Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, SGUB ha scritto:

locatelli e cambiaso i primi da fiondare su marte

La barzelletta è che nessun club nel globo abbia mai fatto un'offerta ufficiale in 5 anni per il cappetano e qui lo vedo come pedina e fulcro inamovibile del nostro centrocampo... E sarà cosi per altri 4 anni. .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Gente da vendere ne abbiamo: Miretti, Thuram, Gatti, Bremer. 

Locatelli dite che ha mercato? 

Locatelli ha forse mercato in Arabia e non ci andrà mai.

Resterà sul groppone e se già ora è un problema, lo sarà ancora di più quando sarà gentilmente panchinato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

La barzelletta è che nessun club nel globo abbia mai fatto un'offerta ufficiale in 5 anni per il cappetano e qui lo vedo come pedina e fulcro inamovibile del nostro centrocampo... E sarà cosi per altri 4 anni. .doh

nessuno mentalmente lucido alza la cornetta per chiederci locatelli solo questi scenziati potevano accaparrarsi tale prodigio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Perché se arrivano con 80 milioni pensi che non diano anche lui?

No dai, con le cifre che girano 80 milioni oggi sono pochi. 

Se arrivano con 100 però lo cedono subito 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le valutazioni su questo nuovo accordo con la Uefa dipendono dall entita' dell multa e soprattutto da quanta plus valenza devi fare ( purtroppo non ti permette di fare minus valenza nella cessione dei giocatori tipo Luiz, koop per fare un esempio)

Notizia positiva e' che non abbiamo restrizioni per il mercato, spero quindi in un aumento di capitale veramente importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

nessuno mentalmente lucido alza la cornetta per chiederci locatelli solo questi scenziati potevano accaparrarsi tale prodigio

Per convincerlo a rimanere pure il ritocco all'ingaggio gli hanno dato uhuh

Manco con i ritmi arabi spiccherebbe il gran capitan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Frank.de ha scritto:

Quest'anno andrà di moda l'allenatore con pieni poteri stile ultimo allegri per poi rimettere tutto in discussione la prossima estate

La squadra la deve fare il dirigente competente, pero noi siamo così perché abbiamo gli incompetenti, allora siccome Spalletti ha un gioco è giusto prendere quei 4/5 che indica per sviluppare il suo gioco, qui sta la differenza con Allegri che vuole giocatori bravi che fanno loro le cose e poi come al Milan gioco zero risultati brutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Quindi niente conferenza di Comolli oggi

questo fa capire che Damascelli racconta solo fuffa

Anche perchè in questo momento credo sia semplicemente meglio tacere e non dare aria alle trombe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

La squadra la deve fare il dirigente competente, pero noi siamo così perché abbiamo gli incompetenti, allora siccome Spalletti ha un gioco è giusto prendere quei 4/5 che indica per sviluppare il suo gioco, qui sta la differenza con Allegri che vuole giocatori bravi che fanno loro le cose e poi come al Milan gioco zero risultati brutti 

Anche perchè, giustamente, chiede giocatori di esperienza e funzionali.

Non mi paiono richieste assurde, anzi.

Dopo mercati fatti ad minchiam, forse tornare a fare mercato in maniera logica è la cosa migliore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Questa è colpa di Chiellini e Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi niente conferenza di Comolli oggi

questo fa capire che Damascelli racconta solo fuffa

Sarebbe stata l'ennesima figuraccia, visto che formalmente saremmo ancora in corsa con la CL. Quindi bisognerebbe pensare al campo piuttosto che a silurare dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

passare da pirlo vidal pogba

a kopmainers  locatelli 

spendendo pure dieci volte tanto

siamo a livelli talmente bassi da far paura

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, M83forever ha scritto:

Faranno un altro accordo vincolandoci pro futuro sefz

L'accordo attuale che prevede di fare ridere dentro e fuori dal campo quando scade?

1 minuto fa, SGUB ha scritto:

passare da pirlo vidal pogba

a kopmainers  locatelli 

spendendo pure dieci volte tanto

siamo a livelli talmente bassi da far paura

Abbiamo scavato talmente tanto che siamo finiti nel * di un cinese che ci ha pure * in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Credo che con questi tu faccia quasi tutta plusvalenza. Hanno un residuo a bilancio relativamente basso oltre a liberarti di stipendi non proprio light. 

Ma quante plusvalenze dobbiamo fare? Girano cifre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Hai scritto una fesseria, lo ribadisco...

Ed io ribadisco che la hai scritta tu.

Solo che io argomento.

Ti citi del Piero che a 18 ancora non era fisso un prima squadra.

Baggio che ha esordìto a 19 anni.

Bulgarelli, che non hai mai visto giocare.

E bergomi , un terzinaccio

E ripeto non è un paragone sul valore assoluto( ci mancherebbe Yildiz ancora ne ha 21) ma di come sia riuscito ad impattare a 18 anni.

Se non il più forte, uno dei più forti sicuramente 

Mi pare abbastanza evidente.

è più fesserie scrivere che è una fesseria piuttosto che scriverlo.

P.s. Bulgarelli a 18 anni 3 presenze in A.

A 19 ,13 presenze. 

Ovviamente non ne so niente , vedo solo le statistiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

L'accordo attuale che prevede di fare ridere dentro e fuori dal campo quando scade?

Abbiamo scavato talmente tanto che siamo finiti nel * di un cinese che ci ha pure * in testa.

tracollo di proporzioni atomiche che rasenta la malafede il problema è che si continua su questa strada con lo stesso scenziato al comando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Sarà un'estate dolorosa ..

Credo ci faremo male, molto male.

Wake me up when september ends, volendo citare i Green Day.

A me basta che cambino la dirigenza con qualcuno di valido e poi mi va bene anche un mercato con Zappacosta e Cataldi 

56 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Una domanda, dei fenomeni della nostra formazione chi giocherà i mondiali , quindi magari potrebbe mettersi in mostra?

A memoria… Mckennie David Conceicao Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Metterò questo messaggio in evidenza nel mio profilo utente per tutta l'estate (sefz)

1- Basta con i mercati imposti dai procuratori.

2- Basta con le occasioni di mercato; i giocatori devono essere funzionali e non occasionali.

3- Agire approfittando degli scarti delle big (Real, M.City su tutti). I ratti prescritti hanno vinto rubato una Champions in questo modo.

4. Valutare la componente agonistica nei calciatori. Basta con i bravi ragazzi o quelli che hanno bisogno di coccole. Agonisti, gente che per vincere sarebbe disposta a tutto. La Juve è Nedved, è Tevez, è Mandzukic, è Buffon e chi pensa che Del Piero fosse un ecumenico diplomatico non ne ha capito l'essenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, L'amour est bleu... said:

Apprezzo lo sforzo dialettico, molto, ma spesso ci facciamo prendere dall'entusiasmo per assecondare la nostra tesi dimenticandoci la realtà quella cruda, quella fatta di contratti e cifre.

Greenwood valutato 70ml secondo me ci siamo, vendergli David o Zegrova perché "noi siamo la Juve" un po' meno a mio avviso a meno di non chiamarsi @golditrezegol, lui ha la dispensa logico/papale sul mercato...:d

Per ciò che riguarda Osimhen lo abbiamo ribadito più volte, ci costa 70ml da dare al Gala più altri 70ml da dare al Gala che girerà al Napoli per il pagamento della clausola "anti Serie A" e questo fino a giugno 2027, il prossimo anno ci penseremo, questo no, purtroppo.

Luiz ceduto a 20ml vuol dire segnare una bella minusvalenza, sarebbe il caso di farci qualcosa in più....fuma

Per ciò che riguarda Openda dobbiamo essere realistici, se saremo fortunati lo cederemo in prestito, poi a giugno 2027 vedremo cosa fare.

Kelly in Premier si può cedere, secondo me arriveranno delle offerte. Dare via Koop....A chi amico mio a chi con i suoi 30ml di valore residuo?! Magari in prestito, magari.....

Comolli o chi per lui questa estate deve camminare sulle acque, moltiplicare pane e pesci e poi fare il mercato della Juve...:d

io ho messo tutte cose a min.chia, che si basano sulle mie 3 conoscenze (io oramai vedo poco calcio, e conosco cose molto basilari, un po di serie A grazie a mio nipote e un po di premier visto che vivo a londra anche se seguo solo le partite di certe squadre), e soprattutto i numeri sono veramente indicativi (messi anche loro a min.chia) visto che non ho conoscenze in merito

il concetto e':

se si parla di mercato ambizioso, devo vedere qualcosa di simile, ovvero almeno 2 innesti importanti in prima squadra e 2 cessioni di esuberi tra quelli grossi, per i prestiti con diritto non penso ci sia problemi, piu' difficile su prestiti con obbligo. e l'altro concetto di focalizzare le risorse su pochi e importanti giocatori ed essere capaci di riempire il resto con poco ma con idee.

piuttosto che fare quello che leggo sempre qui sopra, vendere chi ha offerte e tenerci chi non ha offerte, che e' quello che si fa da una vita, ed e' quello che piano piano ci ha fatto finire in questa situazione

se si parlasse di mercato sostenibile, ti direi un altra cosa. per esempio quando arrivo' giuntoli avevo chiesto un mercato low profile, metter in campo tutti i nostri giovani, e abbassare enormemente i costi con pochi acquisti. andrei in una direzione del genere, piu' occasioni e parametri. 

se tu mi dici che il tuo amato sceriffo fara' un mercato ambizioso, non sono kolo muani, rinnovi di vlahovic, e presentarsi con lo stesso 11 e qualche miglioria in panchina ad esserlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.