Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, SGUB ha scritto:

sindrome di stoccolma 

ma non lo ingaggierei manco io stavo facendo un paragone col ciarpame degli ultimi tempi passato da queste parti

Caro Sgub, ho idee diverse su Spalletti che per me é un signor allenatore e lo dimostrerà anche da noi.

1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Un CEO che ha fatto cotanti danni in un azienda in un anno, in altre circostanze a qs

ora avrebbe già raccolto le sue matite in uno scatolone. 

Macché... L'operato di un Dirigente non puoi valutarlo in così breve tempo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Quindi le voci sulla defenestrazione di Comolli erano tutte bubbole...

Erano scemenze perché Comolli è CEO, c'è bisogno del CdA per mandarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Caro Sgub, ho idee diverse su Spalletti che per me é un signor allenatore e lo dimostrerà anche da noi.

e oh ci sta

io anche sforzandomi tipo stitichezza non vedo nulla di nulla all'orizzonte, anzi si un altro aisberg dritto davanti a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Locketto ha scritto:

ci sta l'allenatore pagato 15k euro al giorno che deve risolverlo, non io o te.

puoi pagarlo anche 15k al minuto, ma capisci bene che è come chiedere di rianimare delle sedie

da un senza qualità come Locatelli che vuoi tirar fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

e oh ci sta

io anche sforzandomi tipo stitichezza non vedo nulla di nulla all'orizzonte, anzi si un altro aisberg dritto davanti a noi

Io aspetto il mercato di quest'estate. Quest'anno se non altro si parte con un allenatore vero che conosce tutti i limiti della rosa e le necessità per cui non si scappa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Fai un sondaggio in società extra calcio e poi vedi se un anno è poco. Ha sbagliato tutto lo sbagliabile. Che altro c è da valutare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Erano scemenze perché Comolli è CEO, c'è bisogno del CdA per mandarlo.

Se Elkann dice Comolii vai via, Comolii si dimette e non sarà più operativo, poi si ratifica il tutto in assemblea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Io aspetto il mercato di quest'estate. Quest'anno se non altro si parte con un allenatore vero che conosce tutti i limiti della rosa e le necessità per cui non si scappa. 

0153344ff53ec98b1b1d4715822f8182.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ecco diciamo pure che se il mercato sarà limitato o fatto male le responsabilità saranno di Spalletti, anche e soprattutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Fai un sondaggio in società extra calcio e poi vedi se un anno è poco. Ha sbagliato tutto lo sbagliabile. Che altro c è da valutare?

Marotta pure sbagliò tutto il primo anno e nonostante tutto voleva confermare Del Neri.

Poi abbiamo visto la carriera di Marotta alla Juve e post Juve a differenza di altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Marotta pure sbagliò tutto il primo anno e nonostante tutto voleva confermare Del Neri.

Poi abbiamo visto la carriera di Marotta alla Juve e post Juve a differenza di altri.

Se comolli diventerà bravo come Marotta, allora meriterò di darmi al curling, guarda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Spalletti non combinerà più nulla, ciò esula completamente dal discorso tecnico per quello basta leggere i numeri. Si è bruciato nell'ambiente marcio che tutto inghiottisce. Sta ad Elkann posporre il problema o dare un taglio netto, visto che lui non si dimetterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

La nostra situazione non è la favola a lieto fine ma è il dramma e con Comolii al peggio non c'è .si fine, è un mediocre, anche a gennaio voleva portare quel mediocre centrocampista che Spalletti non ha voluto. 

Comolii  non ha proprio il senso del voler competere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Nel calcio attuale gli allenatori emergenti stanno facendo enorme fatica nei top club a discapiti di allenatori navigati.

Non saprei dare una spiegazione. Tempo fa si diceva, non ricordo chi, che oggi ci sono molti ragazzi di talento ma con poco carattere e quindi hanno bisogno piu di una guida e di conseguenza l'allenatore piu esperto fa piu la differenza in un contesto con pressioni.

Nei top club il "gioco" e' un terzo del problema... vanno soprattutto gestite le star (chiedere a Vinicius di fare il quinto a sinistra come fosse un Grimaldo qualunque e' oggettivamente una minkiata), i momenti (le partite da vincere le devi vincere, di dritto o di storto, se no si affloscia tutto) e il caravanserraglio mediatico (ambiente, tifosi, amici e nemici), nel nostro caso aggiungi che la societa' e' debole e prende schiaffi da tutti in ogni contesto (mercato, politiche sportive, corti giuridiche). Il principale responsabile e' Elkann ma il duo Comolli/Spalletti ha scavato un fondo che non vedevamo da 15 anni, e stavolta non ci sono ne' un Buffon che torna dalla depressione ne' un Del Piero che torna da un crociato a far intendere che si puo' solo fare meglio. Al contrario, continuiamo a pescare peggio, pippe sempre un po' peggiori di quelle che vanno a sostituire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

La nostra situazione non è la favola a lieto fine ma è il dramma e con Comolii al peggio non c'è .si fine, è un mediocre, anche a gennaio voleva portare quel mediocre centrocampista che Spalletti non ha voluto. 

Vedi che Marotta fece una marea di errori il primo anno e continuò a farli pure al secondo anno ma beccò quegli acquisti che Conte fu bravo a plasmare ma ricordati che quella Juve fu costruita su un 442. Marotta sbagliò molte cose pure li, come al terzo anno (vedi Isla comprato rotto) e gli ha salvato il di dietro l'allenatore perché se si fosse ritrovato un allenatore schematico come lo era Del Neri e avesse continuato ancora con il 442 magari mai avremmo ottenuti certi risultati. Negli anni poi Marotta di errori ne ha fatti sempre meno.

A volte ci vuole un po di fortuna, io credo che in panchina ad oggi siamo apposto. Spalletti ha dato credibilità e speranza a una tifoseria che non vedeva una squadra giocare a calcio da anni ma ancora paghiamo scelte fatte dalla società precedente.

Io credo che l'anno della verità sia il prossimo sia per la società e sia per l'allenatore che potrà mettere mano sulla squadra e non allenare un gruppo costruito con altri idee da un altro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giudizi su Spalletti io li rimando a dopo la campagna CESSIONI/Acquisti , se sarà abbastanza sveglio e bravo da capire che ne deve cambiare tanti e altri devono essere relegati in panca come oneste riserve penso possa fare una buonissima stagione. Non è un allenatore scarso, secondo me ha in mente cosa non va ma al momento non vuole buttare altra M sui giocatori. Se poi punta sempre sui soliti perdenti dentro, allora anche lui avrà il benservito. Le teste che devono cadere quest'anno sono tutte nel gruppo squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Come del resto non ce l'ha Spalletti.. basta guardare la stagione e tutte le partite buttate in fotocopia, fra le piu' abbordabili (che ci sono costate anche l'obiettivo minimo, a meno di un miracolo domani.. magari, il miracolo.. alla Lino Banfi) oppure batoste indecorose dopo sonanti proclami nel pre-partita. Spalletti e' il meno peggio in un club in stato di coma terminale, ma se Elkann non si leva dai maroni non e' detto che si debba fare sesto posto col secondo o terzo monte ingaggi del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché dici così? Spalletti mica poteva andare in conferenza a dire altro.

Mah bo, poteva girarci intorno; mi è sembrato molto chiaro invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Tu a 40 lo daresti Thuram? 

Io si, ma anche a 35...giocatore senza carattere, o forse non nel giusto ambiente per crescere davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Se comolli diventerà bravo LA METÀ DI Marotta, allora meriterò di darmi al curling, guarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Non ci sto capendo una mazza, news?

Ha detto che con Comolli è tutto a posto, ci pranza quotidianamente etc. etc. 

Vediamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Ha ragione Spalletti a dire che la squadra ha giocato molto meglio del 6 posto finale.

Sinceramente è stata migliore delle ultime 2 qualificazioni 

Concettualmente sì e fino ad un certo punto; facciamo schifo da 2 mesi. Tecnicamente no, merita il sesto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.