Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

6 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Concordo .ghgh

Non ne parla praticamente nessuno. Incredibile ma vero.

Se non escono più notizie dalla procura è anche difficile parlarne senza inventarsi cose.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Concordo .ghgh

Io se fossi un tifoso dei prescritti non sarei molto tranquillo proprio perchè c'è questo silenzio... a mio modo di vedere, precisando che sono assolutamente ignorante in materia giuridica, questa inchiesta finalmente è condotta in maniera seria senza le solite fughe di notizie, ed è per questo che i giornali del regime non hanno nessun appiglio per inventarsi notizie farlocche come hanno fatto finora...io sono fiducioso anche perchè se sono stati chiesti altri mesi di proroga vuol dire che sotto c'è qualcosa di grosso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, headstones ha scritto:

Io se fossi un tifoso dei prescritti non sarei molto tranquillo proprio perchè c'è questo silenzio... a mio modo di vedere, precisando che sono assolutamente ignorante in materia giuridica, questa inchiesta finalmente è condotta in maniera seria senza le solite fughe di notizie, ed è per questo che i giornali del regime non hanno nessun appiglio per inventarsi notizie farlocche come hanno fatto finora...io sono fiducioso anche perchè se sono stati chiesti altri mesi di proroga vuol dire che sotto c'è qualcosa di grosso...

È tieni conto che è la seconda proroga. Non credo che si faccia un'inchiesta di un anno e mezzo per niente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Non credo sia wishful thinking. Un silenzio così è assordante e fa pensare ad una fase di attesa. Come se si fosse chiesto di aspettare una certa scadenza prima di far partire la valanga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Amadir ha scritto:

Se non escono più notizie dalla procura è anche difficile parlarne senza inventarsi cose.

👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Amadir ha scritto:

Beh, però è un modo divertente per esercitare la propria creatività. Sognare, in fondo, non costa nulla. Personalmente, preferisco vivere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Concordo .ghgh

Ma la cosa “ simpatica” è che nessuno si chiede come mai sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dissidente ha scritto:

Beh, però è un modo divertente per esercitare la propria creatività. Sognare, in fondo, non costa nulla. Personalmente, preferisco vivere. 

Non so, nel senso, io ho volutamente seguito più nulla che poco finora per non coltivare illusioni inutili.

La mia era una considerazione banale: nessuno ne parla perchè probabilmente nessuno ha novità attendibili in merito.

Se il silenzio sia positivo o meno per le nostre speranze è interpretazione personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Ma se è tutto finito perché tenere riserbo ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Beh, è un'inchiesta su probabile frode sportiva, con arbitri, designazioni e un club coinvolti nei capi d'indagine, roba che in un paese normale, si sarebbero dovuti fermare i campionati, invece si è proceduto come nulla fosse.

Nel frattempo ci sono voci che si rincorrono sul commissariamento dell'AIA, della FIGC...ma tutto normale, tutto tace .ghgh

Si va avanti dritto come nulla stia succedendo.

È la vostra indifferenza che mi crea più disagio in realtà .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dissidente ha scritto:

Ma sei sempre qui .ghgh

Curioso modo di vivere, presidiando un topic "creativo"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Beh, è un'inchiesta su probabile frode sportiva, con arbitri, designazioni e un club coinvolti nei capi d'indagine, roba che in un paese normale, si sarebbero dovuti fermare i campionati, invece si è proceduti come nulla fossa. 

Nel frattempo ci sono voci che si rincorrono sul commissariamento dell'AIA, della FIGC...ma tutto normale, tutto tace .ghgh

Si va avanti dritto come nulla stia succedendo.

È la vostra indifferenza che mi crea più disagio in realtà .ghgh

Siamo passati dall’archiviazione all’insabbiamento per arrivare ad oggi …. Al silenzio della creatività sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Siamo passati dall’archiviazione all’insabbiamento per arrivare ad oggi …. Al silenzio della creatività sefz 

Tutte fasi molto interessanti .ghgh

Come altrettanto interessante è constatare la presenza FISSA di certi personaggi del forum che, pur considerando inutile, sterile e fuorviante il topic stesso, accorrono quotidianamente e con regolarità svizzera .ghgh

Immancabile poi la chiosa finale, sempre orientata a dare lezioni di vita al prossimo.

Da manuale proprio, potrei scrivere una guida in merito, una check list  .ghgh

3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Miele… per lesa maestà sefz 

Per troppa dolcezza  .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Ma sei sempre qui .ghgh

Curioso modo di vivere, presidiando un topic "creativo"

Posto un messaggio ogni tanto, meno di uno al giorno, quindi non mi sembra di essere sempre qui.
Se ti dò fastidio, comunque, ti porgo le mie scuse, ma ti assicuro che scrivo molto di più sugli altri thread. 😊
Passo da queste parti solo per farmi due risate sulle vostre incomprensibili manie onirico-onanistiche. Da cosa nasce la mia partecipazione?
Dal fatto che era accaduta la stessa cosa, più o meno con le stesse persone (non ricordo se tu fossi tra queste) con la bellissima favola della Fondazione.
Anche in quel caso provai a riportarvi con i piedi per terra, ma mi avete detto di tutto... Astiosi e accaniti, sembravate una setta. Poi... puf.
Probabilmente questa strana vicenda finirà nella stessa bolla.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa simpatia anche il fatto che a NESSUNO interessi domandarsi PERCHÉ entrambi i candidati alla presidenza della FIGC sarebbero di fatto incandidabili .ghgh

Vietato farsi domande sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma se è tutto finito perché tenere riserbo ? 

Beh, proprio perché tutto è finito. Nessun riserbo, solo spazio all'informazione quando esiste.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dissidente ha scritto:

Posto un messaggio ogni tanto, meno di uno al giorno, quindi non mi sembra di essere sempre qui.
Se ti dò fastidio, comunque, ti porgo le mie scusa, ma ti assicuro che scrivo molto di più sugli altri thread. 😊
Passo da queste parti solo per farmi due risate sulle vostre incomprensibili manie onirico-onanistiche. Da cosa nasce la mia partecipazione?
Dal fatto che era accaduta la stessa cosa, più o meno con le stesse persone (non ricordo se tu fossi tra queste) con la bellissima favola della Fondazione.
Anche in quel caso provai a riportarvi con i piedi per terra, ma mi avete detto di tutto... Astiosi e accaniti, sembravate una setta. Poi... puf.
Probabilmente questa strana vicenda finirà nella stessa bolla.  

Parli troppo al plurale per i miei gusti, io non so chi tu sia né i tuoi pregressi sul forum, e poco mi importa fondamentalmente (col dovuto rispetto), anche perché io non c'ero e non so a cosa tu ti stia riferendo. Citare direttamente gli utenti con cui ce l'hai pare brutto? O magari scrivergli in privato per non portare off-topic la discussione?

Detto questo, ti leggo e ti vedo spesso qui invece, e me ne ricordo perché mi piace molto il tuo avatar e perché soprattutto il contributo che apporti alla discussione è sempre prossimo allo zero, perché non aggiungi nulla ad essa. Se non la solita osservazione del "non succederà nulla", accompagnata da commentini sarcastici sul come le persone dovrebbero impegnare meglio il proprio tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Temo siamo diventati noi di questo topic lo scopo di soddisfazione al contrario per un certo “ tifo” sefz 

Beh, adesso stai esagerando. Ridimensionati un pochino. Ti assicuro che, in quanto juventini, abbiamo altri catsi per la testa. 
Voi non siete e non sarete mai un problema, anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti