Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

Conoscendo il risultato delle altre che vincono,quali motivazioni possono avere? I penalizzati da questa situazione siamo noi 

Non c'è nessuno a mio avviso che ne esce bene,chi ci rimetterà si lamenterà chiunque esso sia...il calcio italiano fa l'ennesima figura da campionato del Burundi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

guarda Svilar....il portiere serve 

È forte ma sono varie partite che non fa la differenza,perché le ha vinte quasi tutte per Malen a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Primo gol al primo tiro abbiamo scommesse?

Simeone ci segna sempre, inutile scommettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Se ne vanno pure gli ultras granata per solidarietà, ciao tanti saluti pure a loro andate a menarvi al Valentino

Per la serie, il cranio de lo devo spaccare io, se lo fa un altro, mi offendo e ti offro solidarietà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero Sannita ha scritto:

Se in casa ti fai stuprare da tutti non puoi lamentarti degli errori. Punto. L'Europa Leaguevè già al di sopra delle reali potenzialità di queste pippe.

La Roma senza la ladrata di Parma stava a festeggiare l'EL a quest'ora, non meritano per niente la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SKY: "C'E' UN TIFOSO FERITO IN MANIERA SERIA DELLA JUVENTUS,LO STANNO OPERANDO ALLA TESTA, COLPITO DA UNA BOTTIGLIA"

Aggiornamento 21.30: L TIFOSO FERITO LO STANNO OPERANDO ALLA TESTA: COLPITO DA UNA BOTTIGLIATA ALLA TESTA

Secondo Sky Sport quindi, rispetto alla precedente versione, il povero tifoso ferito è stato colpito da una bottiglia alla testa e non da un lacrimogeno come avevano diffuso in precedenza i media.

Gli ultras bianconeri hanno lasciato lo stadio.

LA CRONACA DELLA SERATA

Ore 20.30 - Secondo Sky Sport ci sono stati degli scontri tra tifosi fuori dallo stadio. Notizia confermata dall'amministratore delegato Comolli che si è detto dispiaciuto e preoccupato: "a fine partita andrò all'ospedale a trovarlo". Ci sarebbe un tifoso della Juventus seriamente ferito secondo Guardalà di Sky Sport.

I tifosi della Juventus non vorrebbero giocare. Un ultras con il megafono ha chiesto a Locatelli di non uscire dagli spogliatoi. 

Venti minuti fa, tutta la squadra era sotto il settore dei tifosi della Juventus. 

Ora Locatelli è a colloquio con gli ultras che - pare - non vogliono far giocare il derby. Seguono aggiornamenti a breve

Aggiornamento delle 20.42 - Un ferito in codice rosso, non si conosce l'identità. Secondo Sky non si sa se è un tifoso o un poliziotto visto che gli scontri sono avvenuti tra gli ultras bianconeri e forze di polizia.

Aggiornamento 20.50 - Il tifoso ferito per fortuna non è in pericolo di vta. E' in condizioni serie ma è fuori pericolo.

Aggiornamento 20.52 - Nella curva del Torino hanno tolto gli striscioni, i tifosi della Juventus sono tutti sulle inferiate che deliminato il campo e hanno timore che ci sia un'invasione di campo se le squadre entrano in campo.

Aggiornamento 20.53 - Sono iniziate le altre partite, a Torino non si gioca ancora.

Aggiornamento 20.54 - Gara sospesa per motivi di sicurezza.

Aggiornamento 21.10 - SKY SPORT:: TIFOSO DELLA JUVENTUS FERITO 

Secondo una ricostruzione di Fabio Caressa "i cortei dei due tifosi sarebbero arrivati allo stadio dello stesso momento, ci sarebbero stati scontri con l'intervento della polizia che ha evitato il peggio. Secondo la prima ricostruzione dei fatti il tifoso sarebbe stato colpito da un lacrimogeno, è in codice rosso per trauma cranico ma non in pericolo di vita".

"Gli ultras della Juventus hanno chiesto alla squadra di non scendere in campo".

Per Paolo Aghemo, gli ultras della Juventus avrebbero minacciato Locatelli di fare invasione di campo se la squadra dovesse scendere sul terreno di gioco.

Aggiornamento alle 21.20 - CALCIO D'INIZIO 21.45 SECONDO IL DELEGATO DELLA LEGA

Le squadre dovrebbero entrare in campo a breve per un riscaldamento. Secondo il delegato della Lega si inizierà alle 21.45. Vedremo come reagiranno i tifosi. Comolli è sul rettangolo di gioco.

GLI ULTRAS: "FUORI FUORI FUORI"

Gli ultras della Juventus gridano "Fuori, Fuori..." alla squadra.

I tifosi stanno abbandonando il settore lentamente nel secondo anello.

Aggiornamento 21.30: L TIFOSO FERITO LO STANNO OPERANDO ALLA TESTA: COLPITO DA UNA BOTTIGLIATA ALLA TESTA

Secondo Sky Sport quindi, rispetto alla precedente versione, il povero tifoso ferito è stato colpito da una bottiglia alla testa e non da un lacrimogeno come avevano diffuso in precedenza i media.

Seguono aggiornamenti sul nostro canale Telegram Juventino 100x100 News

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

A noi serve che non vinca il Como e una tra Milan e Roma... Ma se vince il Como, dovrebbe addirittura perdere il Milan.

Detto questo, secondo me noi non vinciamo nemmeno

Probabile.

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mica devono perdere.

Pareggio va benissimo 

Una deve perdere mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Non so come fate ad avere certezze sulla dinamica dei fatti ma vabbè 

Ma infatti. In questo momento la stessa questura cosa ne può sapere.

Gli unici che forse hanno la risposta in questo momento sono i chirurghi che stanno operando il ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica avulsa Champions – Le ipotesi di un arrivo a tre o quattro

Di seguito le opzioni e il relativo ordine di classifica (a destra):  

• Milan-Roma-Como (71 punti): classifica Milan-Roma-Como;
  • Milan-Roma-Juventus (71 punti): classifica Juventus-Milan-Roma;
  • Milan-Como-Juventus (71 punti): classifica Como-Milan-Juventus
  • Roma-Como-Juventus (71 punti): classifica Como-Roma-Juventus
  • Milan-Roma-Como-Juventus (71 punti): classifica Milan-Como-Juventus-Roma.
  • Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Una bottiglia?...codice rosso?.. probabilmente c'era qualcosa di diverso dell'acqua 

Era di vetro pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque vi voglio bene ragazzi 

senza di voi tifare Juve non sarebbe lo stesso 

voglio bene pure a garrison 

Non esageriamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque l'ansia e i calcoli per fare un misero quarto posto, per l'ennesima volta, anche no....

Ci meritiamo una doccia ghiacciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Fortunatamente no

Oramai é troppo tardi..il pelato di Certaldo non doveva farlo giocare nelle partite che contavano qualcosa, come Verona e Fiorentina oramai é inutile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Eh ma il Milan è in vantaggio su Roma e Como negli scontri diretti 

allora non ho i risultati 

ma il milan col como ha6 punti con la roma credo 4

quindi milan avanti

roma 4 

como 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Third stone from the sun said:

Quindi la contemporaneità saltata?

Beh il primo tempo nostro è il secondo loro sarà in contemporanea 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.