Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leone 86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Manhattan ha scritto:

20260530_093512.thumb.jpg.f973abbb31a0fe7f98776a4cf0f0987a.jpg

Buongiorno ragazzi, e buon weekend

Chissà come * lo hanno pescato i famosi headhunters .ghgh 

Non lo conosceva nemmeno sua madre .ghgh

Comunque portare il Fenerbahce in quella situazione di classifica è un capolavoro che richiede moto impegno .ghgh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Comunque portare il Fenerbahce in quella situazione di classifica è un capolavoro che richiede moto impegno .ghgh 

Credo che arrivare 7° in Superliga con il Fenerbahce possa tranquillamente essere paragonato a una retrocessione sul campo allenando Milan o Roma, forse pure peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto che Comolli era a Liverpool quando in squadra avevano Poulsen 💀.

Era un Liverpool in ricostruzione, forse uno dei peggiori degli ultimi anni.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCL. #JuveNextGen, il #RacingClub pensa a David #Puczka. Può essere un'opzione per sostituire il partente Jorge #Salinas. Anche #Salisburgo e #HertaBerlino si sono informati su di lui negli scorsi mesi. #Juve lo valuterà durante il ritiro estivo.

Mirko di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manhattan ha scritto:

20260530_093512.thumb.jpg.f973abbb31a0fe7f98776a4cf0f0987a.jpg

Buongiorno ragazzi, e buon weekend

Un medioman per una squadra di medioman con dirigenti medioman e una proprietà di medioman.

Alla fine birds of a feather flock together.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Ho appena scoperto che Comolli era a Liverpool quando in squadra avevano Poulsen 💀.

Era un Liverpool in ricostruzione, forse uno dei peggiori degli ultimi anni.

Secondo me siamo nella stessa situazione Inter Spalletti. 

Questi 2 anni servono a ricostruire, per me prima del 2029/2030 non si torna a lottare per lo scudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti e pure Elkann sono rimasti spiazzati, in questi giorni, dalle due operazioni naufragate: Alisson e Robertson. Per il portiere i bianconeri hanno dato al brasiliano tempo fino al Mondiale per forzare la mano con il Liverpool, che però ha alzato il muro.

Per lo scozzese è evidente che il cortocircuito abbia riguardato i discorsi tra gli uomini mercato della Continassa e gli agenti del giocatore, che alla fine hanno lasciato la Juve in braghe di tela scegliendo il Tottenham. Entrambe le situazioni somigliamo a quella per En-Nesyri.

Anche Elkann non ha gradito che i due affari, dati per imbastiti nei giorni scorsi, siano saltati dal giorno alla notte.

Fonte: Tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

In quale realta parallela Muani è il cugino scarso di David? No perche l anno scorso ci ha portato di peso in CL, ha fatto robe che david neanche si sogna e va tipo al triplo della velocita...la cosa incredibile è che da noi c è stato e in metà anno per poco non ha pareggiato i goal totali di vlahovic in un anno di serie A....lo scarsone Serbo è il primo da spedire sulla luna con David e Openda

e in quale realtà parallela Kolo Muani è superiore a Vlahovic?

Ma per favore, le statistiche guardatele bene . Muani fece 5 gol in 3 partite  a febbraio e poi appena 3 gol nelle restanti 11. Dove ci ha portato in Champions di peso???? haha

Infatti ad un certo punto Tudor dovette reintegrare Vlahovic come titolare

Vlahovic a Kolo Muani se lo caga di striscio, Se Kolo Muani fa parte del progetto ambizioso di cui parla Comolli, siamo in una botte di ferro proprio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

ESCL. #JuveNextGen, il #RacingClub pensa a David #Puczka. Può essere un'opzione per sostituire il partente Jorge #Salinas. Anche #Salisburgo e #HertaBerlino si sono informati su di lui negli scorsi mesi. #Juve lo valuterà durante il ritiro estivo.

Mirko di Natale

Dai, diamolo per 6 milioni con il 20% sulla recompra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Spalletti e pure Elkann sono rimasti spiazzati, in questi giorni, dalle due operazioni naufragate: Alisson e Robertson. Per il portiere i bianconeri hanno dato al brasiliano tempo fino al Mondiale per forzare la mano con il Liverpool, che però ha alzato il muro.

Per lo scozzese è evidente che il cortocircuito abbia riguardato i discorsi tra gli uomini mercato della Continassa e gli agenti del giocatore, che alla fine hanno lasciato la Juve in braghe di tela scegliendo il Tottenham. Entrambe le situazioni somigliamo a quella per En-Nesyri.

Anche Elkann non ha gradito che i due affari, dati per imbastiti nei giorni scorsi, siano saltati dal giorno alla notte.

Fonte: Tuttosport

ma figuratevi se Elkann sapeva che stavamo trattando Alisson e Robertson, suvvia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica mia speranza è che questi incompetenti vadano ad acquistare più di un giocatore dal Real Madrid. Almeno alzi il livello tecnico in questa rosa mediocre che abbiamo. Meret portiere della Juventus non si può sentire, vi prego no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ste88 ha scritto:

La nota positiva è che una volta partito Comolli, le squadre poi diventano competitive 😄

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si dispera per Alisson, Robertson e Bernardo Silva rappresenta in PIENO i motivi per cui siamo una schifezza di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Kolo è un occasione vista la stagione agli spurs ma soprattutto perché era in prestito secco e di conseguenza il PSG se ne vorrà liberare.

Rimane un giocatore comunque vada superiore a Vlahovic quindi ad oggi penso sia difficile prendere di meglio anche considerato che non giochi la Champions.

Kolo una occasione .asd

Chi lo pensa non conosce lo sceicco.

Che non ci ha fatto lo sconto di 1 euro per un giocatore che non voleva e a scadenza come matuidi.

Che si è impuntato con kolo proprio lo scorso anno dopo offerta di 55 

Io dico che chiederà non meno di 30. Soldi buttati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

L’unica mia speranza è che questi incompetenti vadano ad acquistare più di un giocatore dal Real Madrid. Almeno alzi il livello tecnico in questa rosa mediocre che abbiamo. Meret portiere della Juventus non si può sentire, vi prego no.

Faremmo l’ennesimo favore al Napoli.

ps del real mi va bene tutto, ma Camavinga è un sopravvalutato assurdo. Vade retro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

e in quale realtà parallela Kolo Muani è superiore a Vlahovic?

Ma per favore, le statistiche guardatele bene . Muani fece 5 gol in 3 partite  a febbraio e poi appena 3 gol nelle restanti 11. Dove ci ha portato in Champions di peso???? haha

Infatti ad un certo punto Tudor dovette reintegrare Vlahovic come titolare

Vlahovic a Kolo Muani se lo caga di striscio, Se Kolo Muani fa parte del progetto ambizioso di cui parla Comolli, siamo in una botte di ferro proprio

Si questa è la realta nel tuo cervello, poi nei fatti lo panchina fino a fine stagione dopo 3 partite Vlahovic...siete capaci anche di capovolgere i fatti per le vostre idee, impossibile parlare...il serbo fu panchinato da Weah prima punta....lasciamo stare proprio che discutere del nulla non ne ho voglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ste88 ha scritto:

In effetti sesto e settimo in Turchia neanche con i miei genitori al comando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Chi si dispera per Alisson, Robertson e Bernardo Silva rappresenta in PIENO i motivi per cui siamo una schifezza di calcio. 

Probabile, il problema è che per funzionare l equazione avremmo dovuto avere quel tipo di giocatore in rosa, invece abbiamo gente lontana anni luce da quel livello sotto ogni punto di vista.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma figuratevi se Elkann sapeva che stavamo trattando Alisson e Robertson, suvvia.

Credo che Elkann nemmeno li conosca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.