Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

TS - Vlahovic-Juve, addio tra invidie e veleni. Parte dello spogliatoio era stufo del serbo, da lì la frase di Dusan: "Perché dovrei prendere quanto David?"

Post in rilievo

12 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ma questi sono discorsi che possiamo fare tra di noi.

Tra noi tifosi, intendo.

Posto che non penso affatto che Vlahovic creda di "aver fatto pena" - secondo me, pensa ciò che ho scritto sopra - il discorso è diverso.

Ed è relativo allo stipendio di David.

Un giocatore cioè appena arrivato e meno forte, che avrebbe il suo stesso stipendio che è invece qui da anni ed ha fatto una settantina di gol.

In questo senso avrebbe tutte le ragioni di eccepire questo aspetto.

Poi vorrei aggiungere un particolare, completamente sottovalutato...

Questi sono professionisti.

Non ne fanno una questione etica quando si parla di soldi.

Nessuno fa autocritica.

Ma non la fa nemmeno la Società se è per questo...

Ognuno persegue i propri interessi.

Non ci sono "buoni" e "cattivi" in questa fattispecie.

Cerchiamo di non essere ingenui.

Si questo è vero. Va detto che è una situazione normale nel mondo del lavoro. In quanti colleghi ti passano davanti o prendono di più indipendentemente dal rendimento effettivo? Non è una esclusiva del mondo del calcio anzi..la differenza è che con i soldi che girano nel calcio un giocatore o un allenatore può anche rifiutare proposte perché se anche ci mettesse dei mesi a trovarne una analoga o migliore di fame non muore, nel mondo reale se hai famiglia ci pensi due volte prima di licenziarti se non ti danno l'aumento...poi va aggiunto che il calciatore ha intorno a sé un codazzo di gente che vuole guadagnarci, procuratore familiari amici ecc, e tutti spingono per avere più soldi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 77luca ha scritto:

C’è anche un altro particolare sottovalutato, in serie A con la Juventus Vlahovic ha 123 partite e 50 gol. Non sono numeri da fenomeno, non è Kane, ma quei gol -che non sono nemmeno pochi- la Juventus deve , assolutamente deve, trovare uno che li faccia. E non sará mica facile (lo abbiamo giá visto che non lo è).

Mah. Senza rigori rimangono una quarantina di gol in quattro anni e mezzo in Serie A, nemmeno dieci a stagione.

Inoltre Vlahovic é un attaccante che ha bisogno che tutta la squadra giochi per lui, non a caso con lui in campo gli altri smettono di segnare. Per me non sará difficile sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

Si questo è vero. Va detto che è una situazione normale nel mondo del lavoro. In quanti colleghi ti passano davanti o prendono di più indipendentemente dal rendimento effettivo? Non è una esclusiva del mondo del calcio anzi..la differenza è che con i soldi che girano nel calcio un giocatore o un allenatore può anche rifiutare proposte perché se anche ci mettesse dei mesi a trovarne una analoga o migliore di fame non muore, nel mondo reale se hai famiglia ci pensi due volte prima di licenziarti se non ti danno l'aumento...poi va aggiunto che il calciatore ha intorno a sé un codazzo di gente che vuole guadagnarci, procuratore familiari amici ecc, e tutti spingono per avere più soldi 

Paragonare lo stipendio di David all'offerta fatta a Dusan è assurdo:

David è arrivato a 0, e in quelle condizioni il giocatore lo convinci rispetto alle concorrenti pagandolo più del suo effettivo valore, come tutti i parametri 0.

Dusan era già costato come una finanziaria, 80 milioni più stecche varie per essere il nuovo Haaland e si è rilevato un mezzo Iaquinta più injury prone.

In più David possiamo venderlo a cifre bassissime e farci plusvalenza, mentre Dusan se ne sarebbe andato via a 0 in massimo 2 anni anche in caso di rinnovo.

Io alle sue richieste avrei risposto: facciamo così, ti pago il doppio di David, ma tu mi rimborsi i soldi spesi per il tuo acquisto.

Davvero un paragone senza senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Uno dei simboli di una Juve che per anni ha lottato per il piazzamento. 
Di equivoci ne abbiamo ancora diversi, forse troppi in rosa, però una cosa è certa, che dal 30 giugno ce ne sarà uno di meno.

Può essere leader uno di 1 metro e novanta che marcato dal primo che passa viene puntualmente sovrastato fisicamente? 

Mah. Perché o sei leader tecnico o fisico. E parlo di leader non di capitano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai san ha scritto:

Mah. Senza rigori rimangono una quarantina di gol in quattro anni e mezzo in Serie A, nemmeno dieci a stagione.

Inoltre Vlahovic é un attaccante che ha bisogno che tutta la squadra giochi per lui, non a caso con lui in campo gli altri smettono di segnare. Per me non sará difficile sostituirlo.

Lasciamo pure i rigori..sono 

7

10

16

10

7

Numeri da matri che fece

9

10

8

Senza rigori perché li tiravano altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Può essere leader uno di 1 metro e novanta che marcato dal primo che passa viene puntualmente sovrastato fisicamente? 

Mah. Perché o sei leader tecnico o fisico. 

Nemmeno quando ci ha lasciato CR7 e lo abbiamo sostituito con Kean ho sentito questi piagnistei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A|_X ha scritto:

Paragonare lo stipendio di David all'offerta fatta a Dusan è assurdo:

David è arrivato a 0, e in quelle condizioni il giocatore lo convinci rispetto alle concorrenti pagandolo più del suo effettivo valore, come tutti i parametri 0.

Dusan era già costato come una finanziaria, 80 milioni più stecche varie per essere il nuovo Haaland e si è rilevato un mezzo Iaquinta più injury prone.

In più David possiamo venderlo a cifre bassissime e farci plusvalenza, mentre Dusan se ne sarebbe andato via a 0 in massimo 2 anni anche in caso di rinnovo.

Io alle sue richieste avrei risposto: facciamo così, ti pago il doppio di David, ma tu mi rimborsi i soldi spesi per il tuo acquisto.

Davvero un paragone senza senso

Leggi il mio post precedente...qui rispondevo ad una considerazione diversa e cioè che i calciatori non hanno la minima autocritica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Mah. Perché o sei leader tecnico o fisico. E parlo di leader non di capitano.

Nella Juve che lottava per il quarto posto è stato uno dei “leader”, se così vogliamo chiamarli, ed infatti è un bene liberarsi di chi vede nel piazzamento il raggiungimento di un obbiettivo. A questo mi riferivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Leggi il mio post precedente...qui rispondevo ad una considerazione diversa e cioè che i calciatori non hanno la minima autocritica

Scusa errore mio, volevo citare il precedente post di Dastan85

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Turof ha scritto:

Beh non ha tutti i torti.... prendere meno del peggior attaccante della storia della Juve è un'umiliazione.

Pensa come si sentivano i compagni a prendere la metà o un terzo di quanto prendeva Vlahovic

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Nella Juve che lottava per il quarto posto è stato uno dei “leader”, se così vogliamo chiamarli, ed infatti è un bene liberarsi di chi vede nel piazzamento il raggiungimento di un obbiettivo. A questo mi riferivo. 

Sì ero d'accordo. Se lui era il leader si spiegano molte cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Godai san said:

Nemmeno 10 goal su azione a stagione e devo sentire i piangisetei per non averlo rinnovato a 8 milioni a stagione, assurdo 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Sergione ha scritto:

hanno sempre riconosciuto a DV9 una leadership tecnica condita da una personalità che gli consentiva di trascinare i suoi nei momenti più difficili

Una che? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere certe cose si rimane senza parole, e si vede in quale angolo certi personggi e questo è uno, hanno costretto la Juventus. Ripeto, il suo addio è la prima buona notizia appresa da quando è finita questa stagione orribile. Ne aspetto delle altre analoghe, perché vorrei una considerevole epurazione, pur capendo difficoltà evidenti a metterle in pratica tutte, perché sono davvero troppe

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo una cosa, messa in evidenza qualche tempo fa da un utente di VS: senza Vlahovic la juve vinceva e produceva tanti gol, tornato Vlahovic sterilità in attacco, sconfitte a gogo e uscita dalla CL.

Ciaone a facchiú.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gwynbleidd ha scritto:

io dico solo una cosa, messa in evidenza qualche tempo fa da un utente di VS: senza Vlahovic la juve vinceva e produceva tanti gol, tornato Vlahovic sterilità in attacco, sconfitte a gogo e uscita dalla CL.

Ciaone a facchiú.

Esatto e aggiungo che l'anno scorso siamo arrivati quarti con i gol degli altri mentre lui faceva risatine in panchina e metteva like agli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Uno che ha personalità non si fa annullare da un tizio qualsiasi dell'Empoli

Il serbo e' un bluff ed e' incredibile che non sia stato sgamato in pochi mesi, la sua allucinante pochezza e' stata evidentissima da quasi subito.

Sul tubo ci sono suoi imbarazzanti litigi col pallone che fanno sbellicare dalle risate tutti coloro che guardano taluni video che lo riguardano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Godai san ha scritto:

Segnare i rigori è importante, vedi Juve Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gli facciamo fare questo mese di giugno al prezzo modesto di un milione di euro?

Come minimo gli farei pulire l'intera continassa e poi lo userei come giardiniere x i campi di allenamento.

Mio dio che abbaglio abbiamo preso nel 2022..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Che gli facciamo fare questo mese di giugno al prezzo modesto di un milione di euro?

A Giugno prende pure il bonus fedeltà di Arrivabene per poi tradire la Juve il mese dopo. 

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2026/06/03-149009177/vlahovic_fallimento_e_paradosso_juve_solo_cr7_pagato_di_pi_ma_dal_mercato_mai_niente_di_meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti