Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Torino - Juventus ore 20:45: Holm verso una maglia da titolare, preallertato David"

Post in rilievo

1 ora fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ma ora devi “preallertare”? Se sei in rosa sei sempre “preallertato”. Giornalai illeggibili 

Dormiva in branda forse ...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda teorica ma se arrivassimo a pari punti con Roma o Milan come finirebbe? Spareggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Mi spiace per loro(ma manco tanto)...ma vista la conclamata inutilità di questa partita e in generale di quest'ultima giornata di campionato...venerdì ho preso un biglietto per la semifinale playoff d'andata Ascoli-Catania...

Almeno mi vedrò una partita che un senso l'avrà(altro che no)...e al contempo non sarò fisicamente a casa per assistere all'ultimo fallimento stagionale della fu FC Juventus 1897...

Ti leggo piú negativo del solito, e ció mi rattrista 😢

Anche se non posso che essere d'accordo con te...

2 minuti fa, saxon ha scritto:

Domanda teorica ma se arrivassimo a pari punti con Roma o Milan come finirebbe? Spareggio?

Passiamo noi.

Con il Como no 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Passiamo noi.

Con il Como no 👍

Grazie andy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Non è mia abitudine esserlo...ma è difficile rimanere positivi di fronte a una società nella quale non funziona quasi nulla...

Paradossalmente i risultati del campo sono la cosa meno preoccupante...pur essendo la diretta conseguenza del malfunzionamento generale a tutti i livelli...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

E' praticamente impossibile andare in Champions, ma lo scenario più assurdo sarebbe che le altre si suicidassero, e noi comunque non riusciremmo a vincere stasera, rimanendo fuori nonostante la chance enorme. 

Da questi giocatori non mi stupirei..... 😅

Non penso sia uno scenario così assurdo. 

Quando sento dire che la Juve per entrare in champions ha bisogno che 2 su 3 non vincano la loro partita,  mi viene da ridere. 

Mi viene da ridere perché questo calcolo da per scontato che la Juve vinca il derby,  ma io non credo proprio che questa squadra di smidollati,  oggi,  possa riuscire a battere un Toro comunque stimolato dal fascino della stracittadina. 

Quindi andiamo a cena tranquilli stasera!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te rogo, qui infernales partes tenes, commendo tibi mediolanam turmam, romanam et comacinam, ut eas celerius abducant et ibi in numero tuo habeas.

Tabula defixionis, ultimo tentativo per entrare in champ.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgino ha scritto:

Mi spiace per loro(ma manco tanto)...ma vista la conclamata inutilità di questa partita e in generale di quest'ultima giornata di campionato...venerdì ho preso un biglietto per la semifinale playoff d'andata Ascoli-Catania...

Almeno mi vedrò una partita che un senso l'avrà(altro che no)...e al contempo non sarò fisicamente a casa per assistere all'ultimo fallimento stagionale della fu FC Juventus 1897...

Fatto bene Giorgino

Non meritano nulla

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A David che sonnecchia bisogna dirlo prima casomai non si svegliasse. Questo mentre nella pallavolo una delle migliori opposte al mondo cambia ruolo senza battere ciglio. Qui sanno fare 1 cosa. Male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Non ci sono spareggi, con Roma e Milan noi in CL col Milan, Invece se ci fosse di mezzo il Como siamo fuori da qualsiasi altra classifica avulsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giusva ha scritto:

Ultima delusione di quest'anno, poi rivoluzione e il prossimo campionato ancora più scarsi

Volesse il cielo. Si potesse fare come una nazionale che può chiamare chi vuole. Purtroppo più fai schifo e più la rosa rimane. Solo nel calcio è così per colpa di contratti e stipendi da dementi. Il nostro calcio avrebbe bisogno di contratti a gettone o max 2 anni. 2. E di 1 solo punto fermo. Il mister, abile a cambiare giocatori perché il guru è lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insultate i nostri calciatori che non vinceranno mai un trofeo ma sarebbero stati tranquillamente in grado di raggiungere il quarto posto. basta leggere le rose di Milan, Roma e Como. l'unico davvero non all'altezza è stato Spalletti: prima di lui ci sono stati allenatori o pseudo tali che hanno raggiunto l'obiettivo con rose peggiori di questa. solo lui ci ha regalato questo schifo. e lo hanno confermato, calpestando la maglia per l'ennesima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faremo un partitone perchè la partita conta zero, quando c'era da tirare fuori gli attributi non sono stati in grado. 3-0 e poi andranno a prendersi gli applausi sotto la curva, post trionfalistici sui social, cuoricini bianchi e neri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, JamesT ha scritto:

Non ci sono spareggi, con Roma e Milan noi in CL col Milan, Invece se ci fosse di mezzo il Como siamo fuori da qualsiasi altra classifica avulsa.

Grazie james

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Con Vlahovic la squadra ha smesso di segnare ed ha perso la zona Champions.

Il centravanti migliore che abbiamo è senza dubbio David, ma solo per la totale inadeguatezza delle alternative.

Non sono d'accordo. 

Vlahovic è entrato a partita in corso col Verona e ha segnato il gol del pari. 

A Lecce segnò il gol vittoria. 

Con la Fiorentina non ha fatto bene, pacifico. Ma dire che il miglior centravanti sia David no dai. Tutto l'anno con sto cadavere davanti siamo stati di una sterilità assoluta. Lega meglio il gioco? Si, può essere, ma se poi segni 7 gol in 35 partite e sbagli un rigore da 3 PT perché calci svogliato non puoi stare alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Con Vlahovic la squadra ha smesso di segnare ed ha perso la zona Champions.

Il centravanti migliore che abbiamo è senza dubbio David, ma solo per la totale inadeguatezza delle alternative.

Non sono d'accordo. 

Vlahovic è entrato a partita in corso col Verona e ha segnato il gol del pari. 

A Lecce segnò il gol vittoria. 

Con la Fiorentina non ha fatto bene, pacifico. Ma dire che il miglior centravanti sia David no dai. Tutto l'anno con sto cadavere davanti siamo stati di una sterilità assoluta. Lega meglio il gioco? Si, può essere, ma se poi segni 7 gol in 35 partite e sbagli un rigore da 3 PT perché calci svogliato non puoi stare alla Juve 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, LE6END ha scritto:

Problema fisico per Vlahovic. Tripletta di David .sisi

Tu ci scherzi ma la fortuna sta aiutando Spalletti a mettere la formazione migliore in campo.

Senza Koop, Vlahovic, Digre e senza un Yildiz che non era in forma ma che Spalletti si ostinava a mettere penso che potremmo vincere.

Ora non ci resta che sperare nei risultati degli altri campi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti