Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

(Video) BORDOCAM - Focus lotta Champions 37ª giornata. Da bordo campo tante indicazioni sulla partita che ci è quasi certamente costata il 4° posto

Post in rilievo

Siamo diventati l’Inter del peggior Moratti.

A tifare per un proprietario simile serve coraggio, il resto è tutta una conseguenza.

Un filo di indipendenza parte dal vertice ed arriva in campo dove assistiamo a scene che fanno rabbrividire.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Siamo diventati l’Inter del peggior Moratti.

A tifare per un proprietario simile serve coraggio, il resto è tutta una conseguenza.

Un filo di indipendenza parte dal vertice ed arriva in campo dove assistiamo a scene che fanno rabbrividire.

A me ha fatto male, per dirla con le parole di Allegri, vedere ad esempio "il veleno" che avevano tutti i romanisti e poi, nel confronto impietoso, le facce smarrite dei nostri... poi ci sono anche discorsi tattici che emergono vedendo le situazioni dal basso, ma di quelle parlerò dove ci dedichiamo appositamente a queste cose e cioè nel cafe.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gruppo di mediocri che si è fatto scavalcare da Mancini & company

l'olandesino va allontanato primo tra tutti, anche a costo di rescindere.

la peggior Juventus di sempre, piombi la damnatio memoriae su di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, jouvans ha scritto:

A me ha fatto male, per dirla con le parole di Allegri, vedere ad esempio "il veleno" che avevano tutti i romanisti e poi, nel confronto impietoso, le facce smarrite dei nostri... poi ci sono anche discorsi tattici che emergono vedendo le situazioni dal basso, ma di quelle parlerò dove ci dedichiamo appositamente a queste cose e cioè nel cafe.

Io penso che nel confronto con i romanisti ci abbia penalizzato essenzialmente il portiere, perché ho visto anche loro uscire in stile coniglio bagnato contro di noi.

Secondo me è più facile anche essere avvelenati quando sai cosa fare col pallone.

Il problema è che non abbiamo nessuno in dirigenza che sappia scegliere i giocatori, da anni. Il che rende manifesto che il proprietario non sappia scegliere i dirigenti.

Ora in questa situazione gli errori più grandi che possiamo fare sono cacciare Comolli e rinnovare Vlahovic, quanto scommettiamo che faremo entrambi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, jouvans ha scritto:

I giocatori della Juventus sono per la maggior parte dei molluschi o, per dirla a mio padre dei pusillanime che avrebbero fare tutti un po' di sana naja 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti a un certo punto nemmeno si incacchiava piu, era rassegnato di quanto siano stupidi questi. 🤦‍♂️

l'olandese che passeggia

l'inglese che al posto di avanzare fa il passaggino a 2 metri

il serbo che segna e invece di prendere palla e andare a centrocampo per fare il secondo spedisce il pallone fuori lo stradio

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romanisti con il sangue agli occhi milanisti con il coltello tra i denti allegri e gasp in trance che si vede hanno pienamente in mano gli umori e l anima delle loro squadre

Noi gente mediocre senzA mordente spaesati l allenatore parla e loro manco per il c....

Spalletti che dopo due anni deve parlare in inglese con Kelly per farsi capire mentre allergi.si fa capire pure il livornese

Noi eravamo gli altri e gli altri erano noi

Non è un problema di allenatore ma di società

Non c'è più nulla siamo vuoti

Siamo lo specchio di elkan senzA anima senzA sentimento senzA segni di vita nelle orbite. Siamo uno zombie vivente senza anima

The end

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti