Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Porta Juve: frenata per Alisson ma dal Liverpool ora può partire Mamardashvili, piace anche Nubel"

Post in rilievo

7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io andrei su Vicario

Se poi prendiamo due di picche da tutti, il portiere del Villasimius forse riusciamo a prenderlo... 

Che finaccia abbiamo fatto!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zacmayo ha scritto:

Non ci sono idee. Non si valuta varie opzioni. Si va in un senso per poi rimanere con un pugno di mosche e cambiare obbiettivo . Non si conosce il Mercato in uscita. Questi stanno ancora aspettando Elkhan che gli dia udienza. L’avvocato ti chiamava a casa alle 5 della mattina. 
ma dove vogliamo andare? 

Che prendessero D’Amico e gli dessero in mano il mercato . Ora 

E' andato alla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che comolli non merita il posto che ha, però se il Liverpool non cede Allison c'è poco da fare, lo puoi rapire al massimo.

Credo che anche se avessimo soldi non farebbero mega offerte per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Va bene che comolli non merita il posto che ha, però se il Liverpool non cede Allison c'è poco da fare, lo puoi rapire al massimo.

Credo che anche se avessimo soldi non farebbero mega offerte per lui.

Da quello che so il Liverpool ha azionato il rinnovo automatico della clausola già 3 mesi fa (cosi hanno detto in varie trasmissioni) quindi tentare di prenderlo è stato comunque un azzardo. La speranza è che non fosse l'unica opzione di un certo livello (nonostante i dubbi sulla tenuta fisica) e che ora non si pensi di affidare la porta ad uno sconosciuto che salti fuori dal solito algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Se poi prendiamo due di picche da tutti, il portiere del Villasimius forse riusciamo a prenderlo... 

Che finaccia abbiamo fatto!!

E chi glielo fa fare  di lasciare il Villasimius?! Stia li che è uno dei posti (inteso come Sardegna in generale) piu' belli del mondo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

E chi glielo fa fare  di lasciare il Villasimius?! Stia li che è uno dei posti (inteso come Sardegna in generale) piu' belli del mondo.

A me lo dici? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

A me lo dici? 

😄 si l'ho detto apposta visto il tuo nick... mia mamma era sarda e d'estate (al momento unico periodo possibile) torno quasi sempre a casa dei nonni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

😄 si l'ho detto apposta visto il tuo nick... mia mamma era sarda e d'estate (al momento unico periodo possibile) torno a casa dei nonni.

di dove, se non sono troppo indiscreto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere georgiano secondo me è buono.

Certo, non ti dà quell'apporto di esperienza e spessore internazionale che ti dava Allison e che Spalletti sembra (giustamente) cercare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamardashvili  e forte altro che non credoche il liverpool c e lo dia a meno che non voglia andarsene e puntato su alisson e prendono un alto secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ittonitram ha scritto:

Zero fiducia in sti tizi che nulla hanno a che fare con la nostra storia. Mi aspetto un mercato persino  peggiore degli ultimi 3, che già credo si possano definire tra i peggiori degli ultimi 30 anni. Vedremo

Concordo.

8 ore fa, Ckenzo ha scritto:

Alla fine arriverà meret dal nabule…e vlahovic vedrete che farà percorso inverso da allegri

Così ci indeboliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ckenzo ha scritto:

Alla fine arriverà meret dal nabule…e vlahovic vedrete che farà percorso inverso da allegri

No meret no.. perin 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison, al netto dei guai fiisci che sta avendo, ha la "CARATTERISTICA" da Leader della difesa che manca. Per questo si è scelto questo profilo. Io credo che alla fine verrà e, il Liverpool, non credo voglia tenere un giocatore scontento in una posizione delicata come la porta e manco in panchina a fare muffa per fare uno sgarbo al giocatore e di conseguenza ai procuratori che si sono spesi. Arriverà.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/05/2026 Alle 07:42, Cjrano ha scritto:

Il georgiano non lo ricordo malaccio, è anche vero che non possiamo basare un mercato sui prestiti.

In realtà DOBBIAMO. Il nostro attuale stato è quello di una squadra povera. In quanto squadra povera possiamo prendere due tipologie di giocatori

1. pochissimi giovani costosi su cui abbiamo una buona certezza di rivenderli entro 2-3 anni 

2. prestiti senza obbligo di riscatto di giocatori forti che sono di troppo nelle top 10-15 europee

il periodo in cui prendevamo Koop 27enne assumendoci il rischio che fallisse è finito. E visto che la squadra è abbastanza scarsa e che i soldi per i giovani al punto 1 quest’anno non ci sono, dobbiamo portare gente dentro in prestito

16 ore fa, Ckenzo ha scritto:

Meret da qualche pista a Di Gregorio comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che Comolli secondo me non ha ancora capito è che quando sei dirigente del Tolone (o comunque di una squadra che massimo arriverà a metà classifica... e a cui non si chiederà di vincere o di fare chissa quale risultato)  se non prendi Tizio (portiere da metà classifica) ma prendi Caio (portiere da metà classifica) è la stessa cosa. Alla Juve se non prendi Mevio (portiere top) ma prendi Tizio (portiere da metà classifica) non è la stessa cosa perchè alla Juve non bastano le parate di un portiere da metà classifica dato che deve arrivare tra le prime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn so come stanno le cose, ma a gennaio volevamo chiesa che era ai margini col liverpool e ci ricordiamo com'è andata

Nn c'è da stupirsi se con alisson andrà nella stessa maniera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Da quello che so il Liverpool ha azionato il rinnovo automatico della clausola già 3 mesi fa (cosi hanno detto in varie trasmissioni) quindi tentare di prenderlo è stato comunque un azzardo. La speranza è che non fosse l'unica opzione di un certo livello (nonostante i dubbi sulla tenuta fisica) e che ora non si pensi di affidare la porta ad uno sconosciuto che salti fuori dal solito algoritmo.

Ma magari l'hanno fatto per non perderlo a zero, ora invece pare proprio non vigliano venderlo, sono trattative, se uno non vende c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.