Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Io sono d'accordo con te, non riesco però a capire (mettendomi nei suoi panni) perche' dovrebbe restare a giocare in una squadra che avrà, almeno nei prossimi 2-3 anni, come unico obiettivo il quarto posto. Se ha un minimo di ambizione, al limite, ma proprio al limite, può fare ancora un anno...se si continua su questa falsariga (e ovviamente arrivassero offerte) perde solo tempo a restare a Torino.

Beh... che ad una certa possa essere lui a voler andar via è plausibile e da mettere in conto. 

Ma fino ad allora meglio non andare a cercarsi rogne mettendosi noi a pensare possa essere conveniente venderlo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Icardi credo sia stato cacciato da Spalletti e dalla società. I nostri vengono rinnovati, dubito ci sia voglia di far fuori il gruppo.

Intanto, Vlahovic è andato. Probabilmente, andrà anche Cambiaso.. Vedremo.

Eh appunto, dopo i trofei Totti e Icardi, perchè non si è fatto mancare quello Locatelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Era appunto questo a cui mi riferivo. Ho amici che bazzicano all'interno del mondo Juve,  me ne hanno raccontato di clamorose  sul gruppetto Locatelli. 

Non discuto l'aspetto tecnico e l'impegno ma ho pessimi riscontri sul lato caratteriale dentro e fuori dal campo 

Non c'è bisogno di amici che bazzicano basta vedere come certi si atteggiano in campo... in particolare uno... .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Eh appunto, dopo i trofei Totti e Icardi, perchè non si è fatto mancare quello Locatelli? 

Perché Totti e Icardi li volevano far fuori Roma e Inter, così come fu per Del Piero, ai tempi. Spalletti ci mise la faccia ma mica decise lui, anche perché a Milano era già praticamente stato esonerato.

Spalletti avrà avallato (penso) il rinnovo di Locatelli e di Mckennie, anche perché la società ha zero intenzione di cederli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Aspetto che corsa dica una parola positiva ogni tanto, probabilmente anche vincessimo la champions direbbe che i premi ai giocatori rischiano di farci fallire ed andare a giocare la Mitropa cup

Lo ha detto Romeo che era li con lui in Live e stava controllando sui suoi file 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

kelly sarebbe il primo da vendere. un fuori rosa del newcastle titolare alla juve.  poi ci chiediamo perché facciamo ridere

Complimenti per il tuo ragionamento....proprio logico eh 🙄

Io valuto Kelly per quello che ha mostrato alla Juve non per ciò che ha fatto vedere altrove. Kelly insieme a kalulu sono i migliori difensori in rosa, Kelly ha giocato molto senza Bremer ed ha retto bene, è mancino, integro fisicamente, il suo lo fa e me lo tengo.

Bremer a livello di prestazioni è sotto quei 2 e fisicamente è anche più esposto ad infortuni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Era appunto questo a cui mi riferivo. Ho amici che bazzicano all'interno del mondo Juve,  me ne hanno raccontato di clamorose  sul gruppetto Locatelli. 

Non discuto l'aspetto tecnico e l'impegno ma ho pessimi riscontri sul lato caratteriale dentro e fuori dal campo 

I gruppetti ci sono in tutte le squadre ma ste storielle escono solo quando perdi. Il problema è solo che i nostri sono scarsi o hanno poca personalità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Leggo che Tuttosport conferma che il gruppo giocatori è spaccato in due gruppi

il gruppo locatelli vs il gruppo kalulu/mckennie

Speriamo che i LocaBoys vengono spediti su Marte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Potresti illuminarci senza andare in difficoltà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

davvero un mistero.... non può essere solo un fatto di pressione....ao D.LUIZ  giocava nel brasile in nazionale...non è un Miretti che magari non regge la pressione....

eppure...pluff

volatilizzato...... io credo che sia quello ma anche la mancanza tremenda di CARISMA e PALL.E  della dirigenza e allenatore negli ultimi anni...

spero davvero che Spalletti iniziando una stagione dal ritiro estivo possa CAMBIARE questa cosa.....

Secondo me, manca anche qualcuno, che tempo fa avevamo nello spogliatoio, che ti faceva percepire subito cosa fosse la juve....

Ora chi abbiamo? Locatelli? Perin? Gatti?......

Vuoi mettere con Del Piero, Pirlo, Buffon, Barzagli, etc..etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAHIM DIAZ - JUVENTUS

Brahim Diaz è orientato a rimanere al Real Madrid e non sta dando aperture concrete a nessun club che si è avvicinato per cercare di convincerlo. La Juventus aveva mosso passi importanti già a gennaio, arrivando a bloccarlo, ma il giocatore è concentrato sul Real Madrid.

Nelle ultime ore anche la Roma ha cominciato a chiedere informazioni, cercando di capire se Diaz potesse accettare l'Italia e soprattutto la Champions League.

Fonte: Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

I gruppetti ci sono in tutte le squadre ma ste storielle escono solo quando perdi. Il problema è solo che i nostri sono scarsi o hanno poca personalità...

Se perdi con sempre gli stessi in campo, i gruppetti dovrebbero essere spediti altrove :) 

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

BRAHIM DIAZ - JUVENTUS

Brahim Diaz è orientato a rimanere al Real Madrid e non sta dando aperture concrete a nessun club che si è avvicinato per cercare di convincerlo. La Juventus aveva mosso passi importanti già a gennaio, arrivando a bloccarlo, ma il giocatore è concentrato sul Real Madrid.

Nelle ultime ore anche la Roma ha cominciato a chiedere informazioni, cercando di capire se Diaz potesse accettare l'Italia e soprattutto la Champions League.

Fonte: Di Marzio

Un anno che ci vanno e sembra che siano "clienti abituali" sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

mandassero via tutti e tre

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

finalmente una buona notizia...ogni tanto e che diamine....questa proprio in una società normale con dei dirigenti competenti, sarebbe la normalità, da noi tutto è amplificato e vissuto oramai come un dramma esistenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Io invece sui Kelly sono totalmente d'accordo con Ravanelli, fondamentalmente è un morto di sonno 😂

Fondamentalmente solo qui dentro lo reputano un buon difensore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Secondo me, manca anche qualcuno, che tempo fa avevamo nello spogliatoio, che ti faceva percepire subito cosa fosse la juve....

Ora chi abbiamo? Locatelli? Perin? Gatti?......

Vuoi mettere con Del Piero, Pirlo, Buffon, Barzagli, etc..etc...

È come dici: ricordo ciò che Tévez ha raccontato in una intervista.Il primo giorno che arrivò alla Juve vide arrivargli contro un gigante (parole sue) di nome Buffon.Quest'ultimo prese il viso di Tévez e lo tiro' verso il suo,quasi un facci a faccia e gli gridò in faccia la seguente frase: " qui siamo alla Juve e bisogna vincere,capito?"

A Tevez....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sfonda ha scritto:

Perché Totti e Icardi, per motivi completamente diversi erano percepiti come un problema per la società e la squadra.

Locatelli, invece, è percepito come un problema solo qui dentro, la società e l'allenatore, a torto o a ragione, lo vedono come una risorsa della squadra.

isi end simpol!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.