Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kolo Muani vuole solo la Juve, pronti 30 milioni indipendentemente dal futuro di Vlahovic"

Post in rilievo

5 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Vlahovic non lo vendi, semmai se ne va a parametro zero per poi non sapere come rimpiazzarlo dal momento che le prime punte di valore costano in maniera spropositata e attualmente, a parte i soliti noti, altre nemmeno se ne vedono in circolazione

Ma infatti una squadra normale a quest'ora avrebbe già un pre-contratto con qualcuno. Certo che se vai a bussare ora, da bisognoso, ti fanno tutti dei prezzi spropositati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rooney10 ha scritto:

Il mercato non deve venire "in soccorso" di queste situazioni. Il mercato fa un prezzo, per l'appunto detto, "di mercato".

Ma su questo sono d'accordo, l'ho anche detto nei successivi post. Nessuno ti obbliga a prenderlo. Il PSG fa il suo prezzo e io ho solo spiegato le ragioni. Il prezzo viene giudicato troppo alto dal mercato? Pace. Rimarrà ai francesi

1 ora fa, Rooney10 ha scritto:

E per inciso, se vuoi la mia, non so su che base Kolo Muani possa valere più di David (che, allo stato pratico, ha sbagliato 1 sola stagione, ed è più giovane di 2 anni). Il francese mi piace, ma dal post Eintracht non ha azzeccato nulla tra club e nazionale, parliamoci chiaro. Negli ultimi 3 anni ha fatto 6 mesi alla Juve con alti e bassi.

Anche io ti dico la mia e per me vale più di David. E non di poco. Semplicemente perché li ho visti giocare entrambi. Ai numeri delle altre stagioni altrove e alle opinioni terze do peso relativo. Giudico sempre coi miei occhi. Vale 30 mln? Non lo so. Forse no. Magari sì. Giudichi la Juve sulla base del suo budget e delle alternative di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Vero..ma sai che il PSG é ostico

Certo che lo so ma questo non vuol dire che devi farti infinocchiare ancora una volta, l' offerta della Juventus dovrebbe essere prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto 

Detto questo io non lo prenderei perché mi sembra l' ennesimo attaccante che fa una fatica maledetta a fare gol, e non ditemi che da noi ha segnato perché ha avuto un mese e mezzo di grazia e poi non ha più visto la porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Certo che lo so ma questo non vuol dire che devi farti infinocchiare ancora una volta, l' offerta della Juventus dovrebbe essere prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto 

Detto questo io non lo prenderei perché mi sembra l' ennesimo attaccante che fa una fatica maledetta a fare gol, e non ditemi che da noi ha segnato perché ha avuto un mese e mezzo di grazia e poi non ha più visto la porta 

Vero se si trova di meglio conviene sbirciare per trovare un "Malen" altro che kolo mouni. Se poi lo danno in prestito con diritto oppure al massimo con obbligo a determinate condizioni, ma a prezzo di saldo perche' come ha fatto schifo Openda da noi ha fatto schifo lui al tottenham...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma poi ce lo regalano? Non capisco questo feticismo generale verso Kolo m.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

condivido il tuo ragionamento..ma se vuoi proprio quel giocatore cerchi una mediazione..noi purtroppo sembra che non sappiamo uscire da quei 2-3 nomi ogni sessione di mercato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ottimismo2 ha scritto:

Vero se si trova di meglio conviene sbirciare per trovare un "Malen" altro che kolo mouni. Se poi lo danno in prestito con diritto oppure al massimo con obbligo a determinate condizioni, ma a prezzo di saldo perche' come ha fatto schifo Openda da noi ha fatto schifo lui al tottenham...........

Io comunque eviterei ormai non mi fido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Ma poi ce lo regalano? Non capisco questo feticismo generale verso Kolo m.

Nemmeno io .ghgh e no non ce lo regalano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Davide_Casale ha scritto:

io come sempre faccio affidamento ai numeri...1600 minuti giocati in stagione in premier, 1 gol 1 assist, 9 partite in champions 4 gol e 2 assist, totale 40 partite 5 gol 4 assist in 2100 minuti giocati...se ci presentiamo come perno centrale dell'attacco con kolo muani, lascio a voi le conclusioni...ah il tutto condito con 5 milioni netti di stipendio...

Aveva gli stessi numeri al psg prima che arrivasse da noi, poi alla juve ha fatto 10 gol in 20 partite 
Openda e david facevano 20-30 gol a stagione e abbiamo visto che cosa hanno combinato da noi

I numeri nel calcio vanno sempre contestualizzati e tante cose possono influire nel rendimento di un giocatore. Ad esempio il totthenam ha fatto una stagione disastrosa in generale e k.muani è stato obbligato ad andare lì dopo che tutta l'estate era convinto di rimanere alla juve.
Quindi di sicuro era anche poco motivato 

Detto questo concordo sul fatto che non possa essere il perno centrale dell'attacco, ma per me è un ottimo giocatore superiore a tutti quelli che abbiamo e che al giusto prezzo riprenderei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Vlahovic è deleterio e non va rinnovato per nessun motivo al mondo. Malen insegna che è solo un problema di competenza, non di soldi

Malen è della Roma, bravi loro a notarlo e poi prenderlo anche grazie alla super visione di un allenatore di concetto calcistico moderno, difatti giocano un calcio diametralmente opposto al nostro (ma a noi quelli non piacciono, vanno bene quelli che pensano a coprirsi e che dicono che i gol sono fattori casuali, i sei anni di nulla partono da tale filosofia).

Poi che Vlahovic rimanga mi va bene, se invece andrà via non ne farò di certo una tragedia, ciò che invece mi preoccupa e non poco, è il fatto di non notare manco all'orizzonte un valido sostituto e quali alternative abbiamo David e Openda, inoltre con pochi soldi da spendere per pigliare una prima punta di stazza fisica e specie di grande valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande bomber..dimostrazione che in società di calcio ne masticano

1 gol vero in premier?meno di openda, buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Malen è della Roma, bravi loro a notarlo e poi prenderlo anche grazie alla super visione di un allenatore di concetto calcistico moderno, difatti giocano un calcio diametralmente opposto al nostro (ma a noi quelli non piacciono, vanno bene quelli che pensano a coprirsi e che dicono che i gol sono fattori casuali, i sei anni di nulla partono da tale filosofia).

Poi che Vlahovic rimanga mi va bene, se invece andrà via non ne farò di certo una tragedia, ciò che invece mi preoccupa e non poco, è il fatto di non notare manco all'orizzonte un valido sostituto e quali alternative abbiamo David e Openda, inoltre con pochi soldi da spendere per pigliare una prima punta di stazza fisica e specie di grande valore.

Vabbè se resta possiamo sempre dare la colpa al centrocampo, un bel copia e incolla dei capelli postati negli ultimi 5 anni. Colpa di questo e quello, l' importante è arrivare a 27 anni senza idea di come si stoppa o di come funziona il fuorigioco😅😂 tanto c'è sempre il francesino di turno che co ricopre di milioni per fare pietà 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a correre dietro non a Kolo Mouni ma all'idea che abbiamo di lui. 

E questo è assai preoccupante perché denota la totale assenza di idee ed anche una cattiva capacità di giudizio: quanti goal ha segnato questo calciatore negli ultimi anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti