Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Chissà se quel “graditi e sgraditi” fosse riferito anche agli arbitri da mandare alle dirette avversarie … 

Pacifico 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra romana ha scritto:

Non sono d’accordo. Se hai una squadra e una società forte vedi come ti rispettano di più

Temo viviate nel mondo dei sogni. Ti rispettano perché sei da rispettare non perché hai la squadra forte . E la squadra forte diventa forte perché rispettata 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra romana ha scritto:

Non sono d’accordo. Se hai una squadra e una società forte vedi come ti rispettano di più

D'accordordissimo.

Basta vedere cosa siamo diventati con quei 4 asini che ci gestiscono la.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2026/05/17-148693109/abodi_e_la_figc_stesso_consiglio_cambier_qualcosa_

Dai che si riparte ragazzi ? Abodi non demorde. 

il Cds sembra più tiepidino dopo la deposizione volontaria di Zazza sefz 

Quoto

IMG_20260517_215602.thumb.jpg.c7ddbc097f774659b886d1ad829496de.jpg

Vediamo se son solo parole o se effettivamente qualcosa di smuove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Vediamo se son solo parole o se effettivamente qualcosa di smuove

eppur si muove ( cit. ) . 

Praticamente ha detto che non ha nessuna fiducia. Mi pare anche pure abbastanza incazzato … come di uno che ha davanti uno schifo immondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il figlio di Larussa ha percepito 110 mila euro per essere entrato nella fondazione Milano Cortina …. Ora tirate i punti… 

Milano Cortina che è stata definita in corsa come ente privato e quindi non tenuto a dimostrare i ruoli interni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il figlio di Larussa ha percepito 110 mila euro per essere entrato nella fondazione Milano Cortina …. Ora tirate i punti… 

Milano Cortina che è stata definita in corsa come ente privato e quindi non tenuto a dimostrare i ruoli interni 

Ce ne fosse uno dei parenti di LuTraffa che non si sia "macchiato" di qualcosa di oscuro .ghgh

Tra presidenze in Aci, accuse di stupro, modalità di elezione a consigliere comunale "particolari", incarichi loschi in Enel... un porcaio senza fine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Ce ne fosse uno dei parenti di LuTraffa che non si sia "macchiato" di qualcosa di oscuro .ghgh

Tra presidenza in Aci, accuse di stupro, torbidità nelle modalità di elezione a consigliere comunale, incarichi loschi in Enel... un porcaio senza fine 

La cosa interessante è l’assunzione poco più che ventenne in Fondazione Milano cortina …  raccomandato dal Padre per ammissione dei diretti interessati. 

Ora su Milano Cortina sta valutando la corte dei conti sia in Lombardia che in Veneto . E il buco di bilancio è enorme e graverà sui contribuenti mediante le regioni ( io sto in Veneto) . 

Questo ha preso 110 mila euro per non si sa che cosa . 

Indivinoamo un po’ chi era collegato a Milano cortina? Il nuovo prescindente della FIGC . 

ma dai ? Sì giuro … e indovina chi ha fatto indagine su Milano Cortina per questi ruoli retribuiti ? La GDF . 

me vedremo delle belle 😍 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, zacmayo said:

indovina chi ha fatto indagine su Milano Cortina per questi ruoli retribuiti ? La GDF . 

Gli stessi che indagano sul progetto di Rigenerazione Urbana (oltre 70 indagati -architetti, costruttori, ex dirigenti e l'ex vice presidente della Commissione Paesaggio- con tanto di richieste di arresti).

Gli stessi che indagano sulla vendita di San Siro (9 indagati per turbativa d'asta e rivelazione del segreto d'ufficio).

Forse ora è più chiaro anche il motivo del capo di imputazione per Frode Sportiva: giro di soldi?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

Gli stessi che indagano sul progetto di Rigenerazione Urbana (oltre 70 indagati -architetti, costruttori, ex dirigenti e l'ex vice presidente della Commissione Paesaggio- con tanto di richieste di arresti).

Gli stessi che indagano sulla vendita di San Siro (9 indagati per turbativa d'asta e rivelazione del segreto d'ufficio).

Forse ora è più chiaro anche il motivo del capo di imputazione per Frode Sportiva: giro di soldi?

Ma è quello che penso dall’inizio della notizia . Non a caso fatta uscire il 25.04 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Non ci resta che sperare in questa indagine 

E forse manco basterebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La puntata di Report di ieri sera ha dimostrato contro chi dobbiamo lottare. Il paese é in mano ai mafiosi, alla peggiore feccia, ai peggiori delinquenti che la storia di questo povero paese ha mai espresso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Helmut ha scritto:

La puntata di Report di ieri sera ha dimostrato contro chi dobbiamo lottare. Il paese é in mano ai mafiosi, alla peggiore feccia, ai peggiori delinquenti che la storia di questo povero paese ha mai espresso.

Ma che devi lottare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, primavera ha scritto:

Si resta in attesa di vedere se (anche questa volta )si insabbiera' qualcosina...

Se si insabbierà qualcosina è scontato. Il problema vero è se si insabbierà tutto. E da lì seguirà, credo, il mio percorso calcistico sulla serie A e calcio in generale. Perchè ho raggiunto i minimi termini. Non seguo più trasmissioni, non vedo partite che non siano della Juve e anche quelle iniziano a stufarmi, insomma credo di essere al capolinea, e dipenderà soprattutto dai risultati dell'indagine.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Se si insabbierà qualcosina è scontato. Il problema vero è se si insabbierà tutto. E da lì seguirà, credo, il mio percorso calcistico sulla serie A e calcio in generale. Perchè ho raggiunto i minimi termini. Non seguo più trasmissioni, non vedo partite che non siano della Juve e anche quelle iniziano a stufarmi, insomma credo di essere al capolinea, e dipenderà soprattutto dai risultati dell'indagine.

Ascione è il nostro acquisto più importante temo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo strano silenzio assordante...la quiete prima della tempesta? Ormai quest'anno dopo la disfatta di ieri un eventuale gioia potrà arrivare solo da un tribunale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti