Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste13AT

(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"

Post in rilievo

4 ore fa, Marcoj ha scritto:

A parte che potresti utilizzare un tono differente, credo che siamo in linea con il piazzamento Champions in questo contesto di serie A di basso livello globale,e il fatto che abbiamo perso un vantaggio di 5 punti nelle ultime partite e tutte contro squadre ampiamente alla portata, a mio modo di vedere non fa altro che confermarlo e che il problema è in parte anche altrove.

La mia era una reazione di meraviglia perciò ho fatto l’esempio di Kelly ,lungi da me offendere qualcuno e soprattutto un fratello di tifo dopo tutto quello che subiamo in campo e fuori , ,il fatto di perdere punti vale per tutti,anche Milan e Roma hanno perso punti nei nostri confronti , per noi è stato più grave perché non ce più tempo di recuperare e comunque era fatta se avessimo fatto 2 semplicissimi vittorie,una con una squadra già in B ed una che non aveva nulla da chiedere , a voja poi a di e ma la Fiorentina la rivalità e caxxate varie, ci fosse stata un’altra squadra al posto dei viola sarebbe stato uguale, il problema non è stato qualcosa di tecnico perché in queste due partite dal qual punto di visto siamo nettamente superiori, purtroppo la cosa è più profonda e non si compra al supermercato, secondo mio modesto parere via anche Spalletti insieme a tutta la dirigenza e insieme a quei 6/7 giocatori che sappiamo tutti, si vuole una società juventina con gente capace e poi come diceva qualcuno a bringante….brigante e mezzo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dominio ha scritto:

La mia era una reazione di meraviglia perciò ho fatto l’esempio di Kelly ,lungi da me offendere qualcuno e soprattutto un fratello di tifo dopo tutto quello che subiamo in campo e fuori

😉 Tranquillo nessun problema 

1 ora fa, dominio ha scritto:

,il fatto di perdere punti vale per tutti,anche Milan e Roma hanno perso punti nei nostri confronti , per noi è stato più grave perché non ce più tempo di recuperare e comunque era fatta se avessimo fatto 2 semplicissimi vittorie,una con una squadra già in B ed una che non aveva nulla da chiedere , a voja poi a di e ma la Fiorentina la rivalità e caxxate varie, ci fosse stata un’altra squadra al posto dei viola sarebbe stato uguale, il problema non è stato qualcosa di tecnico perché in queste due partite dal qual punto di visto siamo nettamente superiori, purtroppo la cosa è più profonda e non si compra al supermercato, secondo mio modesto parere via anche Spalletti insieme a tutta la dirigenza e insieme a quei 6/7 giocatori che sappiamo tutti, si vuole una società juventina con gente capace e poi come diceva qualcuno a bringante….brigante e mezzo

Certo, ovviamente vale per tutti ma i momenti in stagione contano e noi purtroppo quando le gambe dovrebbero essere ben salde, tremano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ghepa ha scritto:

La Roma con un solo acquisto mirato nella sessione invernale (Malen) ha risolto tutti i suoi problemi ed è giustamente arrivata in CL.

Noi siamo ancora qui a "vivere alla giornata" (Chiellini cit. )

Direi che ci sono tutte le differenze del mondo tra loro (che hanno per lo meno cercato di raddrizzare la stagione) e noi che stiamo ancora ad ascoltare i nostri tesserati (oltre che capitano) affermare che con la Fiorentina in casa "non son stati capaci di reggere la pressione" 

Sicuramente hanno beccato l'acquisto giusto che a loro serviva ma sinceramente stiamo parlando di Malen non di Mbappe😅

Ripeto, nonostante le lacune, neanche Roma e Milan sono perfette e siamo li, però è solo la mia opinione.

4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Concordo.

A mio avviso, visto il livello basso del campionato e visto l'equilibrio tra i club che si classificheranno alle spalle dell'Inter, che obiettivamente è nettamente superiore, le nostre potenzialità potevano farci arrivare a una posizione compresa tra il terzo e il sesto posto.
Non a caso sabato sera eravamo terzi, col destino nelle nostre mani, e oggi siamo sesti, posizione che conserveremo a meno di harakiri di Milan, Roma e Como.

D'altronde se si fa una media dei piazzamenti dal 2020/21 a oggi, siamo da quarto posto. Quando sei lì da sei stagioni di fila, significa che il tuo livello è quello.

La cosa sconfortante è non esser riusciti a migliorarci nonostante le ingenti somme spese sul mercato e lo spropositato numero di allenatori e dirigenti avvicendatisi.

Sono d'accordo su tutto, la parte finale è forse la più frustrante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Marcoj ha scritto:

Sicuramente hanno beccato l'acquisto giusto che a loro serviva ma sinceramente stiamo parlando di Malen non di Mbappe😅

Ripeto, nonostante le lacune, neanche Roma e Milan sono perfette e siamo li, però è solo la mia opinione.

Sono d'accordo su tutto, la parte finale è forse la più frustrante...

Noi con un Malen, saremmo già in CL da diverse giornate..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ghepa ha scritto:

Noi con un Malen, saremmo già in CL da diverse giornate..

Mi ripeto, noi eravamo con un margine di 5 punti sul 5 posto, ci siamo bruciati da soli il vantaggio con Verona e Fiorentina, entrambe in casa. 

Non è Malen la discriminante dell'eventuale non entrata in Champions League il prossimo anno.

Mia opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/05/2026 Alle 14:25, Forza Juve 78 ha scritto:

Moggi è completamente bollito e so di per certo è pappa e ciccia con La Russa. Eviterei anche di aprire topic su ciò che dice. 

non è un ragazzino certo, ma al netto della diplomazia ha detto una cosa completamente sensata secondo me, pure banale, da persona che conosce il calcio.

In casa sono arrivati risultati deludenti con le piccole, perchè stanno tutte più o meno chiuse a difendersi in area, e con il nostro centrocampo non siamo capaci di creare gioco per permettere agli attaccanti di trovare uno spiraglio in area. Solo palla a sx a Kenan o a dx a Chico e preghiamo che saltino i 2-3 uomini che hanno davanti...e che facciano pure gol perchè non abbiamo un centravanti capace di giocare in area, ne un cc che si inserisce. E di tirare da fuori (beccando la porta) manco se ne parla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Mi ripeto, noi eravamo con un margine di 5 punti sul 5 posto, ci siamo bruciati da soli il vantaggio con Verona e Fiorentina, entrambe in casa. 

Non è Malen la discriminante dell'eventuale non entrata in Champions League il prossimo anno.

Mia opinione 

No no, ma tu hai ragione.

Noi siamo in questa situazione perchè non abbiamo sfruttato le occasioni avute per mantenere la distanza dalle inseguitrici.

E' anche vero però che non siamo stati in grado di coprire uno dei buchi piu grossi che avevamo da Settembre e che magari ci avrebbe facilitato a vincere alcune partite e a portarci alla fine del campionato con piu tranquillità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ghepa ha scritto:

No no, ma tu hai ragione.

Noi siamo in questa situazione perchè non abbiamo sfruttato le occasioni avute per mantenere la distanza dalle inseguitrici.

E' anche vero però che non siamo stati in grado di coprire uno dei buchi piu grossi che avevamo da Settembre e che magari ci avrebbe facilitato a vincere alcune partite e a portarci alla fine del campionato con piu tranquillità

Assolutamente vero, a maggior ragione se ne avevi già in rosa due attaccanti e in più una mezza punta che doveva essere Openda, vuole dire che hai proprio sbagliato scelte e in corso d'opera non sei riuscito a trovare una toppa per la falla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' molto semplice: in casa la Juve deve costruire il gioco e non ha il centrocampo per farlo"

Tanto semplice non mi pare visto che dopo 6 anni c'è ancora qualcuno che difende Locatelli e Mckennie e anzi li abbiamo rinnovati con il raddoppio dello stipendio.

Il primo è il migliore in europa per verticalizzazioni a rallentatore, è l'altro ha fatto il suo record storico di gol in serie A: 4 reti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti