Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

12 minuti fa, headstones ha scritto:

Autieri Aggiunge «Domenica alle 20.30 andrà in onda il nostro speciale sui procuratori e gli arbitri italiani, nonostante provano a bloccarlo senza successo.

Dall’inchiesta che stiamo portando avanti con Report emerge che sugli arbitri, oltre alle responsabilità penali che sono sotto accertamento, ci fosse un sistema di potere dove il designatore Rocchi la faceva da padrone sulla selezione dei fischietti che sarebbero scesi in campo nel corso delle partite.

La selezione degli arbitri deve essere fatta solo sulle qualità tecniche degli arbitri e non su altri criteri. Invece, dall’inchiesta che stiamo portando avanti emerge che tra gli altri criteri presi in considerazione c’era anche quello di quali arbitri fossero più controllabili.

Questo sistema di potere era stato anche denunciato in più di un’occasione presso la Procura Federale con degli esposti che sono stati successivamente archiviati. Quindi, lo speciale racconta oltre al tema della gestione degli arbitri, anche dell’efficienza e dell’efficacia dolosa o colposa della Procura Federale.

Fonte CRC News

Direi che un primo razzo terra - aria sta per essere lanciato.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, headstones ha scritto:

Dall’inchiesta che stiamo portando avanti con Report emerge che sugli arbitri, oltre alle responsabilità penali che sono sotto accertamento, ci fosse un sistema di potere dove il designatore Rocchi la faceva da padrone sulla selezione dei fischietti che sarebbero scesi in campo nel corso delle partite.

Guidato da qualcun altro??? Chissà vedremo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, afa7 ha scritto:

Direi che un primo razzo terra - aria sta per essere lanciato.

Ora non resta che aspettare news dalle indagini del PM Ascione che rilevino collegamenti con i gradimenti dei diversamente onesti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ripeto: ma se Ascione tra poco lo spostano, chi prenderà le redini di tutto?

Da quello che so io sarà spostato quando l'inchiesta  sarà finita, per le certezze chiedo lumi a chi è ferrato in materia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, headstones said:

Da quello che so io sarà spostato quando l'inchiesta  sarà finita, per le certezze chiedo lumi a chi è ferrato in materia

Spero sia come dici, perchè altrimenti non avrebbe un senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, loirinho ha scritto:

Guidato da qualcun altro??? Chissà vedremo!

Resta il fatto che Rocchi per comandare aveva bisogno di tutelare l'Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Spero sia come dici, perchè altrimenti non avrebbe un senso.

Penso che Zac potrebbe darci una mano a toglierci il dubbio 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, headstones ha scritto:

Autieri Aggiunge «Domenica alle 20.30 andrà in onda il nostro speciale sui procuratori e gli arbitri italiani, nonostante provano a bloccarlo senza successo.

La selezione degli arbitri deve essere fatta solo sulle qualità tecniche degli arbitri e non su altri criteri. Invece, dall’inchiesta che stiamo portando avanti emerge che tra gli altri criteri presi in considerazione c’era anche quello di quali arbitri fossero più controllabili.

Questo sistema di potere era stato anche denunciato in più di un’occasione presso la Procura Federale con degli esposti che sono stati successivamente archiviati. Quindi, lo speciale racconta oltre al tema della gestione degli arbitri, anche dell’efficienza e dell’efficacia dolosa o colposa della Procura Federale.

Fonte CRC News

Chissà qual'era la squadra che beneficiava della "benevolenza" del "Sistema Rocchi"? Quando e per chi interveniva a Lissone bussando al vetro dei varisti? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giuligobbo ha scritto:

Dalle notizie emerse 

l’Inter ne uscirebbe devastata.

Voci di redazione sostengono 

Che sia stato tentato tutto il possibile per fermare l’indagine

Pare che non ci siano riusciti

Non puoi querelare uno che non afferma nulla.

é tutto un condizionale...

Ha detto , senza dire.

ma stai scherzando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ora non resta che aspettare news dalle indagini del PM Ascione che rilevino collegamenti con i gradimenti dei diversamente onesti...

Quella è stata la parte oggettivamente più complessa e, per chiedere una proroga, avrà avuto ragioni giuste e valide per andare sino in fondo a questa schifezza.

Molti criticano Saviano (comprendo il diritto di esprimere le proprie opinioni e lo rispetto profondamente) ma su questioni giudiziarie, personaggi loschi o malavitosi non sbaglia mai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Questa è una bella domanda, bisognerebbe informarsi su cosa potrebbe succedere, ma non a livello giuridico, bensì a livello politico qualora subentrasse un pm magari più "morbido" nel senso che magari non abbia una piena propensione al rischio istituzionale.

Se non ho capito male, è il capo procuratore Viola che ha il potere di assegnare il fascicolo ad un altro pm.

Poi il mio sembra un discorso paranoico, però a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

Aspettiamo che chiuda le indagini preliminari così deposita tutto il materiale probatorio, poi vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, headstones ha scritto:

Fonte CRC News

la domanda da un milione di dollari: perché?

32 minuti fa, andy68 ha scritto:

Resta il fatto che Rocchi per comandare aveva bisogno di tutelare l'Inter.

eeeeesattooooo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Uscirebbe non e' piu' condizionale terza persona singolare oggi?

vedo che non hai letto il mio messaggio integralmente. mi sono riferito alla prima alla terza ed alla qurta frase del discorso di Saviano, omettendo volutamente la seconda poiche contiene, appunto, l'unico condizionale.Per altro, ben leggendo si evince quanto segue: il dubbio generato dall'ultilizzo del modo condizionale non riguarga la posizione dell'inter, date anzi per certe, ma le eventuali conseguenze. In sioldoni, Saviano teme una giustizia non giusta. Spero di essere stato chiaro, e credimi non ho bisogno di maestrine per apprendere l'utilizzo dei modi nella lingua italiana.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando per salvare una società già fallita distruggi un intero sport. Ma non solo sky e Dazn, anche tutti gli altri programmi sportivi sono diventati INTER CHANNEL. 

Come vi ho sempre detto,dipende anche  da noi far crollare questo sistema:

DISDIRE!!! 

• Mi Piace 5
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Io sefz 

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, milan_juve1_6 ha scritto:

vedo che non hai letto il mio messaggio integralmente. mi sono riferito alla prima alla terza ed alla qurta frase del discorso di Saviano, omettendo volutamente la seconda poiche contiene, appunto, l'unico condizionale.Per altro, ben leggendo si evince quanto segue: il dubbio generato dall'ultilizzo del modo condizionale non riguarga la posizione dell'inter, date anzi per certe, ma le eventuali conseguenze. In sioldoni, Saviano teme una giustizia non giusta. Spero di essere stato chiaro, e credimi non ho bisogno di maestrine per apprendere l'utilizzo dei modi nella lingua italiana.

Un piacere rivederti da queste parti, fratello 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Un piacere rivederti da queste parti, fratello 😉

piacere mio, quando posso entro, leggo te e pochi altri, una boccata di ossigeno😏

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma più che altro, se non ci fosse nulla, perché qualcuno di oscuro cerca di bloccare le indagini - a quanto dice Saviano - o servizi in tv - a quanto dice Autieri? Perché hanno archiviato diversi esposti? Chiné sta sull'attenti e ha voglia di lavorare - su mandato di Gravina - solo se riguarda la Juve? Basta porsi queste semplici domande per capire che c è davvero qualcosa di grosso dietro che stanno provando a insabbiare in ogni modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ciao Demon,

Sostanzialmente se si andrà a processo, non sarà Ascione a sostenere l'accusa, ma altro PM della Procura di Milano.

Non so se fosse questo il tuo dubbio .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia ot. Al bar ogni mattina sfoglio la gazzaladra e vedo un cosa molto strana che ho valutato come tangente. Da quando hanno vinto lo scudo, che a volte a pagina intera a volte mezza esce la pubblicità dei campioni dell inter. 

Probabilmente è una quota che pagano per esaltare le merdine milanesi e parlar male delle altre 

Prezzi 20 45 mila euro pagina intera

15 25 mezza pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.rainews.it/tgr/abruzzo/video/2026/05/inchiesta-arbitri-guido-alfonsi-federcalcio-ccc2f858-276c-4caa-817f-a17da0e97522.html

Ecco la bomba . Alfonsi si lascia scappare che tutto questo sarebbe stato taciuto come segreto che invece dovrebbe essere di dominio pubblico e anche questo è oggetto di indagine . Inviato da Lui al Pm Ascione che ha un fascicolo aperto . Lunedì sarà sentito in Procura 🥹

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Non so se sia ot. Al bar ogni mattina sfoglio la gazzaladra e vedo un cosa molto strana che ho valutato come tangente. Da quando hanno vinto lo scudo, che a volte a pagina intera a volte mezza esce la pubblicità dei campioni dell inter. 

Probabilmente è una quota che pagano per esaltare le merdine milanesi e parlar male delle altre 

Prezzi 20 45 mila euro pagina intera

15 25 mezza pagina.

In RCS nascono tutti interisti . Non c’è bisogno . Gli regaleranno gli spazi. Com’è il comune di Milano per S. Siro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

https://www.rainews.it/tgr/abruzzo/video/2026/05/inchiesta-arbitri-guido-alfonsi-federcalcio-ccc2f858-276c-4caa-817f-a17da0e97522.html

Ecco la bomba . Alfonsi si lascia scappare che tutto questo sarebbe stato taciuto come segreto che invece dovrebbe essere di dominio pubblico. Mercoledì sarà sentito in Procura 

Però non ha specificato quale Procura. Sembra intendere la Procura milanese ma potrebbe anche essere quella federale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che anche Ranucci dovrebbe essere convocato in procura visto che ha parlato di qualcuno che voleva bloccare la sua trasmissione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti