Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Galliani: "Capello con la Juve ha vinto due Scudetti sul campo. In Italia unico caso al mondo che i terzi diventano primi"

Post in rilievo

Galliani a Tuttosport:” Capello aveva vinto 2 scudetti sul campo con la Juventus. L’unico caso al mondo con il terzo che diventa primo. In cielo gli ultimi diventano primi, sulla terra i terzi sono diventati primi. 

• Mi Piace 9
  • Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Galliani, aiutaci a fare scoppiare il finimondo e a fare decretare la fine definitiva dell'esistenza di un club di delinquenti, di infami criminali che non nomino per ovvi motivi ma che sappiamo tutti di chi si parla

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se un giorno, prima o poi, parole simili le sentissimo anche dal proprietario della juve. 

"Ci siamo resi conto dei problemi quando i giornali hanno pubblicato le intercettazioni; erano problemi gravi. Lì abbiamo capito che il management Juve non si era comportato in maniera corretta. Quindi, abbiamo reagito con decisione per uscire dalla crisi."

Ecco cosa pensa il nostro proprietario di calciopoli. 

Elkann vendi la juve.

• Mi Piace 13
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose le doveva dire 20 anni fa. Dette ora a quattro gatti (perché nessun quotidiano lo metterà in prima pagina) serve a nulla.

Sono cose che sanno tutti, ma a tutti (meno che agli juventini) va bene così.

E' l'Italia, magnifico paese

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

Queste cose le doveva dire 20 anni fa. Dette ora a quattro gatti (perché nessun quotidiano lo metterà in prima pagina) serve a nulla.

Sono cose che sanno tutti, ma a tutti (meno che agli juventini) va bene così.

E' l'Italia, magnifico paese

Visto che è detto da chi organizzava cene carbonare direttamente con Collina nel giorno di chiusura del ristorante di Meani, e che mentre la Juve giocava a Rimini e La Spezia si andava comunque a giocare e vincere la Champions League, non mi soddisfa per nulla e anzi mi fa triplamente incazzare.

• Mi Piace 10
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Visto che è detto da chi organizzava cene carbonare direttamente con Collina nel giorno di chiusura del ristorante di Meani, e che mentre la Juve giocava a Rimini e La Spezia si andava comunque a giocare e vincere la Champions League, non mi soddisfa per nulla e anzi mi fa triplamente incazzare.

Se non interveniva Berlusconi a scatenare l'inferno anche il Milan faceva la fine della Juve.

La figlidiputtanese voleva farle fuori tutte x avere la certezza assoluta di avere come unici avversari Chievo e Palermo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa un po ridere se si pensa che di quella vicenda oltre a salvarsi per primi gli interisti, i secondi furono proprio i milanisti rappresentati da Galliani. Punti di penalizzazione e via. Però dai ha detto una cosa sacrosanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti