Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Potrebbe essere che a volte si fanno indagini serie e non si passa nulla ai giornalai servili da pubblicare sulla carta da water. Questa è la legge :non fuga di notizie (illegali) intercettazioni(illegali) come abbiamo visto su farsopoli. Quindi non si sa nulla perché è così che deve essere, attendiamo la fine e traiamo le nostre conclusioni.  Quello che facciamo ora sono solo ipotesi e nessuno dovrebbe essere portatore di verità,  ma solo semplici ,anche se ben argomentate, conclusioni personali.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robertop88 ha scritto:

Non è questione di scrivere la sentenza. Bisogna capire che qui si và oltre il calcio, oltre il singolo campionato, oltre gli episodi arbitrali. Ma vi siete chiesti come mai una società storicamente perdente dal 2006 ad oggi abbia vinto più di 20 trofei? È un sistema vero e proprio messo in piedi all epoca da Moratti e gente di grande potere che passa per la nomina di figure apicali amiche nei ruoli più cruciali della politica, della magistratura e dello sport. Basti pensare alle pressioni sulla covisoc per l iscrizione al campionato nel periodo COVID, all'inchiesta doppia curva dove se la sono cavata con una multa e una giornata di swualifica a campionato finito con notizia uscita il primo maggio con la stampa in vacanza. Basti pensare che nel processo plusvalenze sulla Juve se la sono presa con Arrivabene e non con Marotta che all epoca firmava i contratti incriminati. Basti pensare all'inchiesta su San Siro o all omertà dei giornali. Non c'è nessuno che abbia fatto un articolo dicendo " ma perché rocchi doveva scomodarsi da solo per mandare arbitri graditi a loro? . Vogliamo parlare del percorso per farli arrivare in finale di Champions con il city? La più forte che hanno trovato era il Milan in semifinale. O del caldndario di quest'anno con partite di una facilità estrema a inizio stagione sia in Italia sia in Europa per fare prendere fiducia a squadra e nuovo allenatore ? Ora su questa indagine su Rocchi davvero vogliono farci credere che non abbia subito pressioni dalla società Inter e che abbia fatto tutti da solo? Solo un cieco o chi fa parte di questo sistema mafioso non si accorge di tutto questo. Hanno tutti dalla loro parte e finché avremo una proprietà complice di questo schifo non cambierà nulla. Una società vergognosa che si complimenta per lo scudetto dei nemici e non invita la triade all anniversario della Champions , come a voler dare ragione agli stessi nemici che ci dicono che abbiamo rubato dall' avvento di moggi in poi. E ora voi pensate che arrivi un PM non colluso dentro la procura di Milano a farli punire sul serio? Contenti voi se vi piace sognare

Grazie del tempo che hai dedicato, ma non mi hai convinto buona domenica 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Oggi finisce il campionato.

A giudizio di qualche utente di questo Forum domani dovrebbe uscire il bombolone.

Chi l'ha scritto domani ? Io ho letto nei prossimi giorni , '"anche domani'" può essere il giorno buono , ma io credo che nel giro di pochi giorni scoppierà il bombolone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zacmayo ha scritto:

Bè …. Per non essere il solo a pagare ? 

La procedura penale….. quella di Pavia ? O quella di Brescia ? 

Perdonali perché non sanno cio che scrivono

5 ore fa, zacmayo ha scritto:

Cari Colleghi , care Colleghe e Cari e basta …. 

quando qualcuno mi viene a fare lezione di diritto in punta di fioretto faccio notare che il Capo di imputazione non è “ frode sportiva finalizzata ad avvantaggiare i club o  teso ad alterare i risultati” ma cita “ per avvantaggiare l’Inter”. il pm si espone direttamente indicando un club preciso. Non ne aveva bisogno per incastrare gli arbitri . E per dire questo ha in mano qualcosa che qui si evita di prendere in considerazione per il solo fatto che Schenone non è stato indagato . Come dire : Sempio è tranquillo perché non lo hanno portato via in manette . Che poi è quello che pensano gli interisti eh. E il terrore che avevano che Schenone facesse partite tutto mi dimostra che tranquilli non sono per nulla. Hanno solo da parte loro la sicurezza di essere sempre scampati a tutto . Ma c’è sempre una prima volta . 

Quindi per favore smettetela il giorno di domenica , ultima di campionato , di venire qui e rompere i cabasisi con “ è già finito tutto “ . Lo state facendo da 1 mese . Eppure da un mese non è finito proprio niente sefz . Nonostante Voi 

Quotare con il sangue 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Schenone non sia indagato come lo sappiamo? 
Ad oggi sappiamo che tutti quelli interrogati come testimoni nella stessa giornata di Schenone sono stati visti entrare ed uscire dal tribunale, per Schenone hanno sgombrato i corridoi del palazzo e non si sa bene da dove sia passato… cioè non lo ha visto nessuno, tu come lo sai che non è indagato? Solo perché la gazzetta ad ogni rigo ogni volta che scrive un nome subito si affretta a dichiarare che “al momento non indagato”. 
Magari hanno schermato l’arrivo di Schenone perché era bello e accompagnato dal suo avvocato difensore, e magari il giorno dopo hanno fatto una bella riunione insieme all’avvocato dell’Inter e Marotta per pianificare l’eventuale difesa collettiva. Chissà………

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analizziamo la questione per voler dare ragione al tutto finito . 

Rocchi indagato il 25.04 dalla Procura si avvale del

dirito di non rispondere convinto dal suo avvocato interista . Dopo pochi giorni va alle Iene a dire la sua versione del fatti. Mica ad Ascione ma alle Iene . E già qui … poi il silenzio, ma non di Ascione , di Rocchi. Non male come strategia  per far finire tutto in una bolla di sapone . sefz 

Che estate ! 

2 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ad oggi sappiamo che tutti quelli interrogati come testimoni nella stessa giornata di Schenone sono stati visti entrare ed uscire dal tribunale, per Schenone hanno sgombrato i corridoi del palazzo e non si sa bene da dove sia passato… cioè non lo ha visto nessuno, tu come lo sai che non è indagato? Solo perché la gazzetta ad ogni rigo ogni volta che scrive un nome subito si affretta a dichiarare che “al momento non indagato”. 
Magari hanno schermato l’arrivo di Schenone perché era bello e accompagnato dal suo avvocato difensore, e magari il giorno dopo hanno fatto una bella riunione insieme all’avvocato dell’Inter e Marotta per pianificare l’eventuale difesa collettiva. Chissà………

Ma Schenone per me “scortato” dalla polizia per me va anche bene . Mi aspetto il meglio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, emmegibe ha scritto:

Potrebbe essere che a volte si fanno indagini serie e non si passa nulla ai giornalai servili da pubblicare sulla carta da water. Questa è la legge :non fuga di notizie (illegali) intercettazioni(illegali) come abbiamo visto su farsopoli. Quindi non si sa nulla perché è così che deve essere, attendiamo la fine e traiamo le nostre conclusioni.  Quello che facciamo ora sono solo ipotesi e nessuno dovrebbe essere portatore di verità,  ma solo semplici ,anche se ben argomentate, conclusioni personali.

Mi piacerebbe crederlo, ma se uno è indagato deve ricevere un avviso di garanzia. Marotta non ha ricevuto nulla e nessun altro è stato interrogato.

Probabilmente La Russa è riuscito ad insabbiare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Oggi finisce il campionato.

A giudizio di qualche utente di questo Forum domani dovrebbe uscire il bombolone.

Non è una sitcom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, zacmayo said:

dirito di non rispondere convinto dal suo avvocato interista . Dopo pochi giorni va alle Iene a dire la sua versione del fatti. Mica ad Ascione ma alle Iene . E già qui … poi il silenzio, ma non di Ascione , di Rocchi. Non male come strategia  per far finire tutto in una bolla di sapone . sefz 

Che estate ! 

Ma Schenone per me “scortato” dalla polizia per me va anche bene . Mi aspetto il meglio sefz 

Speruma bin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate un po’ di chiarezza perché si fa molta confusione con la procedura penale. Ipotesi Schenone indagato: se fosse stato effettivamente sentito dal PM (o dalla PG), in quella occasione avrebbe dovuto PER FORZA essere notiziato del fatto di essere indagato. Su questo non ci sono dubbi. Ipotesi Schenone non indagato: se avesse dato informazioni che l’avrebbero dovuto far diventare indagato, l’atto sarebbe stato sospeso e lui sarebbe stato PER FORZA avvisato di essere indagato. Di regola, fino a quando PG o PM non compiono un atto nei confronti di un indagato non hanno alcun obbligo di avvisarlo di tale condizione. L’obbligo c’è solo al termine delle indagini preliminari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Che estate ! 

Xche l’agenzia Agi che dà la notizia dell’avviso di garanzia fondata dall’Eni in contrapposizione all’ansa ne vogliamo parlare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, j101072 ha scritto:

Se fosse indagato, avrebbe ricevuto un avviso di garanzia. Che 1 minuto dopo sarebbe uscito su qualche mezzo di informazione. 
Tu ne hai sentito parlare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

Xche l’agenzia Agi che dà la notizia dell’avviso di garanzia fondata dall’Eni in contrapposizione all’ansa ne vogliamo parlare 

Non ho capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non ho capito 

Credo voglia dire che siccome l'Agi è di proprietà dell'Eni, il fatto che un'agenzia di proprietà dell'ENI abbia per prima dato la notizia giudiziaria fa pensare che dietro la diffusione di quella informazione ci possano essere tensioni tra apparati dello Stato o aziende pubbliche oppure regolamenti di conti o di equilibri che non sappiamo. Almeno io l'ho intesa così .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Credo voglia dire che siccome l'Agi è di proprietà dell'Eni, il fatto che un'agenzia di proprietà dell'ENI abbia per prima dato la notizia giudiziaria fa pensare che dietro la diffusione di quella informazione ci possano essere tensioni tra apparati dello Stato o aziende pubbliche oppure regolamenti di conti o di equilibri che non sappiamo. Almeno io l'ho intesa così .uhm

Azz…. Sono pronto a farmi un altro film sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cos'hanno prodotto il calendario farlocco di Butti e il delirante comunicato del Topo:derby sospeso.

Chi ne pagherà le conseguenze?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Magari questo post ci ridarà la Champions . 

E perché mai ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Magari questo post ci ridarà la Champions . 

Magna tranquillissimo 

più probabile che la UEFA neghi la qualificazione al

Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Magna tranquillissimo 

più probabile che la UEFA neghi la qualificazione al

Como

Anche quello impossibile, quelli pagano 

3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E perché mai ? 

A bhe se squalificano qualche squadra che ci è arrivata sopra … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Anche quello impossibile, quelli pagano 

A bhe se squalificano qualche squadra che ci è arrivata sopra … 

Se rimane tutto così e va bene a chiunque penso sia meglio cambiare sport che non sia il cabotaggio però … quello porta male … è un attimo che ti trovi al CONI e in FIGC 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FrozenReborns ha scritto:

Io sono serenissimo, una tra Como o Inter si leva dal *.

Magari entrambe .fuma.fuma.fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti