

Quanto al resto, non può essere solo fortuna avere uomini propri nei punti nevralgici del Paese, a ricoprire cariche importanti insomma.

I casi sono 2, o gli interisti sono molti più di quelli che i sondaggi sul tifo raccontano da sempre, oppure che nel tempo siano stati "infilati" appositamente per qualche motivo che ha logiche differenti e che usa la squadra di calcio come una specie di segnale distintivo, di riconoscimento, per gestire affari e questioni molto più influenti al mero aspetto sportivo.

E a mio modo di vedere la cosa è meno strampalata e visionaria di quel che potrebbe sembrare, anche perché ricordiamoci bene che lo scandalo Telecom del primi anni 2000 ha portato arresti e svelato zone oscure, ma il presidente di quella società è rimasto intonso e a piede libero.

Probabilmente perché sapeva tutto di tutti, grazie alle attività del Tiger Team e non solo, e aggiungo che secondo me non hanno mai smesso di dossierare (vedi Equalize e recenti vicende tavaroliane).

Quando scrivo "tutti" non intendo persone comuni, bastano quel migliaio di figure che fanno andare avanti il Paese.

E che vuoi che sia, un problema per certi professionisti?

Resto straconvinto che gli operativi siano tutti legati da un patto di potere basato su scambi di favori, gli avversari siano invece sotto scacco.

E se puoi ricattare chiunque tu sei intoccabile, e il ricattato ha le mani legate. 

P.s.

Quando esplose il caso Equalize un giornalista di cui non ricordo il nome in una trasmissione tv disse chiaramente che i personaggi coinvolti (Filucchi quello che ricordo) avevano tutti un comune denominatore: un passato interista, nel senso di un impiego precedente nel club.

La buttò lì, commentando con un lieve sorriso e aggiungendo un: "curioso, no?"

Sergio Rizzo …. Non un zacmayo qualsiasi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi. Il problema principale di questa vicenda non é nemmeno l'i***r in se per se ma il sistema che ha creato nel calcio italiano. La cosa più importante é azzerare gli attuali componenti di vertice di AIA, FIGC, Lega, Procura Federale, CONI etc. . Che la sostituzione venga attuata inserendo altri burattini é una cosa di cui parlare, eventualmente, in un secondo momento.

Passando al problema, purtroppo, secondario, e cioè l'i***r in se per se é l'ora di finirla di scrivere cose come: "Eh ma il calcio italiano non si può permettere un altro 2006 mandando l'i***r in serie B". La dimensione estera dell'i***r é quella descritta dai vari Azpitarte (el Chievo d'Europa, ahora anche el Chievo de Italia), Flick: "Avrà fatto anche il triplete ma non é una squadra che ha lasciato un'impronta", e molte altre persone che sostengono che il calcio italiano siamo noi e il Milan. Tanti, qui soprattutto, sopravvalutano la dimensione di quelli li. Non é assolutamente vero che mandandoli in serie B l'appeal del campionato italiano scende, anzi. Oltre a dare un senso di pulizia ricollegandosi al problema primario. Per non parlare del "to big to fail", hanno oltre un miliardo di debiti mascherati con i bond

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

poi. Il problema principale di questa vicenda non é nemmeno l'i***r in se per se ma il sistema che ha creato nel calcio italiano. La cosa più importante é azzerare gli attuali componenti di vertice di AIA, FIGC, Lega, Procura Federale, CONI etc. . Che la sostituzione venga attuata inserendo altri burattini é una cosa di cui parlare, eventualmente, in un secondo momento.

Passando al problema, purtroppo, secondario, e cioè l'i***r in se per se é l'ora di finirla di scrivere cose come: "Eh ma il calcio italiano non si può permettere un altro 2006 mandando l'i***r in serie B". La dimensione estera dell'i***r é quella descritta dai vari Azpitarte (el Chievo d'Europa, ahora anche el Chievo de Italia), Flick: "Avrà fatto anche il triplete ma non é una squadra che ha lasciato un'impronta", e molte altre persone che sostengono che il calcio italiano siamo noi e il Milan. Tanti, qui soprattutto, sopravvalutano la dimensione di quelli li. Non é assolutamente vero che mandandoli in serie B l'appeal del campionato italiano scende, anzi. Oltre a dare un senso di pulizia ricollegandosi al problema primario. Per non parlare del "to big to fail", hanno oltre un miliardo di debiti mascherati con i bond

E *…. Hai letto di Abodi ???? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zacmayo ha scritto:

letto di Abodi ? 🥹

Buongiorno caro, non ancora, mattinata tremenda. Ho solo letto di quel ragazzo aggredito fuori all'università di Ancona perché indossava la felpa della Juventus 

.doh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.libero.it/tv/figc-risanare-i-conti-e-tornare-a-vincere_msF314202201539C05

RISANARE I CONTI ???? Quali conti ???? 

E Chiami Malagó a risanare ??? Quello dei buchi di Milano Cortina ???

Ricordatevi dei flussi… I conti sono stati valutati 

1 minuto fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Buongiorno caro, non ancora, mattinata tremenda. Ho solo letto di quel ragazzo aggredito fuori all'università di Ancona perché indossava la felpa della Juventus 

.doh

Vabbè nulla di nuovo sotto il sole … dopo l’aia e la lega ora i tempi sono maturi per la fgic . 

E qui c’è gente che si spazientisce del silenzio sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

https://www.libero.it/tv/figc-risanare-i-conti-e-tornare-a-vincere_msF314202201539C05

RISANARE I CONTI ???? Quali conti ???? 

E Chiami Malagó a risanare ??? Quello dei buchi di Milano Cortina ???

Ricordatevi dei flussi… I conti sono stati valutati 

Vabbè nulla di nuovo sotto il sole … dopo l’aia e la lega ora i tempi sono maturi per la fgic . 

E qui c’è gente che si spazientisce del silenzio sefz 

Letto ora sul corriere della sera di Abodi  sefz

La toccano tutti piano ultimamente eh  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti