Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Del Piero alla Continassa acclamato dai tifosi: si sogna sempre un ingresso in società della bandiera bianconera"

Post in rilievo

La sua presenza legata a un video sulla Champions del 1996 a cui ha partecipato anche Yildiz. I tifosi al solito hanno acclamato l'ex capitano. Tutto molto bello, almeno a livello teorico. Ma la telefonata è arrivata? Anzi: c’è bisogno di telefonarsi? Del Piero ha voglia di fare il suo ingresso in società? Questioni che, per il momento, rimangono lì appese, che ciclicamente si ripropongono, come quando un anno fa al momento del ribaltone che portò alla separazione con Giuntoli fu ancora il nome dell’ex capitano a diventare il ritornello preferito dei tifosi. Un gioco dell’oca che vede la Juventus tornare sempre al punto di partenza, una suggestione che ad oggi non ha basi concrete ma domani può essere un’altra storia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

Questa e una bella domanda…

Io ci spero ma credo che finché la società navigherà a vista senza un progetto serio ADP non credo verrà, penso che non abbia voglia di rovinarsi la reputazione con una società in queste condizioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, headstones ha scritto:

Io ci spero ma credo che finché la società navigherà a vista senza un progetto serio ADP non credo verrà, penso che non abbia voglia di rovinarsi la reputazione con una società in queste condizioni 

Ma il progetto serio non è un'entità astratta che vive di vita propria: spetterebbe anche a lui, insieme ad altri, crearne uno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero sembra una persona acuta e intelligente e sa anche parlare.

Ma quale sarebbe il ruolo in società?

Io lo vedo al posto di Ferrero ..giusto perché almeno ha credibilità. O come vice alla nedved.

Ma non so quali competenze specifiche possa portare in altri ruoli. Non è  uno scout alla moggi né un contabile alla giraudo.

Altri ruoli minori di rappresentanza non credo li accetterebbe ...conoscendo il suo ego abbastanza elevato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei contentissimo se Del Piero entrasse in società 

ma

mi dite se saprebbe ricoprire il ruolo di dirigente?

Noi oggi abbiamo bisogno di certezze e di persone che hanno già ricoperto quel ruolo con successo: non credete che Alex sarebbe una scommessa?

Non vorrei bruciare la leggenda considerando che ci servono persone esperte e non persone che devono dimostrare tutto in un ruolo che non hanno mai ricoperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ma il progetto serio non è un'entità astratta che vive di vita propria: spetterebbe anche a lui, insieme ad altri, crearne uno.

Si certo ma forse non ne vede le condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Del Piero ha voglia di fare il suo ingresso in società?

Del Piero e' troppo intelligente per buttarsi in società ora che e' pieno di incompetenti.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero secondo me viene visto come un personaggio ingombrante in società. Sanno che verrebbe acclamato e quindi ruoli dove si decide non gli è né daranno mai uno. E non credo che Alex voglia fare il loro bamboccio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti