Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

INIZI A GIOCARE A CALCIO E SULL ANGOLO IL PORTIERE TI DICE STAI SUL PALO?

SI

CHE DIAVOLO FAI??????

NON TI MUOVI DAL PALO

INVECE THURAM VA IN GIRO PER L AREA PICCOLA

sono da cacciare tutti a calci nel posteriore TUTTI

manco in fondamentali hanno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Khatrame ha scritto:

Scivola, non controlla, intercetta passaggi non per lui, non segna, non tira. 
Ma cosa fa? 

Incassa 5 milioni all'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Spalletti se non lo buttano fuori adesso, sarà esonerato a metà della prossima stagione e quindi neanche l'anno prossimo si potrà sperare di tornare a vincere. Il suo curriculum parla per lui. Uno che a 70aa non ha vinto niente lo cataloga tra i peggiori allenatori. E questa mancata qualificazione in Champions al 70% è merito suo

Non é vero che non ha vinto niente ma ormai la lucidità qui dentro scarseggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei far presente che senza tifosi sono più tranquilli. Proviamo a non comprare neanche un abbonamento almeno sono felici i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Guarda, se mi pagano bene credo che in un paio di mesi potrei fare meglio degli attuali dirigenti. Per dire, anche oggi a Sky ho sentito i cosiddetti espertoni elogiare il Napoli per l'acquisto di Kvara dicendo:" E chi lo conosceva questo? Grande colpo". Io lo conoscevo benissimo e speravo lo prendesse la Juve. Così, per dirne uno. 

Non lo conosceva nessuno, e se non erro lo stesso padre di Kvara disse che lo stesse trattando la Juve, prima che lo prendesse il Napoli. Sempre ad elogiare gli altri stanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Guarda, se mi pagano bene credo che in un paio di mesi potrei fare meglio degli attuali dirigenti. Per dire, anche oggi a Sky ho sentito i cosiddetti espertoni elogiare il Napoli per l'acquisto di Kvara dicendo:" E chi lo conosceva questo? Grande colpo". Io lo conoscevo benissimo e speravo lo prendesse la Juve. Così, per dirne uno. 

Manda il curriculum per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, apsulo ha scritto:

Dentro Koop e Miretti, Spalletti le tenta tutte per aiutare il Milan!!!

Dai Toro fanne due che sennò alla Juve non capiscono!!!

Il Milan è già in uefa e non può andare in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Pure il mio…festeggiai una settimana…certo non è la coppa uefa di una volta, ma godrei lo stesso…il problema è che siamo troppi scarsi per vincerla

Vs per il sociale:

"Se ricordi la coppa UEFA del 90 è ora di controllare la prostata"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Comunque chi se l'è giocata (Roma e Como) è in CL... Noi che siamo tornati alla difesa a 5 e al pragmatismo (vedi pareggio di Milano) e Allegri, no... 

Qualcosa vorrà dire 

Roma e como nelle ultime partite sono state spinte tanto dagli arbitri ONESTISSIMI.
mentre a noi ci annullano i gol per i non falli.

Oltretutto contro la fiorentina e questa dove abbiamo gioca a 5 o sai solo tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNeRomano ha scritto:

Sta ricordando a tutti con chi gli è toccato lavorare quest anno 

Per fare capire meglio a questo punto dovrebbe mettere anche Di Gregorio e Openda .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Comunque chi se l'è giocata (Roma e Como) è in CL... Noi che siamo tornati alla difesa a 5 e al pragmatismo (vedi pareggio di Milano) e Allegri, no... 

Qualcosa vorrà dire 

Sinceramente è  solo il caso che siano andate quelle 2...hanno deciso gli episodi, e sinceramente, eccetto la vittoria a Bergamo, non ce n'è andata una dritta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io non mi preoccuperei del milan,tanto le due squadre meno blasonate inglesi bastano e avanzano per spegnere ogni velleità di trionfo ... Anche se probabilmente saremo capaci di uscire con una squadra turca anche in el dopo la figuraccia con il galatasaray di quest'anno

Il Milan è un di più. E' una ciliegina. Diciamo che se c'era una cosa positiva dell'EL era non avere altre italiane di livello a rompere i maroni. E invece no, dovevamo chiudere in bellezza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNero_1897 ha scritto:

Come no?! David è stato preso per silurare Vlahovic, quindi costituisce il suo rimpiazzo.. 

l'upgrade.. fate voi.. 🤦‍♂️

beh si nelle intenzione . Poi pero abbiamo visto che non è giocatore neanche da serie B, e quindi in confronto ogni calciatore di serie A, a confronto è pallone d'oro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma infatti. Rodri, Valverde e Neymar sempre in panca. 

Assurdo non mettere dentro spaccapartite tipo Cabal, Pinsoglio, Openda, Kostic, Adzic, Milik e Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Galia ha scritto:

Ma fai fare 29 minuti ad Openda!

Prima proferisce quelle parole per Openda, poi a fine campionato, in 45 minuti inutili, mette ancora David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.