Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

7 ore fa, afa7 ha scritto:

Articolo molto importante.

Roma ha sempre insabbiato, vediamo se ora, sulla scia di Milano, viene fuori qualcosa anche qui.

A mio modo di vedere c’è ancora troppa omertà, mi aspettavo che questa vicenda si allargasse molto di più e che più di qualcuno potesse portare qualche testimonianza importante, invece molti tacciono , mi ha fatto specie l’intervista di Brambati che notoriamente dice quello che pensa senza peli sulla lingua , dichiarare che “lo sanno tutti gli addetti ai lavori come funzionano le cose nel mondo del calcio ma io i nomi non li faccio perché devo lavorare “… ecco questo è il fantastico mondo del calcio molti sanno e pochi hanno il coraggio di parlare… questa ovviamente è la mia modestissima opinione.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, headstones ha scritto:

ma io i nomi non li faccio perché devo lavorare “

Vale in sala stampa, nei commenti e per tutto il resto. Entri nella blacklist e ti fanno cambiare lavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi segnalo l’ennesimo capolavoro del calendarista perdazzurro Butti.

Nel regolamento della Lega sullo sfilamento dei calendari c’è scritto che non si possono giocare i derby alla prima e alla 38a giornata.Ebbene,questo genio ha messo il derby di Torino alla 38a giornata.

Ditemi voi uno che deve pensare.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Nel regolamento della Lega sullo sfilamento dei calendari c’è scritto che non si possono giocare i derby alla prima e alla 38a giornata.Ebbene,questo genio ha messo il derby di Torino alla 38a giornata.

Quello che in troppi non vogliono o fanno finta di non vedere.

Che siamo in mano a una manica di incompetenti corrotti che in primis fanno i loro interessi personali e dopo pensano al bene del calcio del nostro paese, pezzi di *

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Non credo sia vietato comunque

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Non credo sia vietato comunque

Da regolamento ufficiale non è permesso, nessun derby può essere giocato in queste due giornate,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Io avevo letto che fosse vietato fino allo scorso anno.

E puntualmente è "capitato" il derby di torino questa stagione

Con probabilita dello 0.16% 

Dal prossimo anno di ritorna a non mettere derby la prima o ultima giornata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra romana ha scritto:

Faccio parte dei rancorosi del 2006 che non hanno perdonato Elkann e famiglia per quello che hanno fatto con calciopoli…vedo tutti i presidenti di altre squadre che si difendono e si salvano sempre e i nostri accettare sempre tutto…non li difenderò mai questo è…

Elkann nel 2006 era un trentenne alle prime armi gestito da Gabetti e Grande Stevens...penso che c'entri poco

i presidenti di altre squadre si difendono e si salvano perchè non sono nelle stesse situazioni della Juve, fanno plusvalenza finte facendo finta di mandare in Francia giocatori che nemmeno si muovono da casa e nessuno dice nulla, hanno conti in rosso per i quali non potrebbero iscriversi ai campionati e la covisoc fa finta di nulla...le romane non parliamone che potrebbero fare qualsiasi cosa e nessuno si azzarderebbe neanche a far finta di parlare

non accorgersi che contro la Juventus ci sia un accanimento da parte della giustizia ordinaria con ultras napoletani a capo della procura di Torino, con gli organi giudicanti del CONI composti da gente che posta video sui social cantando juve medda, con la federazione gestita da componenti di un'unica squadra che si è accaparrata tutti i ruoli gestionali, direttivi e giudicanti che addirittura arrivano al capo dell'uefa e della fifa, con i media tutti e dico tutti schierati contro...io penso che sia un unicum a livello mondiale, non penso che in nessun'altra nazione esista una situazione del genere

di fronte a ciò abbiamo un Elkann che non ha più un briciolo del potere che aveva il nonno e che è mal visto da governo e istituzioni per il fatto di aver spostato le sue attività all'estero

a parer mio l'unico modo per uscirne sarebbe uno sceicco con talmente tanti soldi e talmente tanto potere da ribaltare questo sistema...anche con modi non del tutto convenzionali dietro le quinte...Elkann ad oggi contro questo sistema secondo me può far ben poco

Nel 2023 di fronte alla solita farsa si è affidato a un team coi controcazzi, con un avvocato ben addentro a tutte le qurstioni dei salotti romani, hanno provato tutte le strade dei vari ricorsi al tar e al Coni...e alla fine ha dovuto patteggiare per evitare che quella farsa si trasformasse in un'altra farsapoli e salvare capre e cavoli con un anno fuori dalla champions...per cosa?...per nulla, per un bigliettino di appunti di Paratici scritto a mano (il famoso libro nero) e delle intercettazioni in cui non si trova nulla di nulla

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby all'ultima è per gli antijuve la partita perfetta, speri che noi ci dobbiamo giocare ancora tutto e sai che loro, a prescindere,  si impegneranno al massimo senza nulla da perdere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Looeegee87 said:

Hanno cambiato la regola per metterlo apposta per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Elkann nel 2006 era un trentenne alle prime armi gestito da Gabetti e Grande Stevens...penso che c'entri poco

i presidenti di altre squadre si difendono e si salvano perchè non sono nelle stesse situazioni della Juve, fanno plusvalenza finte facendo finta di mandare in Francia giocatori che nemmeno si muovono da casa e nessuno dice nulla, hanno conti in rosso per i quali non potrebbero iscriversi ai campionati e la covisoc fa finta di nulla...le romane non parliamone che potrebbero fare qualsiasi cosa e nessuno si azzarderebbe neanche a far finta di parlare

non accorgersi che contro la Juventus ci sia un accanimento da parte della giustizia ordinaria con ultras napoletani a capo della procura di Torino, con gli organi giudicanti del CONI composti da gente che posta video sui social cantando juve medda, con la federazione gestita da componenti di un'unica squadra che si è accaparrata tutti i ruoli gestionali, direttivi e giudicanti che addirittura arrivano al capo dell'uefa e della fifa, con i media tutti e dico tutti schierati contro...io penso che sia un unicum a livello mondiale, non penso che in nessun'altra nazione esista una situazione del genere

di fronte a ciò abbiamo un Elkann che non ha più un briciolo del potere che aveva il nonno e che è mal visto da governo e istituzioni per il fatto di aver spostato le sue attività all'estero

a parer mio l'unico modo per uscirne sarebbe uno sceicco con talmente tanti soldi e talmente tanto potere da ribaltare questo sistema...anche con modi non del tutto convenzionali dietro le quinte...Elkann ad oggi contro questo sistema secondo me può far ben poco

Nel 2023 di fronte alla solita farsa si è affidato a un team coi controcazzi, con un avvocato ben addentro a tutte le qurstioni dei salotti romani, hanno provato tutte le strade dei vari ricorsi al tar e al Coni...e alla fine ha dovuto patteggiare per evitare che quella farsa si trasformasse in un'altra farsapoli e salvare capre e cavoli con un anno fuori dalla champions...per cosa?...per nulla, per un bigliettino di appunti di Paratici scritto a mano (il famoso libro nero) e delle intercettazioni in cui non si trova nulla di nulla

Avendo ascoltato  tutte le telefonate e facendo ore e ore di lettura su giù le mani dalla Juventus su calciopoli sono preparatissimo. La nostra società non difese la nostra storia e la nostra dignità. E vogliamo parlare della nostra curva che al ritorno da Bari fecero i cori contro moggi? Vogliamo parlare di Guido Rossi consulente Fiat nel 2007? Ecco queste cose non le ho mai perdonate alla Juventus. Poi che ci sia accanimento contro la Juventus lo sappiamo tutti. Oggi nel 2026 con tutto quello che ci stanno facendo contro vedi qualcuno che ci difende?

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Hanno cambiato la regola per metterlo apposta per noi 

Si, la regola quest'anno era stata cambiata e l'anno prossimo si tornerà alla vecchia regola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bianco-Nero ha scritto:

A me sti fantomatici youtuber non mi dicono niente, sia che siano di parte o meno. È ovvio che da Juventino mi metto davanti ad un telefono e se so mettere 2 parole di fila spalo melma agli interisti a piu non posso. La stessa cosa fanno gli intertristi o i napolesi..... secondo me possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo,  ma come dice il buon zacmayo se non commissionano lega e figc credo succeda poco, hai voglia a fare tutte le inchieste che vuoi.... anche 2 anni fa tutte le inchieste sui falsi in bilancio nerazzurro, tutto vero eh, non hanno portato a niente..... dobbiamo solo sperare nella magistratura stavolta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Avendo ascoltato  tutte le telefonate e facendo ore e ore di lettura su giù le mani dalla Juventus su calciopoli sono preparatissimo. La nostra società non difese la nostra storia e la nostra dignità. E vogliamo parlare della nostra curva che al ritorno da Bari fecero i cori contro moggi? Vogliamo parlare di Guido Rossi consulente Fiat nel 2007? Ecco queste cose non le ho mai perdonate alla Juventus. Poi che ci sia accanimento contro la Juventus lo sappiamo tutti. Oggi nel 2026 con tutto quello che ci stanno facendo contro vedi qualcuno che ci difende?

.salve.drink.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Looeegee87 ha scritto:

Che siamo ossessionati e complottisti. :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Looeegee87 ha scritto:

io personalmente, tra le altre, penso che non abbiamo una società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, headstones ha scritto:

A mio modo di vedere c’è ancora troppa omertà, mi aspettavo che questa vicenda si allargasse molto di più e che più di qualcuno potesse portare qualche testimonianza importante, invece molti tacciono , mi ha fatto specie l’intervista di Brambati che notoriamente dice quello che pensa senza peli sulla lingua , dichiarare che “lo sanno tutti gli addetti ai lavori come funzionano le cose nel mondo del calcio ma io i nomi non li faccio perché devo lavorare “… ecco questo è il fantastico mondo del calcio molti sanno e pochi hanno il coraggio di parlare… questa ovviamente è la mia modestissima opinione.

Vabbè Brambati … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vabbè Brambati … 

Solo di conte può parlare. Di altro non sa nulla

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Ok quindi se noi con il Verona facciamo 2 miseri punti la colpa è di butti? Lasciando stare le porcherie che fanno, ma se tu col Verona vinci almeno la tua partita in casa, al ritorno col Verona gia retrocesso, puoi mettere il derby anke ai supplementari.  Ripeto ragazzi, le porcherie che fanno sono sotto gli occhi di tutti, ma siccome noi ormai navighiamo in un limbo di mediocrità siamo diventati come i perdazzurri o.napolesi degli scorsi anni, quando giustificavano qualsiasi sconfitta dando colpe a tutti. Le porcherie esistono, speriamo che stavolta la magistratura faccia il suo, ma noi dovremmo pensare a ritornare JUVENTUS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

E come al solito quando è stato stilato il calendario la società Juventus muta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Ok quindi se noi con il Verona facciamo 2 miseri punti la colpa è di butti? Lasciando stare le porcherie che fanno, ma se tu col Verona vinci almeno la tua partita in casa, al ritorno col Verona gia retrocesso, puoi mettere il derby anke ai supplementari.  Ripeto ragazzi, le porcherie che fanno sono sotto gli occhi di tutti, ma siccome noi ormai navighiamo in un limbo di mediocrità siamo diventati come i perdazzurri o.napolesi degli scorsi anni, quando giustificavano qualsiasi sconfitta dando colpe a tutti. Le porcherie esistono, speriamo che stavolta la magistratura faccia il suo, ma noi dovremmo pensare a ritornare JUVENTUS 

Ma senza indirizzi arbitrali avevamo 15 punti in più e l'i***r 15 in meno. Fatela finita di farvi fregare dalla stampa 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/05/2026 Alle 11:20, VincentJuventus ha scritto:

Mai fatto pressioni, non c'è stato bisogno ha accettato subito.

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti