Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dal momento in cui partecipi a una coppa,fosse pure il defunto borra moretti,la juve ha il dovere di pensare di arrivare in fondo.

A me un trofeo europeo,dopo tutti questi anni,schifo non farebbe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si bello, ma al momento siamo così scarsi che perderemmo in finale con la prima squadra decente, se non prima, come già avvenuto di recente col Siviglia. Avevamo più o meno la stessa squadra 

Con la squadra attuale non vinciamo neanche la Conference, figurati. Però a maggior ragione inutile anche pensare di voler competere per la champions. 

Con un mercato buono la possibilità di giocarci l'Europa league ci sarebbe. La champions non te la giochi mai, esci agli ottavi nella migliore delle ipotesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Non ci credo per nulla ma ho sognato che si andava in Champions grazie ai pareggi di Como e Milan 

Se avesse giocato Perin qualche partita in più, ci saremmo andati, ma il mister dopo il rigore parato si è fatto ammaliare dall'uomo tigre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Orphen said:

Sinceri, chi ritenete più forte tra Kolo Muani e Mateta?

Meglio pellegrino, costa meno e ha piu potenziale. E come lui ce ne saranno altri che non conosco.

Giocatori di quell'etá, con quel CV solo in prestito, a par 0, in scambio con uno dei nostri invendibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Con la squadra attuale non vinciamo neanche la Conference, figurati. Però a maggior ragione inutile anche pensare di voler competere per la champions. 

Con un mercato buono la possibilità di giocarci l'Europa league ci sarebbe. La champions non te la giochi mai, esci agli ottavi nella migliore delle ipotesi 

Infatti.. dopo essere usciti in malo modo con il Galatasaray, è inutile stare a pensare alla Champions. Bisogna fare le cose per gradi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

Vlahovic (che già è na bella fava...)

Tra quei due credo sia una bella gara tra pipponi, dovessi scegliere per forza andrei su Mateta perché KM mi ha frantumato gli zebedei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

Non so se più forte in senso assoluto ma per me Mateta sarebbe più utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

Meglio pellegrino, costa meno e ha piu potenziale.

40 pippi come fa a costare meno?

A pare che è un altro che non segna nemmeno con le mani (lo sa bene la mia squadra del fantacalcio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, dampyr said:

Sono d'accordo sulla parte generale ma non é solo cosi.

vedi che nico qualcuno se lo compra e lui era in pratica nella stessa situazione di tutti gli altri. 

Se fosse come dici tu non ci sarebbe speranza...come fai a riprenderti quando hai il 30% della potenza di fuoco occupata da gente completamente inutile, tipo fuori rosa? 

Aspettare che vadano a fine contratto? Ma sono tutti calciatori che qualcosa hanno fatto in carriera. Hanno fallito il salto da noi, ma tutti vedono che da noi e allo utd stanno fallendo quasi tutti. Ecco perché devi essere bravo ad individuare potenziali clienti in maniera intelligente, con scambi, prestiti...

Neppure perché li rinnovano...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mr. November said:

Passi l'aston villa che ha un allenatore di un certo tipo, ma secondo te non ce la saremmo "giocata" con l'altra finalista?

Magari si cacavano sotto come al solito, ma non ci sono chissa che squadre migliori in uefa dai (sulla carta). Capisco che é tutto nero, ma numeri alla mano con un portiere migliori arrivavi almeno terzo in campionato (e la squadra sempre * fa), quindi ste esagerazioni non le capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Orphen ha scritto:

Se mateta è sano uno con quelle caratteristiche in serie A può segnare una differenza con le rivali.

In assoluto però né lui né kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dampyr ha scritto:

Meglio pellegrino, costa meno e ha piu potenziale. E come lui ce ne saranno altri che non conosco.

Giocatori di quell'etá, con quel CV solo in prestito, a par 0, in scambio con uno dei nostri invendibili

No io pensavo ad un profilo affine da affiancare ad un giovane tipo Tresoldi o Asllani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

40 pippi come fa a costare meno?

A pare che è un altro che non segna nemmeno con le mani (lo sa bene la mia squadra del fantacalcio)

Lo stipendio é un optional?

Muani la scorsa Estate volevano 55, mateta volevano 30 e ha uno stipendio piu alto, senza parlare che col parma puoi anche mettere contropartite. 

E poi la cosa piu importante, pellegrino é giovane, gli altri 2 li prendi e te li devi tenere. E se non esplodono come mai hanno fatto si spera che fra 2 anni li vuoi vendere perché sei tornato comoetitivo, e non parleremo dj un altro esubero. Certo se restiamo scarsi tutto questo discorso ha zero importanza visto che uno vale l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

David prende 7 mln netti all’anno, il problema è l’ingaggio, non il cartellino. Sarà difficilissimo da piazzare.

ho detto David ma può essere Openda, Koopmeiners, chi vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

Passi l'aston villa che ha un allenatore di un certo tipo, ma secondo te non ce la saremmo "giocata" con l'altra finalista?

Magari si cacavano sotto come al solito, ma non ci sono chissa che squadre migliori in uefa dai (sulla carta). Capisco che é tutto nero, ma numeri alla mano con un portiere migliori arrivavi almeno terzo in campionato (e la squadra sempre * fa), quindi ste esagerazioni non le capisco.

Infatti ho detto che l'Europa League, a differenza della champions, per noi può rappresentare un'opportunità concreta. Soprattutto con un mercato un minimo decente. E per quanto detesti il "l'avevo detto", ecco si, l'avevo detto anche nelle ultime tre stagioni. A me di giocare la champions così non frega niente. Avrei preferito mille volte l'Europa League (per tanti motivi, ne cito uno, oltre a quello già detto cioè della giocabilità: a me di salvare la faccia a sta banda di pippe non interessa nulla, come non interessa nulla degli introiti. Tanto con la "coppa quarto posto" non mi pare si sia fatto sto granchè sul mercato, oltre a far esultare Locatelli come avesse vinto un mondiale)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Orphen said:

No io pensavo ad un profilo affine da affiancare ad un giovane tipo Tresoldi o Asllani

Io soldi per gente di 28 anni che non ha mai fatto niente in carriera non vorrei spenderli. 

O a condizioni favorevoli o andrei su altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

31aa a dicembre.... 

Vabbè non lo paghi troppo e ti garantisce almeno tre stagioni, lo affianchi ad un giovane talento e sei a posto 

Altrimenti fai un colpo serio tipo Osihmen

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr. November said:

Infatti ho detto che l'Europa League, a differenza della champions, per noi può rappresentare un'opportunità concreta. Soprattutto con un mercato un minimo decente. E per quanto detesti il "l'avevo detto", ecco si, l'avevo detto anche nelle ultime tre stagioni. A me di giocare la champions così non frega niente. Avrei preferito mille volte l'Europa League (per tanti motivi, ne cito uno, oltre a quello già detto cioè della giocabilità: a me di salvare la faccia a sta banda di pippe non interessa nulla, come non interessa nulla degli introiti. Tanto con la "coppa quarto posto" non mi pare si sia fatto sto granchè sul mercato, oltre a far esultare Locatelli come avesse vinto un mondiale)

Guarda da un punto di vista sportivo, la uefa puo essere comunque un po di palestra europea. 

La juve in questa uefa deve puntare a vincere, qualsiasi sia la squadra, perché anche con queste mezze pippe sei al livello delle top (prossimo anno credo ci sia il Liverpool come piu forte).

Per me ad esempio antonio conte é morto come allenatore sia nei soliti pareggi Nordici ma soprattutto per quella coppa uefa giocata con il terrore di perdere un campionato dove avevamo 8 punti di vantaggio. Esattamente la mentalitá che non voglio. 

La uefa te la dovresti giocare anche con un mercato sostenibile o appena sufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, dragon89 said:

Se mateta è sano uno con quelle caratteristiche in serie A può segnare una differenza con le rivali.

In assoluto però né lui né kolo.

Ma un giocatore prossimo ai trent'anni che ha giocato in squadrette che lottano per salvarsi, come fa a segnare la differenza in serie A?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome da moneyball in tutti i sensi 

Ilan Kebbal, ala destra/trequartista mancino del Paris FC

Un po' attempato, ha 27 anni ma è forse in Europa il giocatore con la maggior percentuale di passaggi chiave nel ruolo

Ricorda vagamente Camoranesi, non è un esterno elettrico, è molto "arabeggiante" e gioca da play laterale

In certe movenze richiama anche Mahrez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma un giocatore prossimo ai trent'anni che ha giocato in squadrette che lottano per salvarsi, come fa a segnare la differenza in serie A?

Perché la serie A è un campionato scadente e uno con quella fisicità e che in premier ti va tranquillamente in doppia cifra in italia fa i buchi in campo,parliamo pur sempre di uno nel giro della nazionale più forte del mondo.

Davis vale un decimo di mateta e in italia sembra un calciatore vero.

L'età non conta nulla,al massimo conta lo stato fisico del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Orphen ha scritto:

Guarda dipende cosa cerchiamo ,se uno d'area io dico Ramos o sorloth altrimenti andrei su Garcia del real , tra questi due dico kolo per duttilità e soprattutto perché e un usato sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.