Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma credo piacerebbe a tutti l'idea di puntare su giovani talenti, più o meno conosciuti (io avrei fatto così con l'aggiunta di un paio di vecchietti a parametro zero e qualche presunto "esubero" alla Fabian Ruiz). 

Il punto però è che Comolli finora non mi pare abbia portato qualche giovane talento in prima squadra. Chiaro non stiamo parlando dei sedicenni per la Next Gen, ma di avere coraggio di puntare il ventenne che gioca a buoni livelli in un campionato maggiore. Prima facevo il nome di Godts. Ecco, avere coraggio significa investire una somma importante anche per giocatori del genere. Poi, Godts è un esmepio. Ma vale per Katetsas, come per il centrocampista del Lipsia di cui ora non ricordo il nome eccetera. E questi sono nomi che conoscono tutti eh, sui quali appunto una Juve dovrebbe esserci per forza, a chiedere informazioni, a provare non dico tutti ma a prenderne almeno uno. 

Tu hai sentito voci di una Juve sul greco o sul trequartista dell'Ajax? Io no

I nomi a cui penso sempre in un'idea del genere. Ma li potrei pensare, magari c'è qualcuno di più grosso su attualmente, il punto è che io non ne vedo in generale le intenzioni. Per dire no, ci vuole l'algoritmo per prendere Openda e David in base ai gol segnati? No.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MySoul. ha scritto:

I nomi a cui penso sempre in un'idea del genere. Ma li potrei pensare, magari c'è qualcuno di più grosso su attualmente, il punto è che io non ne vedo in generale le intenzioni. Per dire no, ci vuole l'algoritmo per prendere Openda e David in base ai gol segnati? No.

Infatti il punto è che se devono portarmi il venticinquenne o il ventottenne di livello medio/buono/discreto/sufficiente, allora preferisco i trentenni a parametro zero che almeno hanno qualità e hanno vinto. 

In generale, un paio di quelli non ci avrebbero fatto male, ma vabè non è andata e bella così. 

Però il senso è che di profili medi ne abbiamo tanti, quasi tutti. Infatti la nostra è una squadra piatta, a livello tecnico e caratteriale. Servono profili che facciano la differenza, che abbiano qualità diverse, che portino freschezza, velocità, tecnica, fantasia. 

Il problema è che profili del genere li cerchiamo raramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei tempi quando si considerava un fallimento un 6º posto e ne pagava le conseguenze o l allenatore o il dirigente…e invece sono tutti rimasti al loro posto 🥲

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Velina della società mandata contemporaneamente a più giornalisti (non è la prima volta che succede) che infatti la riportano praticamente contemporaneamente.

Quindi da prendere con le pinze.

Tanto lo vedremo subito quanta condivisione c'è dei progetti futuri. Se invece di goretzka Comolli si presenta con schlager e lo presenta come elemento di carisma e personalità, può credergli giusto JE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Più efficace possibile. 

Ne riparliamo a maggio 2027, al prossimo 4/5/6 posto. .ghgh

Nono Roby 

La nostra stagione da 4/5 anni non finisce a maggio

Finisce a febbraio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Leggo di Meret..il peggiore tra i portieri che ci sono stati accostati quindi ci sono ottime possibilità che arrivi 

Allora promuovo anzi Daffara, ma era ovvio che finisse così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meret vale Perin non fate cavolate eh

se nel pallottoliere di Comolli inserisci questi parametri, portiere con personalità, esperienza, top mondiale ed esce come risultato Meret, beh caro Comolli mi sa che l'antivirus non funziona e va aggiornato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto questi scienziati non si rendono conto che se non fai due squadre vai a fare figure di * anche in Azerbaijan il prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Poi al posto di Spalletti chi prendiamo?

Personalmente non prendo neanche in considerazione l’idea di cambiare tecnico adesso…e come tutti vorrei acquisti e cessioni e non guerre di,potere interne. Ma qui siamo….

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

C’erano le leggende metropolitane della chiacchierata telefonica Gasperini Comolli , e del dietrofront di Conte …

Qualcosa mi dice che non erano semplici leggende metropolitane .

Non ho mai faticato a credere alla famosa telefonata con Gasperini, in cui comolli avrebbe chiesto al gasp di convincerlo.

Questo è una nullità assoluta nel mondo del calcio ma si atteggia a dirigente di spessore.

Solo il visionario JE poteva andare a pescare un personaggio simile.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Poi al posto di Spalletti chi prendiamo?

Su quello non ci sono dubbi. Sarebbe tuto fatto in mezz'ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari trovassimo un pizzino al bar ,fatto da Comolli, come quello di Paratici....

Vivremmo più tranquilli questa estate😁

chissà cosa potremmo trovare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.