Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 ora fa, dissidente ha scritto:

Ma...?!?
Non ci posso credere!!!
Ditemi che non è vero, vi prego...
Cioè, siete ancora qui...?

PS per i permalosi: si fa giusto per scherzare e sdrammatizzare un po'.
.muttley

Risate grasse 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lv426 ha scritto:

Se perfino un bombarolo tendenzialmente caz.zaro come Gigio Juve parla di “inchiesta a rischio”… mah. Comincio a non vederla più tanto bene.

Se chiude tutto e una procura si è mossa in questo senso coi soldi pubblici . Forse allora è meglio che cambiamo paese e lo lasciamo a Gigio Juve …. Lo stesso faccio notare che diceva che Viola doveva rendere conto alla Giudice di Garlasco sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Se chiude tutto e una procura si è mossa in questo senso coi soldi pubblici . Forse allora è meglio che cambiamo paese e lo lasciamo a Gigio Juve …. Lo stesso faccio notare che diceva che Viola doveva rendere conto alla Giudice di Garlasco sefz 

Che poi, sto Gigio Juve....

L'ho visto una volta sola, e mi è bastata.

Era praticamente nudo, si vedeva solo (fortunatamente) la parte superiore.

Dieci minuti di nulla. Con sottofondo di bambini urlanti e trapani elettrici in funzione.

Meno (molto meno) credibile del suo illustre omonimo Topo.

Se dice "inchiesta a rischio", allora non perdo la speranza 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Dieci minuti di nulla. Con sottofondo di bambini urlanti e trapani elettrici in funzione.

intendi la Manovra Pruzzo? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Già solo il fatto che hai postato tu la serata è più leggera. Ti stimo 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in questa storia Rocchi è l'unico accusato e non si capisce bene chi frodava e a vantaggio di chi, non sarà che visto che di mezzo c'è l'Inter, il tutto va posto in silenzio dal momento che certe verità potrebbero risultare molto pericolose per quella società. (la quale in un paio di stagioni è passata da oltre un miliardo di debiti ad arrivare in attivo, chissà poi come avranno fatto e con quale tipo di alchimia segreta)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ma in questa storia Rocchi è l'unico accusato e non si capisce bene chi frodava e a vantaggio di chi, non sarà che visto che di mezzo c'è l'Inter, il tutto va posto in silenzio dal momento che certe verità potrebbero risultare molto pericolose per quella società. (la quale in un paio di stagioni è passata da oltre un miliardo di debiti ad arrivare in attivo, chissà poi come avranno fatto e con quale tipo di alchimia segreta)

In attivo sarà il bilancio, escluso che abbiano azzerato il debito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

In attivo sarà il bilancio, escluso che abbiano azzerato il debito 

Intendevo il fatturato, cioè hanno estinto il debito e sono già andati in attivo (se è così i loro dirigenti vanno posti a governare l'Europa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Intendevo il fatturato, cioè hanno estinto il debito e sono già andati in attivo (se è così i loro dirigenti vanno posti a governare l'Europa)

Vedremo senza i soldi dagli ottavi alla finale che attivo faranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Looeegee87 ha scritto:

Fortuna che ‘sto * di programma lo chiudono per sempre.

Più che chiuderlo basterebbe che ci fosse una controparte, uno che chiede, ad esempio, come mai la spinta ad una mano su Vlahovic a Cagliari non costò il rigore…

se c’è solo una campana finisce come il videomessaggio di larussa a report

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho letto un dato dove alla Juve il VAR ha annullato 13 gol mentre all'Inter manco uno.

Beh,che dire,follettine e follettini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Stamattina ho letto un dato dove alla Juve il VAR ha annullato 13 gol mentre all'Inter manco uno.

Beh,che dire,follettine e follettini.

tranquillo, tutto nella nostra testa. Sindrome dell'accerchiamento, film, blablabla.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

escludo che abbiano estinto il debito. Saranno anche migliorati i conti, ma di debiti ne hanno a pacchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, zacmayo ha scritto:

allora. L'ho letto tutto. Discorso incentrato sullo scontro delle correnti interne, e va anche bene. Va bene fino a che non mi pongo  due domande: senza l'inchiesta sarebbero emerse queste correnti interne o sarebbero state soffocate? La Pgmol avrebbe magicamente risolto la questione delle correnti?

Inoltre, mi si consenta di esprimere un dubbio personale posto come domanda: é giusto che la classe arbitrale sia indipendente dagli organi sportivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concorso in frode sportiva,il 2 aprile del 2025 a sansiro decidevano le designazioni di arbitri graditi all' inter.

Come e ' possibile pensare che un pm faccia un accusa cosi precisa e non abbia in mano niente.?

forse non avra' come dimostrarlo in sede penale,per la giustizia sportiva credo che basti e avanzi per penalizzare le *.

Mayulu,5-0 e finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, speroni ha scritto:

Concorso in frode sportiva,il 2 aprile del 2025 a sansiro decidevano le designazioni di arbitri graditi all' inter.

Come e ' possibile pensare che un pm faccia un accusa cosi precisa e non abbia in mano niente.?

forse non avra' come dimostrarlo in sede penale,per la giustizia sportiva credo che basti e avanzi per penalizzare le *.

parlate, al plurale perché non sei l'unico, come ci fosse stata l'archiviazione. Si sa che la giustizia italiana ha i suoi tempi, attendere un qualcosa di concreto o definitivo in merito no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

intendi la Manovra Pruzzo? 🤣

Manovra Pruzzo? Cosa diavolo mi sono perso?

No, non dirmelo, non lo voglio sapere.🤣

In realtà era un video che, a detta di chi lo aveva annunciato sul forum, avrebbe dovuto rivelare grandi eventi destinati a verificarsi quel giorno. Ovviamente non accadde nulla: solo fuffa.

1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Già solo il fatto che hai postato tu la serata è più leggera. Ti stimo 👍

In realtà, il fatto che io non intervenga in questo topic non significa affatto disinteresse.

Al contrario, leggo sempre con attenzione e apprezzo il tuo impegno, così come quello degli altri utenti, nel mantenerlo vivo.

Detto questo, arrivati a questo punto non posso nascondere una certa perplessità.

Perché, amico mio, parliamoci chiaro: o è in atto una gigantesca operazione mediatica per far calare il silenzio e spegnere l’attenzione sulla vicenda arbitri-Inter (e allora dovremmo davvero chiederci se abbia senso continuare a seguire uno sport in cui, in Italia, c’è chi può essere massacrato mediaticamente, noi juventini, e chi invece può continuare indisturbato a farla franca) oppure quella frase sulle “designazioni a favore dell’Inter” si è rivelata un clamoroso autogol della Procura di Milano. E, in quel caso, ci sarebbe davvero da provare imbarazzo per il nostro sistema giudiziario, ammesso che ce ne fosse ancora bisogno.

È anche per questo che preferisco restare in disparte, sperando prima o poi di leggere qualche buona notizia.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus_addicted ha scritto:

Lui è altri suoi colleghi tipo peter pan puntano esclusivamente al titolo clickbait anticipando galere per tutta l’Inter pullman e autista compresi per poi parlare solo di ipotesi e di (per lui) speranze ma senza mai portare una virgola di notizia concreta. Pietosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

allora. L'ho letto tutto. Discorso incentrato sullo scontro delle correnti interne, e va anche bene. Va bene fino a che non mi pongo  due domande: senza l'inchiesta sarebbero emerse queste correnti interne o sarebbero state soffocate? La Pgmol avrebbe magicamente risolto la questione delle correnti?

Inoltre, mi si consenta di esprimere un dubbio personale posto come domanda: é giusto che la classe arbitrale sia indipendente dagli organi sportivi?

Entriamo in un campo dove io potrei dire la mia su chi diventa azionista della pgmol e quali sono i referenti . Rocchi era uno di questi . La Pgmol serve solo per tirare fuori la classe arbitrale dalla sorveglianza del CONI . Che il coni non abbia sorvegliato e ne debba rispondere ( Malagò sempre lui ) è un conto. Altro conto è se nessuno vigila o può dire nulla perché è ente esterno . Per esempio l’inchiesta sarebbe stata possibile se ci fosse stata la Pgmol . Io non credo . Quindi attenzione a pensare ad un professionismo degli arbitri al

fuori degli organi di garanzia sportivi . 

Quello che volevo sottolineare dell’articolo è che sostiene che è imminente il commissariamento della Federazione italiana Gioco Calcio . 

Fino a oggi solo Abete lo ipotizzava come rischio. Stasera qualcuno lo scrive come certezza . E non mi sembra poco per questo topic così denigrato. Poi il resto verrà da se . 

Se hai l’arbitro che non è del sistema magari puoi sbagliare anche la partita ma sai che se fai goal non te lo annullano. E magari toccato il sistema qualcuno inizierà a tirare su la testa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Manovra Pruzzo? Cosa diavolo mi sono perso?

No, non dirmelo, non lo voglio sapere.🤣

In realtà era un video che, a detta di chi lo aveva annunciato sul forum, avrebbe dovuto rivelare grandi eventi destinati a verificarsi quel giorno. Ovviamente non accadde nulla: solo fuffa.

In realtà, il fatto che io non intervenga in questo topic non significa affatto disinteresse.

Al contrario, leggo sempre con attenzione e apprezzo il tuo impegno, così come quello degli altri utenti, nel mantenerlo vivo.

Detto questo, arrivati a questo punto non posso nascondere una certa perplessità.

Perché, amico mio, parliamoci chiaro: o è in atto una gigantesca operazione mediatica per far calare il silenzio e spegnere l’attenzione sulla vicenda arbitri-Inter (e allora dovremmo davvero chiederci se abbia senso continuare a seguire uno sport in cui, in Italia, c’è chi può essere massacrato mediaticamente, noi juventini, e chi invece può continuare indisturbato a farla franca) oppure quella frase sulle “designazioni a favore dell’Inter” si è rivelata un clamoroso autogol della Procura di Milano. E, in quel caso, ci sarebbe davvero da provare imbarazzo per il nostro sistema giudiziario, ammesso che ce ne fosse ancora bisogno.

È anche per questo che preferisco restare in disparte, sperando prima o poi di leggere qualche buona notizia.

Mi rifiuto di pensare che siamo in un sistema giudiziario che getta il sasso e nasconde la mano. Mi rifiuto di pensare che si possa coinvolgere per poi fare finta di nulla . Mi rifiuto di pensare che si archivi un procedimento solo perché coinvolti interessi . Da che mondo e mondo la giustizia ha proprio guardato a quegli interessi con sospetto. Mi rifiuto di credere che ci sia un potere giudiziario assoggettato alla politica. 

penso che la risposta ce l’abbia data Ascione stesso. Come ultimo teste non ha chiamato uno sportivo ma un giornalista ( vabbè… giornalista… ex portiere semmai ) . E come la scelta della data il 25.04 ritengo sia tutto fuorché casuale . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti