Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Torino - Juventus ore 20:45: Holm verso una maglia da titolare, preallertato David"

Post in rilievo

4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Anche Bremer non convocato .ghgh 

era da tenere in panchina l’ultimo mese, chiaramente ha tirato i remi in barca per il mondiale

Bremer è squalificato, almeno informarsi prima di sparare * a go go

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Penso a Pinsoglio...che invidia che mi fa. In pratica prende 'na barcata di soldi senza fare un emerito c****. Vuoi mettere?

insomma, io tutta questa invidia per il terzo portiere non c'è la vedo, ti devi comunque allenare, i soldi li prendi...e poi quando arriva la parte bella, ovvero giocare, non giochi mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma non siamo stati sterili tutto l’anno, lo siamo diventati da quando è rientrato Vlahovic che ha distrutto come suo solito la manovra offensiva.

La squadra dall’arrivo di Spalletti ha avuto il secondo migliore attacco del campionato e considera che Conceicao non ha combinato praticamente niente tutto l’anno.

Segno che il problema principale non fosse certo il centravanti, lo è diventato ora che è tornato il sedicente fenomeno.

Invece siamo stati sterili si tutto l'anno. 

A fronte di molte occasioni create quelle sfruttate sono state poche. 

Nello 0-0 di Milano Vlahovic non c'era. 

Lo 0-1 scu.lato di Bergamo fu con Boga punta. 

David ha segnato 1 gol più di Vlahovic giocando 12 partite di più. Sono numeri eh. 

Poi che ci sia meglio del serbo non ci piove... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora sta difesa a tre che ha portato solo guai. Boh!

Ballotaggio Holm Koop mi fa ridere, dopo la prova contro la viola, Koop va mandato al

ballottagio tra il pulire i bagni o spalare nelle stalle!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo solo che stasera sia l'ultima partita con la nostra maglia per tanti giocatori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

352 che non funziona da inizio anno e a cui Spalletti, più e più volte, è ricorso contro ogni ragione. Anche a costo di far scomparire calciatori nella panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio ho guardato una puntata del documentario Sky sullo scudetto del Torino 76,poi nella notte ho sognato dei tubi intasati di *,coincidenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Con David secondo me la manovra è migliore 

Però con gli stop di Vlahovic abbiamo più imprevedibilità .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che peccato che finisca il campionato. Io oggi per finire in bellezza questa grande stagione avrei tentato la coppia d'attacco openda david. Ovviamente innescati dagli assist di capitan locatelli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se reggesse fisicamente per me Holm sulla dx dovrebbe essere titolare...per quello che ha fatto vedere è un ottimo terzino esterno..non ho capito infatti la sua ultima esclusione.

40 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Bremer è squalificato. Cioè le basi comunque 

Va ceduto, non è più lo stesso pre infortunio, inoltre con i piedi non è il massimo..ha fatto i ùl suo tempo per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspico che Bremer rimanga da noi, superi con calma dall'infortunio subito e ritorni ad essere il perno affidabile della difesa (giocatori di notevole stazza fisica ci mettono parecchio più tempo a ritrovare la piena forma rispetto a quelli meno imponenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pioghost ha scritto:

insomma, io tutta questa invidia per il terzo portiere non c'è la vedo, ti devi comunque allenare, i soldi li prendi...e poi quando arriva la parte bella, ovvero giocare, non giochi mai. 

Però a Pinsoglio piace. Ride in continuazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Figio79 ha scritto:

David ha segnato 1 gol più di Vlahovic giocando 12 partite di più. Sono numeri eh. 

il discorso è questo: con David in campo la squadra segna molto di più rispetto a quando c’è Vlahovic.

Media gol dall’infortunio di Vlahovic al suo rientro: 2,3

Media gol dal rientro: 0,8.

Non è che tirando fuori un paio di partite in cui abbiamo segnato poco il discorso cambi, perché se mi mettessi ad elencare tutte le partite in cui abbiamo segnato poco con Vlahovic in questi 4 anni e mezzo non finirei più…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

1 fisso, so solo questo. È mi auguro che sia così, sapete perché? Perché se tiriamo fuori una partita maschia, da uomini con le palle, mi va il sangue alla testa pensando che non l'hanno fatta col Verona o con la fiorentina, partite che ci avrebbero dato una tranquilla qualificazione Champions. Quindi si, stasera faccio il tifo contro. E sono sicuro che questa Juve di mammolette non mi deluderà. 

Questi sono capace di vincere il derby ed andare ai microfoni a dire che hanno vinto per i tifosi, considerando la nuova dimensione da Udinese di lusso non mi stupirei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

va bene affossare Dusan ma David non gli Lega neanche le scarpette. Uno è uno scarsone ma il secondo è proprio una pippa stratosferica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

va bene affossare Dusan ma David non gli Lega neanche le scarpette. Uno è uno scarsone ma il secondo è proprio una pippa stratosferica.

E diglielo a chi pensa il contrario. 

A volte mi chiedo se vediamo tutti la stessa partita... 

Tra Vlahovic e David c'è una bella differenza, pur riconoscendo che nemmeno il serbo sia roba da Juve

38 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

il discorso è questo: con David in campo la squadra segna molto di più rispetto a quando c’è Vlahovic.

Media gol dall’infortunio di Vlahovic al suo rientro: 2,3

Media gol dal rientro: 0,8.

Non è che tirando fuori un paio di partite in cui abbiamo segnato poco il discorso cambi, perché se mi mettessi ad elencare tutte le partite in cui abbiamo segnato poco con Vlahovic in questi 4 anni e mezzo non finirei più…

Quindi meglio David perché con lui in campo segnamo di più, ho capito. Fa niente se non segna manco con le mani e di ruolo fa il centravanti... 

Alzo le mani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Figio79 said:

Non sono d'accordo. 

Vlahovic è entrato a partita in corso col Verona e ha segnato il gol del pari. 

A Lecce segnò il gol vittoria. 

Con la Fiorentina non ha fatto bene, pacifico. Ma dire che il miglior centravanti sia David no dai. Tutto l'anno con sto cadavere davanti siamo stati di una sterilità assoluta. Lega meglio il gioco? Si, può essere, ma se poi segni 7 gol in 35 partite e sbagli un rigore da 3 PT perché calci svogliato non puoi stare alla Juve 

È inutile interloquire con quell'utente. Ha fatto degli attacchi a Vlahovic una crociata personale (contro ogni evidenza logica e a sprezzo del ridicolo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Figio79 ha scritto:

E diglielo a chi pensa il contrario. 

A volte mi chiedo se vediamo tutti la stessa partita... 

Tra Vlahovic e David c'è una bella differenza, pur riconoscendo che nemmeno il serbo sia roba da Juve

Quindi meglio David perché con lui in campo segnamo di più, ho capito. Fa niente se non segna manco con le mani e di ruolo fa il centravanti... 

Alzo le mani 

Certamente, l’importante è che la squadra segni.

Se per avere un paio di gol di Vlahovic ne devo perdere 6 di squadra mi tengo David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jugovic83 ha scritto:

Bremer è squalificato. Cioè le basi comunque 

Bremer è squalificato, almeno informarsi prima di sparare * a go go

Chiedo venia, non me lo ricordavo. Tante cose nella testa. Non credo assolutamente che queste possono essere considerate le basi è normale non ricordarlo.

Ma soprattutto, confermo ancora di più l’assoluta convinzione che lui questa partita non la volesse giocare che fondamentalmente LA BASE della questione. Anzi, grazie, grazie mille che me lo avete ricordato ancora di più convinto di quello che pensavo. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo pensa che io che fortuna domani sveglia alle 4 am,stipendio da 1680€ e sempre titolare irremovibile.Pinsoglio me spiccia casa….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

È inutile interloquire con quell'utente. Ha fatto degli attacchi a Vlahovic una crociata personale (contro ogni evidenza logica e a sprezzo del ridicolo).

Mi sono accorto 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti