Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ravanelli al veleno: "Vlahovic in quattro anni non ha mai fatto la differenza. Kelly? Uno così alto che non ne prende una di testa, non è da Juve"

Post in rilievo

Ancora litigate su vlahovic?

Basta, é andato.  Davvero avete voglia di sprecare energie così?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

L' unico motivo per cui Vlahovic viene ancora considerato da qualcuno un buon attaccante e'perche' ha segnato un sacco di goal su rigore.

Senza rigori avrebbe dei numeri che non gli consentirebbero nemmeno di prendere 3 milioni a stagione altro che 12

ormai il rigorista è Locatelli e con gli 8 gol di media su azione del serbo in A non si va da nessuna parte.

Anche se da 5 anni le vedove dicono che col prossimo allenatore farà 30 gol 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

adesso la Juve non cerca più gli attaccanti che segnano cerca gli attaccanti che stoppano, siamo diventati dementi.

In realtà se stoppi è più facile anche segnare.  Ad esempio quì eravamo tutti pronti a gridare al gol ma non ha stoppato 😭

661bae8d9ea20.r_d.213-148-14679.jpeg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

In realtà se stoppi è più facile anche segnare.  Ad esempio quì eravamo tutti pronti a gridare al gol ma non ha stoppato 😭

va bene hai ragione andiamo a cercare gli stoppatori, fammi la lista dei migliori stoppatori del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

In quella situazione, se stoppi, il difensore ti recupera. O tiri di prima oppure finti il tiro con il sinistro, te la porti sul destro e concludi. 
Ma hai giocato a calcio qualche volta? 
O per te il calcio è solo un pretesto per scrivere robe contro Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

va bene hai ragione andiamo a cercare gli stoppatori, fammi la lista dei migliori stoppatori del mondo.

Non è questione di stop, è questione di trovare un giocatore meno umorale, più tecnico e che sappia fare cose in più, come tenere palla in avanti e assistere i compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Stoppare ha stoppato, ma a 5 metri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

In quella occasione, se stoppi il difensore ti recupera. 
Ma hai giocato a calcio qualche volta? 

Ha tirato? Ha stoppato? No, ha solo sprecato una occasione, lui è maestro in questo. Tonnellate di occasioni sprecate in tutti i modi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

adesso la Juve non cerca più gli attaccanti che segnano cerca gli attaccanti che stoppano, siamo diventati dementi.

Che stoppano e che "fanno salire la squadra" (cit.).

I gol sono un optional, ahinoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ha tirato? Ha stoppato? No, ha solo sprecato una occasione, lui è maestro in questo. Tonnellate di occasioni sprecate in tutti i modi.

👍🏽

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Che stoppano e che "fanno salire la squadra" (cit.).

I gol sono un optional, ahinoi.

Anche i fondamentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Anche i fondamentali.

No, perché?

Sono importanti i fondamentali.

Mai per un attaccante sono decisivi i gol.

Chi se ne frega se Muani sa palleggiare anche con le mele se poi mi segna 1 (!) gol in stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, perché?

Sono importanti i fondamentali.

Mai per un attaccante sono decisivi i gol.

Chi se ne frega se Muani sa palleggiare anche con le mele se poi mi segna 1 (!) gol in stagione...

In Italia Muani ha panchinato Vlahovic 2 volte con 2 allenatori diversi e ha una media gol superiore. 

In Inghilterra ha segnato poco ma non è che abbia giocato sempre come punta centrale.

Quì trovi le partite del Tottenham, noterai che spesso ha fatto l'esterno. 

https://www.google.com/search?q=partite+tottenham&oq=partite+tottenham&gs_lcrp=EgZjaHJvbWUyCQgAEEUYORiABDIHCAEQABiABDIHCAIQABiABDIHCAMQABiABDIICAQQABgWGB4yCAgFEAAYFhgeMggIBhAAGBYYHjIICAcQABgWGB4yCAgIEAAYFhgeMggICRAAGBYYHtIBCTQ1MTRqMGoxNagCCLACAfEFOEDhvLA_9xnxBThA4bywP_cZ&sourceid=chrome&ie=UTF-8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

In Italia Muani ha panchinato Vlahovic 2 volte con 2 allenatori diversi e ha una media gol superiore. 

In Inghilterra ha segnato poco ma non è che abbia giocato sempre come punta centrale.

Quì trovi le partite del Tottenham, noterai che spesso ha fatto l'esterno. 

https://www.google.com/search?q=partite+tottenham&oq=partite+tottenham&gs_lcrp=EgZjaHJvbWUyCQgAEEUYORiABDIHCAEQABiABDIHCAIQABiABDIHCAMQABiABDIICAQQABgWGB4yCAgFEAAYFhgeMggIBhAAGBYYHjIICAcQABgWGB4yCAgIEAAYFhgeMggICRAAGBYYHtIBCTQ1MTRqMGoxNagCCLACAfEFOEDhvLA_9xnxBThA4bywP_cZ&sourceid=chrome&ie=UTF-8

Che c'entra Vlahovic?

Ma, soprattutto, che c'entra Vlahovic con un giocatore autore di 1 (!) gol - 1 eh, non 3 o 4, proprio 1.... - in 30 partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra Vlahovic?

Ma, soprattutto, che c'entra Vlahovic con un giocatore autore di 1 (!) gol - 1 eh, non 3 o 4, proprio 1.... - in 30 partite?

Beh hai nominato tu Kolo Muani e ti ho risposto che nel nostro contesto ha fatto bene. Ti ho fatto notare che spesso in Inghilterra ha fatto l'esterno e che cmq in Champions ha fatto 4 gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non tutti erano prontia gridare al gol; anzi qualcuno sperava lo sbagliasse.

Poi sarebbe anche ora di smetterla con Vlahovic che ormai è il passato , altrimenti qualcuno potrebbe scambiarla per una ossessione.

O vogliamo aprire un topic sui gol sbagliati da Pacione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh hai nominato tu Kolo Muani e ti ho risposto che nel nostro contesto ha fatto bene. Ti ho fatto notare che spesso in Inghilterra ha fatto l'esterno e che cmq in Champions ha fatto 4 gol. 

Non fare il "furbo"...

Io ho scritto che per un attaccante sono importanti i gol.

E che a noi, viceversa e per motivi misteriosi, non interessano.

Per questo ho citato Muani, oggetto dei nostri desideri (si fa per dire).

Giocatore autore di 1 rete in stagione.

Ripeto, che c'entra Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Causio Brazil ha scritto:

Non tutti erano prontia gridare al gol; anzi qualcuno sperava lo sbagliasse.

Poi sarebbe anche ora di smetterla con Vlahovic che ormai è il passato , altrimenti qualcuno potrebbe scambiarla per una ossessione.

O voliamo aprire un topic sui gol sbagliati da Pcione.

Per me puoi anche aprirlo, lamentati con chi lo tiene vivo per difendere l'indifendibile, non chi risponde. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

che c'entra Vlahovic?

E che centra Kolo? Ha fatto solo 6 mesi con noi, ha giocato in Premier, non centra nulla col topic. 

3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io ho scritto che per un attaccante sono importanti i gol.

E che a noi, viceversa e per motivi misteriosi, non interessano.

più che altro ci interessa farne di più e propiziarne di più, vedremo se questo dato migliorerà col prossimo centravanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

E che centra Kolo? Ha fatto solo 6 mesi con noi, ha giocato in Premier, non centra nulla col topic. 

L'utente che ho commentato scriveva che noi siamo più interessati agli stop che ai gol.

Sono d'accordo e, ad adiuvandum, ho citato il nostro misterioso interessamento per un giocatore autore di 1 gol a stagione...

Ho fugato le perplessità?

5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

più che altro ci interessa farne di più e propiziarne di più, vedremo se questo dato migliorerà col prossimo centravanti

Certo che ci interessa.

E, secondo il mio parere, nè Sorloth nè Muani sono quello che ci serve.

Poi oh, è la mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me puoi anche aprirlo, lamentati con chi lo tiene vivo per difendere l'indifendibile, non chi risponde. 

Qui non lo tiene vivo nessuno . Sei tu che in qualsiasi argomento lo tiri in ballo , sempre con la solita solfa : " Non sa stoppare , non sa far  slire la squadra, si fa sballottare dai difensori."  Tutto vero, ma , penso che i tifosi juventini siano abbastanza intelligenti di capirlo dopo una o due volte, senza il bisogno che qualcuno lo lo ripeta continuamente nei suoi mille e rotti interventi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fugato le perplessità?

Relativamente perchè Kolo è vero che è più bravo negli stop ma alla Juve ha anche una buona media gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti