Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Caccia al trequartista: la Juve parla con il papà di Brahim Diaz. Gudmundsson tra le alternative"

Post in rilievo

19 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Dovremmo smettere di arricchire le melanzane, già si sono costruiti il Villa Park mollandoci un pacco clamoroso, a parte Baggio non mi ricordo un solo giocatore che abbia reso per quanto pagato o che abbia dimostrato personalità per stare alla Juve. 

Chiellini 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaniloBianconero ha scritto:

Chiellini 

Era già nostro però, non ricordo se c'era un prestito o una comproprietà, ma di sicuro non era di proprietà viola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2026 Alle 08:03, Gleison ha scritto:

Come diceva qualcuno ci sono le categorie. Da Bernardo siamo scesi un gradino per andare a brahim (lo prenderei subito) e adesso scendiamo ancora a gudmundson. Questo a Firenze non ha combinato niente se deve arrivare lui tutta la vita wes titolare dietro la punta 

Tra Brahim e Gudmunsson c'è ne sono 5 di gradini.una scala completa.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2026 Alle 09:04, dany-aq ha scritto:

B. Diaz sicuramente è uno che crea imprevedibilità, ma io continuo a sponsorizzare Julian Brandt del Borussia D., trequartista maturo che sa giocare tra le linee e soprattutto batte le punizioni e tira da fuori area, caratteristiche che a noi mancano tremendamente. 

A noi però serve soprattutto un creatore di gioco che dia più imprevedibilità alla manovra, altrimenti continuiamo a fare il solito giochino palla a Yildiz o Conceicao sulle fasce che rende la difesa da parte delle squadre avversario molto più semplice, ergo difensori e portieri meglio posizionati, ergo pochi goal. Belle le punizioni e belli i tiri da fuori area, ma se poi non fai i goal normali è come avere la carrozzeria della Ferrari col motore della 500.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2026 Alle 07:59, fusca1972 ha scritto:

Ai tempi del Genoa era un profilo che mi piaceva molto. Dal suo passaggio in viola, tuttavia, mi è sembrato decisamente involuto, quasi superficiale. Onestamente, non credo sia l'elemento che ci serve oggi.

L'accusa di stupro l'ha ammazzato, anche se poi è stato assolto. Per me anche è forte, semplicemente non è stato sfruttato bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani Olmo e Camavinga (e Yldiz) e poi ci possiamo tenere tutti i mastri ferrai, Sorloth compreso,  e provare ad estrarne qualcosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

A noi però serve soprattutto un creatore di gioco che dia più imprevedibilità alla manovra, altrimenti continuiamo a fare il solito giochino palla a Yildiz o Conceicao sulle fasce che rende la difesa da parte delle squadre avversario molto più semplice, ergo difensori e portieri meglio posizionati, ergo pochi goal. Belle le punizioni e belli i tiri da fuori area, ma se poi non fai i goal normali è come avere la carrozzeria della Ferrari col motore della 500.

Condivido il discorso della prevedibilità, ma  Brandt non è un "tiratore e basta". Al Borussia fa proprio il regista offensivo e muove la squadra, legando il gioco tra le linee e pulendo i palloni. La minaccia del tiro da fuori poi serve proprio a scardinare i bus che spesso ci piazzano davanti squadre come Lecce, Verona, Sassuolo, Torino, ecc., che abbiamo sofferto maledettamente. Sono due giocatori differenti: Diaz è piccolino e contro le squadre che si chiudono a riccio negli ultimi 16 metri, rischia di essere rimbalzato dai difensori fisici e di trovare pochissimo spazio per sprigionare la sua velocità. Brandt, con i suoi 185 cm, ha la struttura per difendere la palla spalle alla porta, fare da sponda e giocare di sponda anche nel traffico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti