Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Un campionato intero ostaggio di 4 *, ci fosse una giornata nella quale questo paese non si dimostri abitato e governato da un popolo di dementi. 

Siamo la repubblica delle banane 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Guardalà a Sky Sport: "Ci risulta che il tifoso ferito non è in pericolo di vita"

E allora facessero giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Un campionato intero ostaggio di 4 *, ci fosse una giornata nella quale questo paese non si dimostri abitato e governato da un popolo di dementi. 

Uno dei primi step che ha fatto l’Inghilterra per diventare il top campionato assoluto è stata proibire i gruppi ultras con le leggi anti hooligans infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ma sti cavoli e anche per questa mentalità che siamo questi in Inghilterra li avevano e li hanno debellato e non mi sembra che le squadre con i tifosi da salotto non vincono anzi ..

in Inghilterra c'è un'altra mentalità, per fartela breve, cantano tutti .ghgh qua se non si muove la curva gli altri settori fatti da famiglie, turisti ecc a livello di "effetto stadio" sono incapaci senza una guida 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non veder giocare a calcio la Juve, il cui tifo da curva minaccia l'ordine pubblico, l'unico modo di destare attenzione, ma ascoltare la retorica di Conte e De Laurentis, come se il Napoli fosse una questione di importanza nazionale, é il giusto finale di una stagione squallida e provinciale ed é proprio la controfirma del nostro destino di m*rda.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se i gruppi ultras dicono “se la partita si gioca facciamo la guerra e ci iniziamo a sgozzare sugli spalti e fuori dallo stadio” bisogna quantomeno valutare se la minaccia esiste

Che lo facessero tra loro, sta gente violenta non merita considerazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degna conclusione di una stagione piena di di situazioni assurde, in campo e fuori, con calendari decisi dalla lega in contrapposizione con la prefettura e capo degli arbitri indagatonper concorso in truffa con se stesso, ed ora partite che iniziano nin in contemporanea.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Ma cosa, dai. Sarebbe giusto approfondire la cosa e augurarsi che le indagini siano accurate e che facciano il loro corso. Bisogna capire la dinamica, fatto sta che non è stato ferito un bambino ma uno dei geni. 

Ho capito ma quando spari un lacrimogeno su un gruppo di persone che sta per entrare nel settore ospiti ad altezza uomo mica sai dove può andare a finire è pericolosissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sugli altri campi si parte e a Torino no

haha

Si finisce in bellezza con i regolamenti mandati a puttane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.