Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"

Post in rilievo

23 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Chiederà la quota di maggioranza di Stellantis solo per sedersi a trattare :)

Gli sia data sefz

17 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ce lo vedo Guardiola fare il suo gioco con gente del calibro di Thuram e Locatelli 😂😂😂 o pensi che potremmo accontentarlo sul mercato??? Dai ragazzi...

Potrebbe mettersi una mano sulla coscienza e accettare, per una volta, una missione impossibile come la nostra 😉

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Roger said:

Lapo? sefz

Nono, Io vedo una roba tipo Agnelli-Allegri e uno tecnico alla Carnevali/Sartori.

Già così mi basterebbe. Se entrassero i vari Maldini-Del Piero non mi dispiacerebbe, ma il grossissimo pericolo è che in caso di disfatta Del Piero infangherebbe la suua immagine e onestamente non ne vale la pena.

Però ecco manca gente con la cazzimma, che parla ai microfoni e difende la squadra ma ha anche un certo modo di porsi (ho apprezzato l'intervista di Allegri sulla problematica con Ibra).

Gente un po di peso e tecnica.

Allenatore....Conte 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ilbiancoedilnero said:

Conte ormai è libero , non possiamo permetterci di farcelo scappare una seconda volta

La prima volta per Motta e sappiamo come è andata 

Conte è l unico che oltre le qualita come allenatore sarebbe in grado di portare una  scossa emotiva ed identitaria 

Prima di allenare la Juve bisogna sapere e capire cosa sia la Juve esattamente come vale per il Real il Milan ecc

Non tutte le panchine sono uguali 

1 mese e mezzo fa fui massacrato per dire questa cosa

È una scelta assolutamente immotivata ed incomprensibile 

Conte va in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/05/2026 Alle 07:27, LiamBrady10 ha scritto:

mah...non so cosa pensare

Se devo esser sincero, ancora non sono riuscito a digerire quanto ha esternato ieri, ossia, Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti...

Personalmente, la considero una uscita (decisamente) poco felice, avrebbe fatto meglio a starsene zitto glissando sulla domanda...

Ti esonero subito dopo che hai detto questo. Non puoi parlare così alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, straPavel ha scritto:

Ti esonero subito dopo che hai detto questo. Non puoi parlare così alla Juve 

Soprattutto se lo dici dopo aver fatto un punto in due partite con verona e fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí l' uscita sull Europa League è spessa...

Proprio fuori luogo....

Secondo me è a disagio perché lo hanno rinnovato prima di centrare l obiettivo minimo stagionale.

Va detto che lui non ha assolutamente forzato la mano, non fosse che quegli idioti invece di attendere la fine del campionato gli han fatto un biennale a 6ml.

Non le dà le dimissioni Raga, sta solo facendo mea culpa per non essere stato all altezza della fiducia che gli hanno dato.

Ha una squadra di una mediocrità assurda.

Assurdi i cessoni che ci sono li in mezzo.

A lui in ogni caso imputo in pieno la responsabilità di aver insistito sul portiere.

Perin il gol di domenica non lo prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ivan91 ha scritto:

secondo me spalletti dà le dimissioni dopo il torino . conte nuovo allenatore juve .

Se salta Spalletti mi scoccia dirlo ma Conte è l'unico che mi farei andare bene; anche perché l'alternativa sarebbero personaggi come Palladino o Italiano che significherebbero certificazione del ridimensionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Se salta Spalletti mi scoccia dirlo ma Conte è l'unico che mi farei andare bene; anche perché l'alternativa sarebbero personaggi come Palladino o Italiano che significherebbero certificazione del ridimensionamento 

vabbè tanto barone ormai più ridimensionati di così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Conte va in nazionale.

So che è ipotesi piu accreditato

Ma il mio ragionamento è 

Se vai in Nazionale ci vai per portare finalmente Italia ai Mondiali non per fare Europeo che ha già fatto

E Conte sta 4 anni fuori dal giro dei club?

Io invece temo , cosa di cui non parla nessuno , che possa andare al Milansw se  non riceve la proposta dalla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anch’io lo penso però girano anche altri nomi 

Noi ci terremo Spalletti. No so che fine faremo, ma questa volta ci stanno affossando veramente. Solo una nuova proprietà può tirarci fuori dai guai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bettega Dip ha scritto:

Il ritorno di Conte sarebbe un gran segnale, vorrebbe solo dire che arrivano giocatori veri 

Per fare mercato dovremmo vendere i pochi cedibili a peso d'oro e sostituirli con altri che migliorino la squadra. Un'impresa degna del miglior Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente terrei spalletti. Si vede che comunque era riuscito a costruire un gruppo anche forte, ci sono state prestazioni di squadra veramente ottime quest'anno e abbiamo avuto sconfitte/pareggi veramente immeritati per le occasioni e il dominio mostrato (bergamo, galatasaray in casa, cagliari, verona, lecce in casa ecc), sfighe clamorose con pali colpiti, 13 gol annullati al var, arbitraggi indegni. La passione di Luciano si è anche vista in questi mesi, sempre a cazziare i giocatori, che ormai si è capito come siano degli invertebrati. La grossa preoccupazione è che o la squadra non sta piu' seguendo il tecnico, perchè con la fiorentina è stata una prestazione oscena, o siamo in netto calo fisico pero' sarebbe un eventuale problema per l'anno prossimo. Io con la fiorentina ho visto proprio una squadra spenta, sia mentalmente che fisicamente, forse anche perchè non abbiamo riserve all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Pensa se non le avessimo dominate tutte quelle partite...Spalletti starebbe festeggiando una comoda salvezza...

Una classifica così corta è falsata dal Var. Arbitra tutti allo stesso modo e vedi che sarebbe diversa. Noi siamo fuori anche per quello. Quattro reti annullate nelle ultime due gare. Io non me la sento di parlare delle colpe di un gruppo quando il campionato è falsato. Poi intendiamoci anche io venderei metà di questa rosa, ma sul campo quarti ci sarebbero arrivati in una competizione leale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Noi ci terremo Spalletti. No so che fine faremo, ma questa volta ci stanno affossando veramente. Solo una nuova proprietà può tirarci fuori dai guai. 

Concordo.Siamo al ridicolo e oltre .Se rimane Spalletti siamo condannati alla mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dodi ha scritto:

Io sinceramente terrei spalletti. Si vede che comunque era riuscito a costruire un gruppo anche forte, ci sono state prestazioni di squadra veramente ottime quest'anno e abbiamo avuto sconfitte/pareggi veramente immeritati per le occasioni e il dominio mostrato (bergamo, galatasaray in casa, cagliari, verona, lecce in casa ecc), sfighe clamorose con pali colpiti, 13 gol annullati al var, arbitraggi indegni. La passione di Luciano si è anche vista in questi mesi, sempre a cazziare i giocatori, che ormai si è capito come siano degli invertebrati. La grossa preoccupazione è che o la squadra non sta piu' seguendo il tecnico, perchè con la fiorentina è stata una prestazione oscena, o siamo in netto calo fisico pero' sarebbe un eventuale problema per l'anno prossimo. Io con la fiorentina ho visto proprio una squadra spenta, sia mentalmente che fisicamente, forse anche perchè non abbiamo riserve all'altezza.

La cosa incredibile è che da qualche giorno ho iniziato a pensare che alla fine ci qualificheremo per la Champions clamorosamente..visto che ci è stato fatto già il funerale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/05/2026 Alle 07:22, Platini'70 ha scritto:

Calci in * anche a lui 

Attenzione, mi rivolgo a te come a tutti quelli che chiedono la testa di Spalletti.

Prima di sperare nel suo esonero, chiediamoci quali alternative potrebbero esserci in giro: Sarri? Italiano? Palladino?

E non ditemi Guardiola o Klopp, non sono fattibili e nemmeno sono quelli che ci servono.

Fermo restando che, al netto di tutto, secondo me Spalletti merita una vera occasione, una stagione pianificata da lui dalla preparazione al mercato. 
Poi, allora, ne riparliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

La cosa incredibile è che da qualche giorno ho iniziato a pensare che alla fine ci qualificheremo per la Champions clamorosamente..visto che ci è stato fatto già il funerale

Sarebbe una cosa tipo Roma - lecce del 1986. Per di più doppia. Possibilità lo 0,0000001 %.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea83BG ha scritto:

Attenzione, mi rivolgo a te come a tutti quelli che chiedono la testa di Spalletti.

Prima di sperare nel suo esonero, chiediamoci quali alternative potrebbero esserci in giro: Sarri? Italiano? Palladino?

E non ditemi Guardiola o Klopp, non sono fattibili e nemmeno sono quelli che ci servono.

Fermo restando che, al netto di tutto, secondo me Spalletti merita una vera occasione, una stagione pianificata da lui dalla preparazione al mercato. 
Poi, allora, ne riparliamo.

Almeno io non ho mai chiesto la sua testa ho solo scritto che una buona dose di calci in chiulo gli toccherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Una classifica così corta è falsata dal Var. Arbitra tutti allo stesso modo e vedi che sarebbe diversa. Noi siamo fuori anche per quello. Quattro reti annullate nelle ultime due gare. Io non me la sento di parlare delle colpe di un gruppo quando il campionato è falsato. Poi intendiamoci anche io venderei metà di questa rosa, ma sul campo quarti ci sarebbero arrivati in una competizione leale.

Quelle 4 reti ci avrebbero portato solo un punto in più.

Concordo che non veniamo arbitrati come gli altri, ma non forniamo alibi a questa banda di invertebrati che non riesce a battere in casa una squadra già retrocessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti