Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

[ES] Marca - La Juve valuta Ruggeri che può tornare in Serie A dopo l'esperienza in Spagna

Post in rilievo

13 ore fa, Fedja ha scritto:

Kalulu e Ruggeri sono simili tecnicamente quanto lo sono fisicamente.

Va bene, se per te Ruggeri è un Cafu allora evidentemente mi sono sbagliato. 

Quanti dribbling gli hai visto fare in carriera? Suvvia, se a destra ho un terzino "bloccato", a sinistra mi piacerebbe un elemento capace anche di andare nell'uno contro uno.

Ogni volta che giochiamo contro squadre chiuse dobbiamo accendere un cero alla * e sperare che siano i soliti due esterni alti a creare la superiorità, peccato che lo sappiano tutti e che quindi questi vengano puntualmente triplicati. 

Grimaldo ha scadenza '27, ha trent'anni ed è il profilo perfetto su cui andare ad investire anche una cifra importante (25 per me sono una cifra importante, considerato che va in scadenza e ha 30 anni), se riuscissimo a cedere Cambiaso e a sostituirlo con lui faremmo l'affare del secolo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti