Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Più penso a Zazzaroni quando dopo il triplete iniziò il ciclo vincente dei 9 scudetti. Mi ricordo di un Zazzaroni ospite fisso alla Ds , antesignano di altri ex calciatori filo interisti e della supercazzola , mi ricordo un Zazza farsi di colpo serio e dire che “Andrea Agnelli mi dicono avere idee chiare … sono tornati “ e masticare amaro . 

Di tutta questa storia non ho ancora capito l’invito a presentarsi di Zazza in procura … ma la metto in collegamento con molti anni prima. E come allora mi piace pensare che dietro al Pm ci sia qualcuno che ha spiegato prima di altri come funzionano le cose … una sorta di Buscetta con Falcone . 

Buona notte 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto domani permettono di nuovo a Butti di stilare il calendario nonostante il pasticcio del derby di Roma in concomitanza con la finale degli Internazionali di tennis e quello del derby di Torino all'ultima giornata in barba al regolamento.Per non tacere delle partite facili per i merdoni piazzate prima dei turni di Champions per consentirgli di fare turn-over e gestire al meglio la rosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

E intanto domani permettono di nuovo a Butti di stilare il calendario nonostante il pasticcio del derby di Roma in concomitanza con la finale degli Internazionali di tennis e quello del derby di Torino all'ultima giornata in barba al regolamento.Per non tacere delle partite facili per i merdoni piazzate prima dei turni di Champions per consentirgli di fare turn-over e gestire al meglio la rosa.

Tutti sanno del marcio

Tutti non interessa niente di tutto ciò 

Tutti vanno avanti come niente fosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Lo premiano per l’ottimo lavoro svolto. 🤣

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

A tutti và bene questa situazione quindi ad un certo punto facciano un po' quello che vogliono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zacmayo said:

Ma che il calcio italiano sia in crisi nera è accettato da tutti. Rivoluzioni o meno tra AIA, FIGC e compagnia cantante delle istituzioni, per quanto cose buone e giuste, mi interessano pochissimo. 

A me interessa il bottino grosso, l'unico. 

E sempre di più mi sembra le due cose viaggino su binari paralleli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

non è che "permettono"

quando fai un ottimo lavoro per il tuo datore di lavoro, giustamente continui a farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

interessano solo le pay, quindi c'è un solo modo DISDETTA DISDETTA FINO ALLA FINE

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, yanke ha scritto:

Sinceramente questa mi sembra la soluzione meno probabile anzi, con il nuovo Presidente, si parlerà di aria nuova e di rinnovamento per lasciare le cose come stanno e ripartire da dove  si era interrotto...

se non arrivano avvisi di garanzia andrà così, con quelli il Governo può commissariare la FIGC, anche se appena eletta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Bluesjuve said:

interessano solo le pay, quindi c'è un solo modo DISDETTA DISDETTA FINO ALLA FINE

Pagare per una roba taroccata,ma anche no!!! Pure quando vado allo stadio,mi hanno fatto perdere il gusto di esultare, so già che sono alla ricerca del frame giusto..A me non mi beccano più, possono fallire tranquillamente.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DisdettaLeotta ha scritto:

Pagare per una roba taroccata,ma anche no!!! Pure quando vado allo stadio,mi hanno fatto perdere il gusto di esultare, so già che sono alla ricerca del frame giusto..A me non mi beccano più, possono fallire tranquillamente.

Il sistema calcio non merita più un euro finchè non tornerà ad esserci un minimo di trasparenza, tutti i tifosi devono fare il loro e annientare economicamente sto schifo.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Oggi ci stanno i calendari e sono tutti felici e contenti, l'inter non è mai stata citata in un avviso di garanzia come parte che beneficiava di arbitri graditi, ascione non ha mai convocato nessuno e Butti combinerà altre 38 partite in modo tale che l'inter dopo la champions abbia sempre le neopromosse  e mai 2 partite difficili una dopo l'altra @@ 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

se non arrivano avvisi di garanzia andrà così, con quelli il Governo può commissariare la FIGC, anche se appena eletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Come volevasi dimostrare, aggiungo anche l'intervento di De Siervo al festival della Seria A di Parma, nel quale dice "... tra cinque anni avremo stadi avveniristici " e "..Crescono gli ascolti del calcio e le persone negli stadi.." .

Hanno un solo interesse nascondere la verità e fingere che vada tutto bene. Su questo punto i tifosi possono opporsi non partecipando , non abbonandosi alle tv enon comprando i giornali.

Certo che ,se poi c'è chi corre a fare l'abbonamento a Dazn e  Sky e a comprare la Gazzetta dello Sport allora quella è la Sindrome di Stoccolma e non ci si lamenti più se i mezzi di informazione e la lega ci trattano da pezzenti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pm ancora non ha ascoltato Rocchi (l’attore principale), le indagini a quanto pare stanno andando avanti, nulla risulta archiviato. 

Poi, ci sta essere pessimisti considerando che si tratta dei cartonati, ma ci sta anche continuare a sperare…

Una volta entravo in questo forum esclusivamente per l’angolo del guru, considerando come stanno evolvendo le cose in generale, solo un eventuale condanna delle merrde potrà farmi tornare a guardare la Juve con la passione che ho sempre avuto 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turellone78 ha scritto:

A tutti và bene questa situazione quindi ad un certo punto facciano un po' quello che vogliono 

Ma io in verità non sento lamentarsi nessuno di nessuna società e addetti ai lavori, perché dovrebbero cambiare se per loro è tutto ok? 

Poi vieni in questo forum leggi questo topic e pensi di essere in una realtà alternativa 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Temo che ci stiamo almeno ad oggi.

Non voglio criticare nessuno anzi ammiro davvero chi cerca di fare giustizia, però davvero se ne parla solo qui.

A volte penso di essere tutto scemo 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma io in verità non sento lamentarsi nessuno di nessuna società e addetti ai lavori, perché dovrebbero cambiare se per loro è tutto ok? 

Poi vieni in questo forum leggi questo topic e pensi di essere in una realtà alternativa 

Chi si deve lamentare, forse qualche piccola società. Si è lamentato il Parma contro la Roma , sono stati trattati da delinquenti. Si deve lamentare De Laurentis? Ch più volte ha esplicitamente detto che era necessario fermare la Juve e che ha un trattamento di favore in procura federale per il caso Oshimen? La Roma ? Che ha una situazione finanziaria  che da anni la costringe a fare plusvalenze dichiaratamente finalizzate al bilancio , nel totale silenzio di tutti? La Lazio ? Idem come sopra.

Eliminare la Juve ha portato ad una spartizione della serie A , nella quale la Juve non è prevista. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Noctis ha scritto:

Intanto Oggi ci stanno i calendari e sono tutti felici e contenti, l'inter non è mai stata citata in un avviso di garanzia come parte che beneficiava di arbitri graditi, ascione non ha mai convocato nessuno e Butti combinerà altre 38 partite in modo tale che l'inter dopo la champions abbia sempre le neopromosse  e mai 2 partite difficili una dopo l'altra @@ 

La colpa è anche di chi con i propri soldi pagherá abbonamenti, partite, stadio...tutta questa gente è complice del sistema...io non spendo piú un cent da 3 anni...chi paga, sono gli stessi che fra qualche mese inizieranno a lamentarsi degli arbitraggi, delle ladrate degli interisti, gli stessi che abbandoneranni lo stadium a 10 minuti dalla fine tra i mugugni e fischi....e sapete cosa vi dico: che se così stanno le cose questa gente si merita tutto ciò

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non voglio criticare nessuno anzi ammiro davvero chi cerca di fare giustizia, però davvero se ne parla solo qui.

A volte penso di essere tutto scemo 😅 

Non è una critica ma una constatazione, ma perchè si può affermare che non sia così?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yanke ha scritto:

Chi si deve lamentare, forse qualche piccola società. Si è lamentato il Parma contro la Roma , sono stati trattati da delinquenti. Si deve lamentare De Laurentis? Ch più volte ha esplicitamente detto che era necessario fermare la Juve e che ha un trattamento di favore in procura federale per il caso Oshimen? La Roma ? Che ha una situazione finanziaria  che da anni la costringe a fare plusvalenze dichiaratamente finalizzate al bilancio , nel totale silenzio di tutti? La Lazio ? Idem come sopra.

Eliminare la Juve ha portato ad una spartizione della serie A , nella quale la Juve non è prevista. 

Elkann sembra il primo a cui le cose vanno bene così quindi mi pare utopistico che possa cambiare qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Elkann sembra il primo a cui le cose vanno bene così quindi mi pare utopistico che possa cambiare qualcosa 

Elkann non è ai vertici del calcio , non occupa posizioni di potere in ambito calcistico. Cosa che invece non si può dire di Marotta e De Laurentis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti