Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Comolli ha appena realizzato che noi siamo i bianconeri e non i granata 

Per ora pare abbia distinto che son due squadre diverse.

Quali, ci vuole una mezz'oretta.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Che spettacolo osceno... manco le bestie. Non riesco a capire cosa ha nella testa certa gente. Io andrei tranquillamente a vedere qualunque partita con i tifosi di qualunque squadra. 

Ma veramente! Certa gente lo sport non sa neanche cosa sia.... veramente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Perché in patria allo stadio non ci possono andare.

E allora li son migliori le leggi e l’organizzazione, non i tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Ma quelli che continuano a scrivere di 3 a 0 a tavolino che problemi hanno ? Siamo in trasferta e la questura non fa iniziare la partita....anche basta dai

Se i geni che si imbrattano le maglie con i nostri colori avessero ottenuto la sospensione della gara minacciando di fare invasione, il 3-0 per gli altri ci stava tutto, meritatamente direi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Tanto vale perderla a tavolino perché se per una straordinaria congiunzione astrale dovessimo qualificarci ci romperanno i * per il prossimo lustro

Ma perché scrivete cose senza senso? così, alla caxxo di cane, tanto per scrivere qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zoff70 said:

Se alla fine dovessimo qualificarci per la Champions Chinè dirà che non è regolare la partita della Juventus finita dopo le altre e ci darà una penalità di 3 punti .ghgh

Non credo ci sarà sto pericolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Ricapitolando la situazione, un tifoso della Juventus è finito in ospedale in codice rosso per trauma cranico dopo un tafferuglio tra le due tifoserie fuori dallo stadio prima della partita. Il tifoso in questione non è in pericolo di vita, ma è stato colpito da un lacrimogeno. I tifosi della Juventus, presenti allo stadio, hanno chiesto alla Juventus di non giocare il derby.

REPUBBLICA

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

il poliziotto che ha sparato il lacrimogeno, se questa e' la versione corretta. passera'un guaio per il resto dei suoi giorni

Ed è giusto così, ognuno si prenderà le sue colpe, ci saranno le varie conseguenze, ma in altre sedi. Qua si deve giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ale0306 said:

Stanno uscendo, grazie a Dio.

Non credo sia una buona notizia. Finche‘ ai sta dentro, si possono controllare. Fuori puo‘ diventare guerrilla. Bastano un paio di centinaia di deficienti e attorno allo stadio e‘ piena citta‘.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

mi sa che sia molto grave... 🤔

Ripeto, mi dispiace,  però è successo perché stava partecipando a scontri che non dovrebbero esistere.

E santiddio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi agli ultras che hanno appena fatto una figura di * inaudita. Con le mucche che cantano fuori fuori e la squadra che giocherà in una situazione folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Settore ospiti che si svuota e perculati dalla tifoseria granata

Azz, da che pulpito ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Se alla fine dovessimo qualificarci per la Champions Chinè dirà che non è regolare la partita della Juventus finita dopo le altre e ci darà una penalità di 3 punti .ghgh

Ma questo è pacifico. Nessun dubbio. Intanto il Como ha segnato ed il problema fortunatamente non si porrà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l’unica cosa che disturba è la musica DI MERD A che mettono allo stadio, clamoroso, c’era da uscire solo per quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il poliziotto che ha sparato il lacrimogeno, se questa e' la versione corretta. passera'un guaio per il resto dei suoi giorni

Io lo avanzerei si grado, ottima mira...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

la cosa grave è che la polizia ha sparato i lacrimogeni ad altezza d'uomo. 

Io non sono mai andato allo stadio a caricare la polizia o a cercare di menare i tifosi avversari....poi che non sia giusto che sparino ok,però diciamo che in questo caso non è un problema di ideologia,ma di gente che cerca la provocazione e lo scontro a tutti i costi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.