Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Galliani: "Capello con la Juve ha vinto due Scudetti sul campo. In Italia unico caso al mondo che i terzi diventano primi"

Post in rilievo

14 minuti fa, re david ha scritto:

fa un po ridere se si pensa che di quella vicenda oltre a salvarsi per primi gli interisti, i secondi furono proprio i milanisti rappresentati da Galliani. Punti di penalizzazione e via. Però dai ha detto una cosa sacrosanta.

Ha detto una cosa che ci stima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo Milan, subito dopo calciopoli, vinse la Champions, mentre noi eravamo in B. Ciò mi fece arrabbiare non poco.

Grande dirigente ma, almeno per quanto mi riguarda, non venisse a parlare del 2006, in cui il vero grande dramma fu subito solo e soltanto da noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galliani di farsopoli non ha mai voluto parlare perché è un miracolato e ha avuto il buongusto di stare in silenzio. Il fatto che parli dopo 20 anni non è che gli faccia granché onore, lui andava radiato al pari dei suoi concittadini che non nomina

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Sarebbe bello se un giorno, prima o poi, parole simili le sentissimo anche dal proprietario della juve. 

"Ci siamo resi conto dei problemi quando i giornali hanno pubblicato le intercettazioni; erano problemi gravi. Lì abbiamo capito che il management Juve non si era comportato in maniera corretta. Quindi, abbiamo reagito con decisione per uscire dalla crisi."

Ecco cosa pensa il nostro proprietario di calciopoli. 

Elkann vendi la juve.

Impossibile che le sappia pronunciare JE!!!!

Uno che ci ha fatto sprofondare in B a testa bassa per difendere gli altri interessi di famiglia....mammamia!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Vi ricordate vero che lui e il suo presidentissimo, arrivati secondi, cercarono di approfittarsene ed appropriarsi di quello scudetto?

Infatti. Stia zitto che è meglio, se ne uscirono con “ci spettano come minimo gli ultimi due scudetti”.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All' epoca volevano sciacallare proprio come fece l'Inter, non fu possibile solo perché vennero penalizzati. Se non ricordo male fu proprio Cantamessa ad alludere ad una richiesta dello scudetto 05/06 e mesi dopo se ne vennero fuori con la ****del risarcimento morale chiedendo l'assegnazione dello scudetto 05/05.

La memoria storica non è una opinione caro Fester.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Caro Galliani, aiutaci a fare scoppiare il finimondo e a fare decretare la fine definitiva dell'esistenza di un club di delinquenti, di infami criminali che non nomino per ovvi motivi ma che sappiamo tutti di chi si parla

Oddio, il club dove stava Galliani era ancora peggio di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di diventare amministratore delegato del Milan nel 1986, Adriano Galliani è stato un dichiarato tifoso della Juventus

Ha spiegato lui stesso i motivi di questa sua fede calcistica giovanile: all'epoca, per i ragazzi di Monza, tifare Juventus rappresentava un'affermazione di indipendenza e un'antitesi rispetto al predominio delle due squadre milanesi 

Ma, poi, per la serie .. " Pecunia non olet "  .. pensò bene di diventare il primo fans del .. " Berlusca " ..  e di conseguenza .. del Milan .. 

Ipse dixit .. .ehm

Sono stato juventino, e spiego il perché: Monza non ha mai voluto sentirsi banlieu di Milano, come dimostra l’adozione del rito romano. La Brianza juventina nasce in antitesi a Milano. Il Milan nasce come tutte le altre cose della mia vita con l’incontro con Berlusconi; la stessa sera del nostro primo incontro gli ho ceduto metà della mia impresa. Gli dissi che avrei voluto avere il tempo di andare a seguire il Monza, poi lui mi chiese di abbandonarlo per seguirlo al Milan. Sono stato 31 anni “in prestito” al Milan, poi sono tornato al Monza”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mirco84 ha scritto:

Sarebbe bello se un giorno, prima o poi, parole simili le sentissimo anche dal proprietario della juve. 

"Ci siamo resi conto dei problemi quando i giornali hanno pubblicato le intercettazioni; erano problemi gravi. Lì abbiamo capito che il management Juve non si era comportato in maniera corretta. Quindi, abbiamo reagito con decisione per uscire dalla crisi."

Elkann vendi la juve.

Elkann non ama la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smantellata una delle Juve più forti di tutti i tempi e loro, pur penalizzati, l'anno dopo vinsero la Champions.

Nove Juventini in finale ai mondiali, i due che mancavano si chiamavano Nedved e Ibrahimovic.

Una ferita che non si rimarginerà MAI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mirco84 ha scritto:

Elkann vendi la juve.

Il buon Re Mida al contrario JE ha anteposto i suoi interessi (far fuori la triade) a quelli di milioni di tifosi, distruggendo una grande squadra a favore delle melme. Comportamento inaccettabile. E poi si presenta con la candida felpa a fare discorsi scritti da altri. Uno schifo di essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se all epoca ci fosse stato il Milan primo al posto della Juve e avessero dato lo scudetto all Inter, Berlusconi e Galliani con tutti i ricorsi che avrebbero fatto a Tar e compagnia bella avrebbero bloccato la Serie A per almeno 12 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti