Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

Post in rilievo

Quoto

L'Equipe rivela che l'olympique marsiglia potrebbe essere escluso dalla prossima Europa League. Con 157 milioni di euro di perdite nette negli ultimi tre anni, la situazione finanziaria del club è in profondo rosso e l'UEFA potrebbe intervenire.

Nel caso specifico, il Marsiglia aveva firmato un accordo di regolamentazione nel 2022, che lo aveva portato a una multa ridotta di 2 milioni di euro, di cui 300.000 effettivi. In cambio, il club doveva tornare in equilibrio, in linea con le norme del fair play finanziario europeo, ovvero un deficit che non superi i 60 milioni di euro su tre stagioni, con un intervento di Frank McCourt di almeno 55 milioni di euro.

Nel caso fosse escluso il posto andrebbe al Monaco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che passino i gironi, poi ( nn so neanche se si parte da ottavi o sedicesimi ) si cacheranno in mano, come sempre, qualunque squadra incontrino sia essa una squadra spagnola o dell'Alaska. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Finale Juventus Benfica una delle due dovrebbe pur vincere .ghgh

Magari si avvera il meteorite .muttley

Sei il solito grande non c'è che dire ! E Muttley del Vulture Squadron non si batte ! Davvero quando sento il Benfica, mi vengono subito le bolle, esistono per crearci problemi in Europa.

Comunque vediamo, magari delle vecchie UEFA ne abbiamo vinte 3 super validissime, soprattutto la 1976/77, eliminando squadroni che ora vanno per la maggiore. Perché la UCL o Coppa Campioni che sia, sono ormai convinto che per noi sia maledetta, e 7 Finali perse...............mi hanno segnato per sempre ! La prima avevo 12 anni, non si può proprio digerire !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Sei il solito grande non c'è che dire ! E Muttley del Vulture Squadron non si batte ! Davvero quando sento il Benfica, mi vengono subito le bolle, esistono per crearci problemi in Europa.

Comunque vediamo, magari delle vecchie UEFA ne abbiamo vinte 3 super validissime, soprattutto la 1976/77, eliminando squadroni che ora vanno per la maggiore. Perché la UCL o Coppa Campioni che sia, sono ormai convinto che per noi sia maledetta, e 7 Finali perse...............mi hanno segnato per sempre ! La prima avevo 12 anni, non si può proprio digerire !

Io da Atene 83 in poi purtroppo ho avuto la sfiga di vederle tutte, ormai è già da un po' di anni che ci ho messo proprio una pietra sopra Ho capito che a noi quella coppa proprio non ci ama 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Io da Atene 83 in poi purtroppo ho avuto la sfiga di vederle tutte, ormai è già da un po' di anni che ci ho messo proprio una pietra sopra Ho capito che a noi quella coppa proprio non ci ama 

Atene '83 non volevo alzarmi dalla poltrona, perché oltre quel danno ci fu per me la beffa dello scudetto alla Roma, che per uno juventino di Roma è cosa da....................aborrrrrrrrooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!. Comunque in quell'anno maledetto, giocammo 4 partite contro i giallorossi, e 4 vittorie su 4, davvero una goduria infinita. Alle due partite di Roma c'ero, Campionato prima loro avanti con Falcao, poi punizione di Platini e Brio di testa allo scadere sotto la Nord, Olimpico ammutolito. Meglio ancora in Coppa Italia, dove la Juventus arriva al ritorno dopo aver perso con l'Amburgo ad Atene. Olimpico che ci accoglie al grido di Amburgo, Amburgo ! Avevano pure qualche  bandiera dell'HSV questi soggetti. in porta Bodini. Rigore per la Roma, parato, poi Boniek e Tardelli (se ricordo bene), 2 a 0 e tutti a casa alè. Comunque che bei tempi e che uomini aveamo in campo, una squadra stratosferica, per me la Juventus top tra le molte altre top viste in questi anni bianconeri. Ora abbiamo gli scarti più inimmaginabile possibili. Vedremo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Atene '83 non volevo alzarmi dalla poltrona, perché oltre quel danno ci fu per me la beffa dello scudetto alla Roma, che per uno juventino di Roma è cosa da....................aborrrrrrrrooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!. Comunque in quell'anno maledetto, giocammo 4 partite contro i giallorossi, e 4 vittorie su 4, davvero una goduria infinita. Alle due partite di Roma c'ero, Campionato prima loro avanti con Falcao, poi punizione di Platini e Brio di testa allo scadere sotto la Nord, Olimpico ammutolito. Meglio ancora in Coppa Italia, dove la Juventus arriva al ritorno dopo aver perso con l'Amburgo ad Atene. Olimpico che ci accoglie al grido di Amburgo, Amburgo ! Avevano pure qualche  bandiera dell'HSV questi soggetti. in porta Bodini. Rigore per la Roma, parato, poi Boniek e Tardelli (se ricordo bene), 2 a 0 e tutti a casa alè. Comunque che bei tempi e che uomini aveamo in campo, una squadra stratosferica, per me la Juventus top tra le molte altre top viste in questi anni bianconeri. Ora abbiamo gli scarti più inimmaginabile possibili. Vedremo !

Che spettacolo questo racconto! Juve Amburgo ero un bambino e credo di aver pianto davanti alla TV!

Ricordo che i giorni precedenti alla partita a Torino vedevano già magliette con la scritta Campioni d'Europa e il logo della zebra 🦓. Tutti erano (eravamo )sicuri di vincere, in campo c'erano gli eroi di Spagna '82 più il giocatore più forte del mondo e il bello di notte..Quella coppa aspettava solo noi.

E invece...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bismarck ha scritto:

Per me almeno quella Juventus che hai raccontato è la Juventus più forte che io ricordi, quanti campioni e fuoriclasse.

Altro che quelle pippe al sugo che ci ritroviamo ora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/05/2026 Alle 23:32, mattjuve92 ha scritto:

Dopo aver vivacchiato una caduta può essere un'occasione per rinascere e la el potrebbe essere un'occasione concreta 

lo penso anch'io ma molto dipenderà dal prossimo mercato

e i nomi che circolano non mi entusiasmano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, skidrow ha scritto:

Che spettacolo questo racconto! Juve Amburgo ero un bambino e credo di aver pianto davanti alla TV!

Ricordo che i giorni precedenti alla partita a Torino vedevano già magliette con la scritta Campioni d'Europa e il logo della zebra 🦓. Tutti erano (eravamo )sicuri di vincere, in campo c'erano gli eroi di Spagna '82 più il giocatore più forte del mondo e il bello di notte..Quella coppa aspettava solo noi.

E invece...

Ti avevo risposto ma vedo che non è partito e mi ripeto. Partita assurda la vittoria non era nemmeno un'ipotesi na una certezza, unicha variabile quanti gol avremmo segnato ai tedeschi. Se non erro la Juve arrivò alla Finale con tutte vittorie o comunque da imbattuta. Pure dopo il gol di Magath nessun dubbio che sarebbe finita tanto a poco, e invece......uno dei miei dispiaceri più grandi. Ne seguirono a quello altri 5, ma quello per me resta il più assurdo. Una squadra fatta da Campioni del Mondo più Platini e Boniek, con il resto che erano tutti giocatori super incredibili e Trap in panchina  per me questa resta la Juventus più grande di sempre al di là dei paragoni su epoche diverse, sempre difficili da proporre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Per me almeno quella Juventus che hai raccontato è la Juventus più forte che io ricordi, quanti campioni e fuoriclasse.

Altro che quelle pippe al sugo che ci ritroviamo ora 

Quanto hai ragione! E leggendo di Vlahovic che se ne va perché voleva più soldi.....lo avrei lasciato alle cure di Furino, Gentile e Boniperti. Si sarebbe accontentato subito di mille euro al mese. Dannato mercenario, sentire che va via è stata la prima bella notizia da tanto tempo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bismarck ha scritto:

Quanto hai ragione! E leggendo di Vlahovic che se ne va perché voleva più soldi.....lo avrei lasciato alle cure di Furino, Gentile e Boniperti. Si sarebbe accontentato subito di mille euro al mese. Dannato mercenario, sentire che va via è stata la prima bella notizia da tanto tempo 

Per fortuna almeno abbiamo avuto un piccolo sussulto di dignità, dare tutti sti soldi a questo giocatorucolo anche no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è una competizione + abbordabile della Champions dove potremo anche seriamente dire la nostra

Bisogna vedere che squadra saranno in grado di tirar su Comolli e il suo algoritmo...

Già dotarsi di un portiere e di un play decente sarebbe un bel passo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti