Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il goal annullato a Kalulu riaccende i fari sul fuorigioco automatico, la Fifa punta al sensore sul pallone"

Post in rilievo

1 ora fa, Del Piero75 ha scritto:

Amico mio, quello che io ribadisco è che "scegliendo" il frame perchè impossibile determinare il momento esatto in cui il pallone lascia il piede, abbiamo già uno scarto di 20 cm. Quindi puoi determinare esattamente dove sono al millimetro, come dici tu, ma se non comprendi quando è il momento in devi controllare, non serve a nulla. Sarò sempre in fuorigioco.
E ribadisco che con la Juve, il frame scelto è sempre quello in cui i nostri attaccanti sono in fuorigioco. Sempre.
Non può esserci correttezza in tutto questo.

una soluzione potrebbe essere quella di considerare fuorigioco solamente se risulta anche dal frame precedente a quello scelto,altrimenti buono

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che possono automatizzare finchè vogliono, ma a meno di non metter un' AI a fare l'arbitro, alla fine decide sempre una persona, e quella persona è corruttibile e fallibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Piero75 ha scritto:

Amico mio, quello che io ribadisco è che "scegliendo" il frame perchè impossibile determinare il momento esatto in cui il pallone lascia il piede, abbiamo già uno scarto di 20 cm. Quindi puoi determinare esattamente dove sono al millimetro, come dici tu, ma se non comprendi quando è il momento in devi controllare, non serve a nulla. Sarò sempre in fuorigioco.
E ribadisco che con la Juve, il frame scelto è sempre quello in cui i nostri attaccanti sono in fuorigioco. Sempre.
Non può esserci correttezza in tutto questo.

Ho capito benissimo quello che vuoi dire ma il frame lo "sceglie" sempre il sistema automatico ed è la cosa più precisa e "imparziale" che ci sia al momento. Col sensore lo sarà ancora di più. E' un sistema manipolabile? Immagino di sì ma preferisco pensare che non lo sia, almeno fino a prova contraria.

Non ho dei dati sottomano ma anche io ho la netta percezione che i fuorigioco millimetrici ci abbiano detto molto più spesso male che bene, ma forse è una percezione che hanno tutti i tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Invidio le tue certezze. 

Derivano dell'esperienza, ho giocato a calcio sia col fuorigioco sia senza, e il secondo non è uno sport serio ma una cosa per bambini o adulti un po' brilli dopo il pranzo di pasquetta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metterei la luce tra difendente e attaccante nel caso in cui non sia quello che conclude, non è possibile togliere un gol per 5 cm taroccando le immagini e non è neanche di quello che ha segnato. Sono dei deficienti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una ottima cosa, non c'è nessuno che debba interpretare nulla come al Var, almeno la valutazione sarà uguali per tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, montmorency ha scritto:

Ho capito benissimo quello che vuoi dire ma il frame lo "sceglie" sempre il sistema automatico ed è la cosa più precisa e "imparziale" che ci sia al momento. Col sensore lo sarà ancora di più. E' un sistema manipolabile? Immagino di sì ma preferisco pensare che non lo sia, almeno fino a prova contraria.

Non ho dei dati sottomano ma anche io ho la netta percezione che i fuorigioco millimetrici ci abbiano detto molto più spesso male che bene, ma forse è una percezione che hanno tutti i tifosi.

Beh, dagli audio di OpenVar però si sente chiaramente che dicono qui è in gioco, qui no, riferendosi allo spostamento avanti o indietro del frane, mentre cercano il punto di stacco della palla dal piede. 

E li di "imparziale" non c'è nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti