Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi come ho detto più volte seguo la Juve solo attraverso questo forum. I’ unica cosa da fare è non seguire più la Juve. Le proteste si fanno così non con la violenza. Si manda un messaggio chiaro alla società. Stadio vuoto. Nessuna vendita di maglietta o altro. Nessun coro da parte dei tifosi. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma Vicario ha fatto così male quest'anno agli Spurs? Sono serio, dai commenti di alcuni sembra sia da evitare peggio della peste ma ricordo che il suo primo anno di Premier fu pressoché positivo.

Per carità, chiaramente non è un nome che scalda e i costi non sono neanche bassi, ma da qui ai toni che si leggono ce ne passa. Mi sono perso qualcosa?

Il primo anno ha fatto molto bene, il secondo è stato un po' condizionato da un infortunio ma ha cmq contribuito a vincere l' Europa League, quest'anno è stato abbastanza disastroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Titolare di una dell nazionali più forti del mondo insieme a giocatori pazzeschi.

Il giorno che Conceicao segnerà almeno la metà delle occasioni ch si crea sarà un Top player mondiale.

Non è titolare in nazionale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frank.de ha scritto:

Insomma quotazione di greenwood sui 50-55 e 5 al giocatore. Aiutatemi a ricordare quanto abbiamo spesso tra cartellino e ingaggio per conceicao e Nico G...

Da prendere ieri a quelle cifre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ragazzi come ho detto più volte seguo la Juve solo attraverso questo forum. I’ unica cosa da fare è non seguire più la Juve. Le proteste si fanno così non con la violenza. Si manda un messaggio chiaro alla società. Stadio vuoto. Nessuna vendita di maglietta o altro. Nessun coro da parte dei tifosi. 

Io voglio essere un pochino più positivo dell'anno scorso.

L'allenatore ormai conosce bene la squadra e sa chi allonatare e chi farsi comprare sul mercato.

Non può andare peggio dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto se avete letto a Roma hanno archiviato il procedimento sul bilancio, perché non c'era assolutamente niente, ma come al solito grazie a un pavido e compiacente proprietario ci siamo fatti fare il * dalla giustizia sportiva. Adesso ancora più di prima richiamare subito l'unico Presidente, Andrea Agnelli. 

45 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Sono d'accordo ma non contare sui nostri tifosi, se siamo ridotti così è anche per questo. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Io voglio essere un pochino più positivo dell'anno scorso.

L'allenatore ormai conosce bene la squadra e sa chi allonatare e chi farsi comprare sul mercato.

anche io a condizione che Spalletti abbia il coraggio di giocare l’Europa League con le seconde linee designate, cioè che Yildiz, Kalulu e compagnia trainante non facciano più di 1-2 presenze a testa nelle gare preliminari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Abbi pazienza, ma mentre leggevo il tuo ultimo passaggio ho dovuto far partire i riti scaramantici d'ufficio. 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

@Low  non criticavo l’arrivo di Sorloth in questa squadra. Constatavo amaramente come ci siamo ridotti in un quinquennio…

Sì no Certo peggio dell'epoca morati del circo prescritto... Un'incapacità assurda e ci siamo ridotti adesso che non vuole più fare un aumento di capitale dobbiamo vendere per ridurre i costi e fare mercato ed essere competitivi praticamente un cul de sac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Sorloth è solo uno: che potrebbe non arrivare. Ve l'ho detto alcuni giorni fa quando in tanti stappavano le bottiglie per il serbo: occhio a chi verrà! Il Norvegese è tanta roba ma se salta anche lui ci sarà da ridere...gente come Mateta e simili è roba da Fiorentina e valgono mezza gamba di Dusan. Kolo Muani buono ma non è un titolare per la Juve, Sorloth è un ottimo giocatore. Se li prendono entrambi perfetto, ma quest'ultimo oggi lo considero imprescindibile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirkodelpiero ha scritto:

Io continuo a seguirla. Tu fai come credi

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth sarebbe un acquisto perfetto per pequelle che sono l dinamiche della squadra con Spalletti.

Rtista e un terzino sx ed a sostituire eventualmente ceduti

Gi ce ne Sorloth ed un portiere uest dire arriverebbe s cond can n la pupa in bocca.

Se si riesce a pr ndere pure un trequartista e sostituire eventualmente ceduti la prossimstagion ci sarà da divertirsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto il problema è sempre quello: a Roma hanno archiviato e la società non ha fatto un comunicato, perché come nel 2006 il cane era compiacente, quello che contava era solo fare fuori AA. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Tanto il problema è sempre quello: a Roma hanno archiviato e la società non ha fatto un comunicato, perché come nel 2006 il cane era compiacente, quello che contava era solo fare fuori AA. 

In che senso non ha fatto un comunicato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.