Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

[ES] Marca - La Juve valuta Ruggeri che può tornare in Serie A dopo l'esperienza in Spagna

Post in rilievo

In pratica nell’articolo si dice che l’Atletico cerca Cucurella e che Ruggeri potrebbe finire sul mercato. Allo stesso tempo noi potremmo vendere Cambiaso e potremmo aver bisogno di un terzino sinistro. Tutte ipotesi del tizio che scrive, non c’è nulla di reale. Comunque, se fosse, mi andrebbe bene, al posto di Cambiaso prenderei chiunque.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere però se è un professionista serio perché erano uscite voci su presenze in discoteca fino a tardi 

1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Piuttosto prendiamo noi Marc Cucurella, 27 anni, dalla folta chioma…

Lo prende l'atletico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Streerpike ha scritto:

giocatore a dir poco imbarazzante, perfetto per questa dirigenza di intenditori 

30 milioni di euro per sto bidone. Dopo i 40 per Openda ci sarebbe da ritirare la squadra dal campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, kaedes ha scritto:

Se ha fatto una stagione da protagonista perchè mai dovrebbe voler rientrare in italia, in questa Juventus?

Infatti iniziano a sparare nomi a caso....d'altronde devono arrivare sino al primo settembre questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gallana ha scritto:

Io invece vorrei tornare a vedere proprio la grinta e la cattiveria e la voglia di sudare per la nostra maglia, prima ancora della qualità.

David, Openda e Koop giusto per fare tre esempi avranno dei piedi sicuramente migliori di Llorente, Pepe, Matuidi, ma la differenza tra questi 6 soggetti presi a caso cosi dalla memoria la fa se ce la mettevi tutta o no quando avevi l’ONORE di scendere in campo per la Juventus Fc.

Koopmeiners ha un piede migliore di Pepe? In quale universo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Eymerich ha scritto:

Koopmeiners ha un piede migliore di Pepe? In quale universo?

Lo avrebbe dai, non scherziamo

Basta vedere i goal di ognuno dei due (e le punizioni di Koop quando era un giocatore di pallone, non un ameba)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2026 Alle 14:15, Stavrogin ha scritto:

All’inizio ho letto “Ranieri” 

Beh, Ranieri grande artista comunque, anche come attore..

Certo, Ruggeri è tutt'altra cosa. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sensazione può essere uno di quei soldatini che tanto bene hanno fatto nella storia della Juventus. Un pensiero lo farei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2026 Alle 13:40, kaedes ha scritto:

Se ha fatto una stagione da protagonista perchè mai dovrebbe voler rientrare in italia, in questa Juventus?

Perché se sa giocare a calcio diventerebbe titolare inamovibile in questa Juventus con la prospettiva di entrare in nazionale.

Inoltre preferisco gli italiani in difesa...tatticamente siamo più portati rispetto agli stranieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Perché se sa giocare a calcio diventerebbe titolare inamovibile in questa Juventus con la prospettiva di entrare in nazionale.

Inoltre preferisco gli italiani in difesa...tatticamente siamo più portati rispetto agli stranieri.

Ma certo, mi trovo pure. Il problema è che questo non risponde alla domanda "perche dovrebbe voler venire" ma alla domanda "perche lo vorremmo?" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci starebbe alla grande....a leggere certi commenti pare si parli di un giocatore di serie C...in una VERA squadra ci sono giocatori titolari che sono ottimi gregari per affidabilità,voglia di lavorare e sacrificio...e alla fine nel loro piccolo fanno la differenza, i vari Torricelli,Pessotto, Lichtsteiner ecc ecc insegnano... piuttosto sarei preoccupato del centrocampo, degli attuali nella Juventus vera sarebbero tutte riserve e alcuni manco riserve ma direttamente in tribuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2026 Alle 13:45, Ale0306 ha scritto:

Tanta grinta ma poca qualità, abbiamo già Kalulu dall’altra parte con caratteristiche simili, vorrei qualcosa di più. 

Kalulu e Ruggeri sono simili tecnicamente quanto lo sono fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Ma certo, mi trovo pure. Il problema è che questo non risponde alla domanda "perche dovrebbe voler venire" ma alla domanda "perche lo vorremmo?" sefz

Perché NOI siamo la Juventus che è come dire che siamo il Real Madrid o il Bayern Monaco mentre restare nell'Atletico Madrid è come dire restare alla Roma o al Borussia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Dovrebbe voler venire perché siamo la Juventus e il 99% dei giocatori almeno quelli italiani sogna di giocare nella Juventus. Sono pochi quelli che ci hanno rifiutato perché anche se non vinciamo da qualche anno siamo sempre il club più importante d'Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Ruggeri al posto dell'attuale Cambiaso sarebbe un upgrade...

Quindi se ho capito bene Ruggeri per Cambiaso e Kim per Bremer...

Manca un centrale mancino a giocarsi il posto con Kelly, due portieri, due centrocampisti e due punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Perché NOI siamo la Juventus che è come dire che siamo il Real Madrid o il Bayern Monaco mentre restare nell'Atletico Madrid è come dire restare alla Roma o al Borussia.

Senza offesa per nessuno, so che molti sono suscettibili sull'argomento. Ma oggi NOI siamo la Roma e manco il Borussia. LORO sono ogni anni tra le prime 8 d'Europa.

6 ore fa, Gleison ha scritto:

Dovrebbe voler venire perché siamo la Juventus e il 99% dei giocatori almeno quelli italiani sogna di giocare nella Juventus. Sono pochi quelli che ci hanno rifiutato perché anche se non vinciamo da qualche anno siamo sempre il club più importante d'Italia 

Il 99% dei calciatori sogna di guadagnare soldi e fare successo e vanno dove glielo permettono.

Stiamo ancora appresso a sta storiella che siamo la Juventus e vogliono tutti venirci? Eppure il calciomercato lo seguite no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti