Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Bernardo Silva riaccende le speranze della Juve: "Non ho ancora preso una decisione sul mio futuro, la scelta ricadrà su una squadra che mi vuole davvero"

Post in rilievo

8 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Se dimostri di volerlo più di tutti, hai buone probabilità di portarlo a Torino. Ma con la dirigenza che abbiamo, è impossibile. 

Non saprei, andrebbe convinto con un progetto a brevissimo termine e senza Champions ci sono anche meno stimoli e denari...non sarà facile.

Sono d'accordo che debbano avere il dovere di provarci in tutte le maniere, questo si, che siano dei fessi se non ci dovessero riuscire, a me pare un giudizio troppo semplicistico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Loro possono fare tutto quello che vogliono.

Courtois

(Lunin)

DUMFRIES - KONATE - Rudiger - Carreras

(Alexander-Arnold - Asencio - Huijsen - Garcia)

BERNARDO SILVA - Bellingham

(Valverde - Tchouameni)

DOUÉ - NICO PAZ - Vinicius Junior

(Mastantuono - Guler - DIOMANDE)

Mbappé

(Garcia)

A differenza di quel TIRCHIIO di Elkann per prendere Douè devono vedersela con l'emiro del Quatar ( quello che secondo molti qui dentro doveva essere una rovina perchè poi se ne andava)che è più tifoso di tutti noi messi insieme e ha già fatto doppietta oltre ad essere il primo nemico di Perez.  IL giocatore che renderebbe il Real imbattibile è Vitinha e penso che a Madrid con Mou farebbero follie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Ragazzi si può dire tutto,ma magari avessimo il "problema"di averlo in rosa e Locatelli sulla luna!!

Ma magari!!!!!

Locatelli sarà la rovina di Spalletti! Quando capirà che lo deve panchinare forse sarà sulla buona strada. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Locatelli sarà la rovina di Spalletti! Quando capirà che lo deve panchinare forse sarà sulla buona strada. 

Spalletti è mica stupido che schiera un giocatore più scarso perché gli sta simpatico, quest'anno se avesse panchinato Locatelli giocavano titolari Koop o Miretti... ...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Loro possono fare tutto quello che vogliono.

Courtois

(Lunin)

DUMFRIES - KONATE - Rudiger - Carreras

(Alexander-Arnold - Asencio - Huijsen - Garcia)

BERNARDO SILVA - Bellingham

(Valverde - Tchouameni)

DOUÉ - NICO PAZ - Vinicius Junior

(Mastantuono - Guler - DIOMANDE)

Mbappé

(Garcia)

Questa non è una squadra, ma un'armata.. beati loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La mia scelta ricadrà su una una squadra che mi vuole davvero, questa cosa per me è molto importante" 
Real Madrid - Barcellona - Atletico Madrid - Juventus.
"Dott. Comolli, mi convinca lei: mi dica per quale ragione dovrei scegliere la Juventus."

Non so come a Sportmediaset si possano scrivere articoli del genere.
Scusami @Sergione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2026 Alle 15:12, 8Marchisio8 ha scritto:

Se ce lo lasciamo scappare adesso, siamo stupidi. E così accadrà.

Scappare ??? Ahahaha.. tranquillo , scappa lui ! Ma ti pare che potendo scegliere fra Barcellona , Atletico Madrid e Real Madrid possa anche solo vagamente prendere in considerazione di trasferirsi in un club mediocre in una lega mediocre  che fa la l’EL ? .. dai su , facciamo i seri ! manco abbiamo un soldo ,  come lo pagheremmo l’ingaggio di Bernardo Silva con i soldi del monopoli ? Purtroppo non ci si rende conto del livello a cui siamo giunti ! Sorloth già e’ considerato un acquisto top se potesse arrivare  da noi e dovremmo trattarlo come avessimo acquistato Careca ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli può tornare utile solamente se posto a supportare in copertura due autentiche mezze ali di garantita qualità,  di cui non disponiamo; a fare altro non serve.

Bernardo Silva potrebbe finire all'Atletico Madrid, disposti a pagare bene e credo stia attendendo notizie da quel sito, poi farà una ricognizione in altre direzioni, compresa la nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Marcoj ha scritto:

Non saprei, andrebbe convinto con un progetto a brevissimo termine e senza Champions ci sono anche meno stimoli e denari...non sarà facile.

Sono d'accordo che debbano avere il dovere di provarci in tutte le maniere, questo si, che siano dei fessi se non ci dovessero riuscire, a me pare un giudizio troppo semplicistico.

Quello che vuole, come tutti, sono i soldi, andrà da chi gliene offrirà di più. Io non mi svenerei perché è un giocatore in fase calante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Siete ossessionati da Locatelli, dovreste consultare un buon medico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Quello che vuole, come tutti, sono i soldi, andrà da chi gliene offrirà di più. Io non mi svenerei perché è un giocatore in fase calante

I soldi è ovvio che siano un fattore importante, infatti ho scritto che senza accesso alla Champions questi sono ancora meno. Questo lo si compensa solo se accetta una sfida vera e stimolante nel brevissimo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, axel77 ha scritto:

Una squadra che mi vuole davvero tradotto una squadra che mi da tutti i soldi che chiedo.. 

Esatto.

E che gioca in Champions.

Possibilità pari a zero che tratti con la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Esatto.

E che gioca in Champions.

Possibilità pari a zero che tratti con la juve

Se lo pagassi quanto chiede verrebbe subito, ma non mi dispero certo che non venga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dissidente ha scritto:

"La mia scelta ricadrà su una una squadra che mi vuole davvero, questa cosa per me è molto importante" 
Real Madrid - Barcellona - Atletico Madrid - Juventus.
"Dott. Comolli, mi convinca lei: mi dica per quale ragione dovrei scegliere la Juventus."

Non so come a Sportmediaset si possano scrivere articoli del genere.
Scusami @Sergione

No, più che altro sarà Comolli che dirà:

"Mi dica per quali motivi dovrei assumerla" 😂😂😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rebatet ha scritto:

Siete ossessionati da Locatelli, dovreste consultare un buon medico

Hai ragione, se vado dal mio medico che tra le cose è  juventino sfegatato ,a dirgli che è forte chiama l'ambulanza! Per me può essere buono giusto per le rotazioni, altro che capitano. Ormai ha rinnovato e resta, ma la sua specialità è rallentare il gioco con quel passaggettopiattino in orizzontale che fa venire l'orticaria. Davanti alla difesa imposta al rallentatore: più che un cambio di passo, si rischia il colpo di sonno!"A te piace a tre quarti del forum no.Liberi di pensarla diversamente. Ovviamente auguro a Locatelli di vincere più titoli possibili alla Juventis da protagonista e felice , ma giuro FELICE,  di essere smentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore  che porterebbe la Juventus ad un miglioramento di livello, più performante

L’uomo che serve alla Juventus e che in principio doveva essere Koopmeiners

Oggi, nel contesto storico in cui versa la Juventus è difficile che si possa accasare a Torino. Purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex65viareggio ha scritto:

Giocatore  che porterebbe la Juventus ad un miglioramento di livello, più performante

L’uomo che serve alla Juventus e che in principio doveva essere Koopmeiners

Oggi, nel contesto storico in cui versa la Juventus è difficile che si possa accasare a Torino. Purtroppo 

Sul contesto storico hai ragione ma non può continuare per semore così.Guarda che 6/7 anni fa eri.la squadra di Cr7 , poi vero che la società ha subito.un profondo ridimensionato, imposto dalla proorietà, per il bilancio.Ridimensionamento che ha ridotto le perdite perché è stato quasi raggiunto il famoso Break Even però ci è costato tanto in termini di appeal , immagine ,fatturato ma soprattutto a livelli di risultati sportivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti