Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"

Post in rilievo

Parla con il Liverpool e tratta la cifra visto che li non giochi, altrimenti rimarrai li fino a fine contratto (30/06/2028)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/06/2026 Alle 11:15, Spencer Lesnar ha scritto:

La domanda da porsi sono:

Può portare 12 15 punti alla Juve? Si 3-4 partite te le risolve sicuro 

Non sei obbligato a metterlo titolare.

Può fare la differenza rispetto panchinari come Zhegrova, Openda? Si.

Ha giocato con forti giocatori può ancora dimostrare, ovviamente non può essere il centometrista di prima.

Per il costo totale sarebbe sempre un Affarone, anche perché si parte col presupposto che Yldiz e Boga siano titolari

Bisogna concentrarsi su due punte da alternare (una dovrebbe essere Sorloth) e su Milik non mi fido a livello di condizione e continuità 

Yldiz Boga Chiesa Conceicao 

Sicureamente rispetto Zhegrova, Openda ecc, può essere un giocatore utile...ma deve venire con costo di cartellino gratis , ovvero in prestito gratuito, altrimenti niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità... non mi è mai piaciuto nemmeno prima, quando era un giocatore tutto sommato che poteva dare qualcosa, figurarsi ora che non starebbe manco in serie B.

Vai tranquillo a fare compagnia a Pogba, che la pensate uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco di Chiesa era basato su accelerazioni improvvise, con le quali spesso perforava le difese: poi però, una volta arrivato sul fondo, non è che sapesse sempre cosa fare.

Ora non so se il suo fisico gli permetta ancora quel tipo di gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dissidente ha scritto:

Intanto, chi spala vagonate di melma sui nostri giocatori o ex tali, non sono io. Liberissimo di farlo, beninteso. E' che, sempre dietro quella maledetta tastiera, si perde di vista il significato della parola "rispetto" e non è più importante quel che si scrive, l'importante è ruggire... A furia di leggere tante cattiverie gratuite, ogni tanto parte l'embolo...  

Ascolta moralizzatore se c'è uno che non insulta mai i giocatori sono io e non solo della Juve. Se giri troverai centinaia di posta dove mi schiero  contro le offese accanite a Locatelli e a tutti i giocatori della Juventus 

Ammetto che esagero su cambiaso perché propri non lo sopporto e lo dico ogni volta

Se a te piacciono tutti buon per te , ma accetta che qualcuno possa criticare qualcuno della rosa (critica sulla forza del giocatore)

Con la mia frase ironica(Sic questa sconosciuta) ho solo voluto dire che per me chiesa anche se è rotto (è un dato di fatto che dopo l'infortunio non sia piu lo stesso)  vale più di conceincao 

Se confondi la critica ad un calciatore con le offese è un tuo problema

Penso che possa bastare perché stai facendo  flame da un un giorno

Se ti parte l embolo fatti l anticoagulante! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa, leggevo adesso di Kolo Muani, tutti alla Juve vogliono venire questi. Mezzi delusi, mezze pippe in cerca di qualcuno che gli paghi il contratto. Tristezza .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, tiger man ha scritto:

Se confondi la critica ad un calciatore con le offese è un tuo problema

17 ore fa, tiger man ha scritto:

stai facendo  flame da un un giorno

Il bue chiama cornuto l'asino.
Due volte.
E dice pure di essere ironico...
Mah.
Statti bene fratello. 
Ho preso l'anticoagulante e sto molto meglio, grazie per il consiglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa come alternativa a Concencao, andrebbe più che bene se non credono in Zhegrova

A sinistra saremmo sistemati con Boga alternativa a Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2026 Alle 05:41, bergamo83 ha scritto:

Boga ha dimostrato di valere quel posto in panca. Non prende uno sproposito di stipendio.

Non vedo perché lo dovremmo cacciare 

Non mi sembra di aver espresso pareri su Boga e nella fattispecie lo terrei anch'io. Tra l'altro quello che ho scritto su Chiesa è molto tiepido, tendente al freddo, nel senso di come vedrei un suo ritorno a Torino. Ma vabbè le interpretazioni...

Molto, ahinoi, dipende dalle considerazioni economico-finanziare sulle operazioni di mercato e sul tenere o meno un calciatore già in rosa. 

Poi ovviamente è chiaro che non si possono avere tre persone nello stesso ruolo. Le considerazioni vanno fatte in senso qualitativo ed economico. In questa fase storica addirittura/purtroppo certe volte il secondo prevale sul primo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/06/2026 Alle 11:15, Spencer Lesnar ha scritto:

La domanda da porsi sono:

Può portare 12 15 punti alla Juve? Si 3-4 partite te le risolve sicuro 

Sicuro è una tua ipotesi che si basa sulle speranze, non sui fatti. La mia risposta alla alle domanda è : il Chiesa attuale non è sicuro neanche che 4 partite riesca a giocarle x intero , figuriamoci poi risolverle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Hirzer77 ha scritto:

Vedo Chiesa e penso a Vlahovic. Mai più alla Juventus questa gente

Quale gente? prima di farsi male Chiesa aveva giocato benissimo e comunque anche l'ultimo anno non era andato così male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Sicuro è una tua ipotesi che si basa sulle speranze, non sui fatti. La mia risposta alla alle domanda è : il Chiesa attuale non è sicuro neanche che 4 partite riesca a giocarle x intero , figuriamoci poi risolverle

Chiesa non e infortunato 

Non gioca per scelta tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti