Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Tutti contenti che dybala se ne va e poi lui alla Roma ci butta fuori dalla Champions.

che succederà con Vlahovic?

sono passati 10 anni da quando è andato alla Roma e fin qui la Champions l'ha vista in TV... dai ragazzi, però!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

non è questione di essere nostradamus. Openda costa un'enormità e ha fatto 0. Tra l'altro il costo di Vlahovic è già ammortizzato. Quindi a 7 l'anno ti costa meno di Openda. Vorrei capire chi compri con un ammortamento di 16/18 milioni l'anno.

Ma visto che sai tutto non avrai problemi a rispondere.

Compro Muani domattina, che è N volte piu forte come gia dimostrato con la nostra maglia e mando il serbo al pascolo a cercare di rubare da un altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

io ho paura di sapere chi prenderanno dopo vlahovic

cioè questi sono capaci di spendere 80 milioni per Openda e Kolo Muani 

Prenderanno Kolo Muani e stop.

Curioso di vedere Vlahovic giocare se andrà in una squadra collaudata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

La Roma ha un potere nel palazzo che molti neanche immaginano, e nonostante questo non riesce mai a competere davvero con le big; pensa che squadrone hanno

Appunto 

Sono la Roma e hanno avuto il bonus 100nario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

le esultanze per il mancato rinnovo di vlahovic mi ricordano in piccolo e con le dovute differenze quelle per rabiot.. io non rimpiango di certo il francese eh, ma di fatto non abbiamo poi preso nessuno che si avvicinasse alle sue prestazioni, quindi di fatto il "risparmio" è stato mal speso.

io sono convinto al 100% che prenderemo un sicuro downgrade del serbo, pagandolo pure di più di quanto ci sarebbe costato rinnovandolo

Per come la vedo io nn e' questione di esultanze ma piuttosto che non puo' passare il messaggio che un centravanti pagato 90 mln che ha reso meno di uno Zalayeta possa venire a pretendere ingaggi da top con tanto di nuove stecche ai parenti e ai procuratori,

Tra le tante cavolate degli ultimi anni i mancati rinnovi di Dybala, Rabiot e oggi Vlahovic sono tra le poche cose buone fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Tutti contenti che dybala se ne va e poi lui alla Roma ci butta fuori dalla Champions.

che succederà con Vlahovic?

Ma che trofeo è il quarto posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ma quale miracolo, basta un portiere normale e un attaccante che la butta dentro.

Finiamola con quest'aria del moriremo tutti.

Concordo. Avessimo preso noi Malen a Gennaio eravamo arrivati secondi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Liberati in un colpo solo di quanti milioni a bilancio?

Eh ma se gli si rinnova si dimezza a 20 milioni.. 

Vafammocca a 20 milioni prendo Mateta che almeno uno stop lo sa fare pure con un ginocchio.

Se e sottolineo se mateta sta bene,in italia farebbe benissimo.

A cifre giuste (non i 40 di gennaio) a me va benissimo.

E in accoppiata con kolo,con david e openda regalati al primo offerente,ancora meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Inizio a pensare seriamente (non per battuta) che il prossimo anno la Juventus non arriverà nelle prime 4

Inter e Napoli sono superiori politicamente e di molto, il Como sarà ancora lì a rompere le palle, la Roma si rinforzerà ulteriormente e verrà supportata adeguatamente da decisioni arbitrali a favore.

La vedo davvero grigia.

Ora faccio contento @Dio Zigo..

Io vi dico solo una cosa a voi che state letteralmente rompendo i *..

Siamo al 3 di giugno e state gia’ sgravando con il vostro pessimismo del *.

La Juventus si sta sistemando il bilancio in tutti i sensi, senza Vlahovic che era un enorme peso e il prossimo sara’ Bremer, si potra’ fare un mercato veramente con i controcazzi proprio perche’ loro 2 so quelli che pesano di piu’.

Poi non vi fidate di Comolli? Ok ci sta
Non vi fidate di Spalletti? Ok ci sta.

Le squadre che hai citato NON CI SONO SUPERIORI PERCHE’ GLI ARBITRI HANNO DECRETATO GLI ULTIMI POSTI, GLI ARBITRI

Percio’ io vi consiglio di darvi una calmata ed aspettare LUGLIO poi vedete voi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Prenderanno Kolo Muani e stop.

Curioso di vedere Vlahovic giocare se andrà in una squadra collaudata

Continuerà a fare qualche gol , a stoppare palla a 4 metri , magari avrà la stagione alla kean 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi va bene tutto.....

ma sto leggendo post con Vlahovic e Higuain nella stessa frase....o addirittura paragonati........ma siamo seri?.....

io voglio bene a tutti qui dentro...

ma leggere certe cose mi fa chiudere la vena.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Aspetto Salah .fuma 

perche no??? io Salah se si accontenta lui di 6/8 mln lo prendo a occhi chiusi, professionista esemplare che fa la differenza, è chiara una cosa, non ti puo fare l'ala in un 4.2.3.1 perche sarebbe troppo ma troppo dispendioso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

Ora faccio contento @Dio Zigo..

Io vi dico solo una cosa a voi che state letteralmente rompendo i *..

Siamo al 3 di giugno e state gia’ sgravando con il vostro pessimismo del *.

La Juventus si sta sistemando il bilancio in tutti i sensi, senza Vlahovic che era un enorme peso e il prossimo sara’ Bremer, si potra’ fare un mercato veramente con i controcazzi..

Poi non vi fidate di Comolli? Ok ci sta
Non vi fidate di Spalletti? Ok ci sta.

Le squadre che hai citato NON CI SONO SUPERIORI PERCHE’ GLI ARBITRI HANNO DECRETATO GLI ULTIMI POSTI, GLI ARBITRI

Percio’ io vi consiglio di darvi una calmata ed aspettare LUGLIO poi vedete voi.

grande Anton fatti sentire sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di fare sintesi: la dipartita del serbo potrà essere valutata solo dopo l'arrivo della prima punta titolare, che per precise richieste di Spalletti non può essere Kolo, lui al massimo sarà la riserva perché ne servono almeno due, anche se restasse David, ma ci credo poco. Quindi attendiamo. Io sono assolutamente pessimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Lord Ludwig said:

Oggi cosa si dice? Che per uscirne bisogna comprare campioni. Vlahovic sembrava un campione. Fu un errore col senno di poi. Ma 80 di cartellino per lui sembravano ben spesi. 46 per Openda sono una scemenza inconcepibile a priori, non solo a posteriori.

guarda a me danno fastidio i confronti e le opinioni definitive soprattutto sui calciatori...Openda era un giocatore prolifico e ovviamente è stato valutato come tale, Vlahovic anche...ma abbiamo visto quanto il contesto tecnico e societario influisca sui calciatori, mi viene da pensare a gente come Coutinho, lo stesso Dembele, Griezmann, Rashford... Koopmeiners??
Penso si debbano ritrovare quelle proporzioni e logiche per cui se si vuole investire bene, però in modo ragionato...Vlahovic doveva fare non uno ma ben due passi indietro, avrebbe avuto non solo il supporto di una tifoseria ma anche la mente più libera da un peso, quello di essere il calciatore più pagato delle serie A e che non chiude quasi mai in doppia cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hol ha scritto:

raga quindi non rinnova definitivamente? non ci saranno altri incontri?

Tutti parlano di rottura definitiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Anche io ho paura dei sostituti 

Ma.non si poteva restare con questi ancora 

Dudan il grande so 5.anni che sta qui ad arrivare a 70 punti 

si ma questi sono capaci di prendere quel c esso di kolo Muani, a quel punto meglio vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Scusa ma come funziona? Abbiamo liberto dal bilancio 40 millioni (Vlahovic).

Possiamo per esempio prendere Palestra per 50 millioni, 2 millioni a stagione per 5 anni? Costo totale: 12 millioni a stagione?

E cosi come funziona?

Sono 14 di costo totale, ma cmq palestra prenderà piu di 2 netti e siamo coperti in quel ruolo da Kalulu...va preso GREENWOOD occasione irripetibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

seguirà chi lo ha voluto alla juve...

Al Napoli? Mmm non so. Secondo me va in Premier o in Spagna. Oppure le milanesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Anche un bel centrocampista.

Si, quello per ambire più del 4° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

si ma questi sono capaci di prendere quel * di kolo Muani, a quel punto meglio vlahovic

Non credo meglio valhovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.