Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano e Moretto: "Accordo raggiunto tra Juventus e Sorloth per l'ingaggio. Si tratta con l'Atletico per il cartellino"

Post in rilievo

2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Sorolth a 15 è una cifra semplicemente troppo bassa. Per meno di 20 non credo lo cederanno 

Tieni anche a conto però che è a scadenza 2028, quindi tra due anni, e per come sono le dinamiche ad oggi, se non lo vendi ora o al più tardi a gennaio, ti ritrovi poi col cerino in mano, oppure devi rinnovargli il contratto.

15 son pochini secondo me, ma vuoi mai che una volta tanto sti dirigenti che paghiamo riescano a fare un'operazione fatta bene?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Io scommetto il mio euro che alla Juve non sia stato fatto negli ultimi anni, se non molto sbrigativamente

Ti piace vincere facile ? 😅

1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Se è così è un affare e ci sarebbero più soldi per il centrocampo. 

Sarebbe perfetto, ci credo pochino, anche se essendoci di mezzo anche l'affare Nico Gonzalez...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Sono passati quanti anni, 15? Oggi quel Mandzukic di 29 anni per 19 milioni non lo vedi manco in cartolina.

Sorolth a 15 è una cifra semplicemente troppo bassa. Per meno di 20 non credo lo cederanno 

Per me non bastano neanche 20

Finirà con uno scambio alla pari con Nico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Tieni anche a conto però che è a scadenza 2028, quindi tra due anni, e per come sono le dinamiche ad oggi, se non lo vendi ora o al più tardi a gennaio, ti ritrovi poi col cerino in mano, oppure devi rinnovargli il contratto.

15 son pochini secondo me, ma vuoi mai che una volta tanto sti dirigenti che paghiamo riescano a fare un'operazione fatta bene?

Vabbè ma il "fatto bene" non è che dipende solo da te, anche Yamal a 50 milioni sarebbe "fatto bene", ma se il venditore ne vuole 300 non è che ci puoi fare molto, o paghi o molli il colpo.

Il succo è che comunque un profilo come Sorloth nel 2026 NON PUO' MAI valere 15 milioni, mi sembra una cifra buttata a caso qui dentro per poi avere una base (infondata) su cui lamentarsi quando lo pagheremo verosimilmente molto di più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma quando mai. 
Vlahovic ha segnato 10 gol in stagione, David 8.

E ha giocato la metà dei minuti del canadese. 

Parlo di serie a

Hai detto 4 gol in 4 partite, pparlavi di serie a

Salti sempre da una parte all altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, tiger man ha scritto:

Parlo di serie a

Hai detto 4 gol in 4 partite, pparlavi di serie a

Salti sempre da una parte all altra

Ha segnato 4 gol in 4 partite al suo ritorno dall’infortunio.

In totale ne ha segnati 7 in A e 3 in Champions. 

1 ora fa, Amadir ha scritto:

Vabbè ma il "fatto bene" non è che dipende solo da te, anche Yamal a 50 milioni sarebbe "fatto bene", ma se il venditore ne vuole 300 non è che ci puoi fare molto, o paghi o molli il colpo.

Il succo è che comunque un profilo come Sorloth nel 2026 NON PUO' MAI valere 15 milioni, mi sembra una cifra buttata a caso qui dentro per poi avere una base (infondata) su cui lamentarsi quando lo pagheremo verosimilmente molto di più.

Giusto per capire, il profilo di una punta di 31 anni che fa la riserva nella sua squadra di club quanto vale ne 2026?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, saxon ha scritto:

Viene sminuito a prescindere dalle vedove di vhlaovic. Siccome per le vedove vhlaovic era uno dei 3 migliori centravanti in Europa, e continua ad esserlo malgrado il campo abbia detto altro, chiunque venga al suo posto che non sia halland o osimenh non va bene 

Si tirano fuori discorsi assurdi sull'età manco fosse il 1987. E si fa finta di dimenticare che i dzeko e i giroud in Italia hanno fatto la differenza fino a 38 o 40 anni ...e Lukaku prima di rompersi è stato, assieme a mc tominay, l'artefice dello scudetto del Napoli a 33 o 34 anni

Dzeko, Lukaku e Giroud sono sempre stati quasi tutti e tre titolari nelle squadre in cui hanno giocato, c'è anche questo da dire. E onestamente se devo scegliere tra Sorloth e Lukaku, ti prendo il secondo anche a 33 anni, senza nulla togliere al norvegese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Ma loro possono anche chiedere millemila.

Io più di 15 milioni per Sorloth non li spenderei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per confronto la somma di gol al netto dei rigori e assist per 90 minuti:

osimhen 0.77

sorloth 0.68

vlahovic 0.55

muani 0.52

i numeri non dicono tutto.

ad esempio, secondo me kolo muani è il più forte del lotto (osimhen a parte, che però è fuori portata).

a proposito, con kolo e sorloth sarebbe utile un terzo centravanti, per avere un cambio naturale quando scegli di farli giocare assieme.

un nome potrebbe essere colombo del genoa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, opinel ha scritto:

per confronto la somma di gol al netto dei rigori e assist per 90 minuti:

osimhen 0.77

sorloth 0.68

vlahovic 0.55

muani 0.52

i numeri non dicono tutto.

ad esempio, secondo me kolo muani è il più forte del lotto (osimhen a parte, che però è fuori portata).

a proposito, con kolo e sorloth sarebbe utile un terzo centravanti, per avere un cambio naturale quando scegli di farli giocare assieme.

un nome potrebbe essere colombo del genoa.

Muani, che non ha mercato, ha segnato la bruttezza di 1 gol in 30 partite...

Definirlo il più forte del lotto (non solo di Vlahovic, ma anche di Osimhen) è quantomeno un'iperbole...

Come minimo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Muani, che non ha mercato, ha segnato la bruttezza di 1 gol in 30 partite...

Definirlo il più forte del lotto (non solo di Vlahovic, ma anche di Osimhen) è quantomeno un iperbole...

Come minimo!

In realtà ha detto Osimhen a parte 😅

E io sono d'accordo con lui

RKM è il più completo, fra tutti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, opinel ha scritto:

secondo me kolo muani è il più forte del lotto

Quello che ha segnato la bellezza di un gol in tutto l'anno? Quel Kolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, duedipikke ha scritto:

In realtà ha detto Osimhen a parte 😅

E io sono d'accordo con lui

RKM è il più completo, fra tutti 

Mi ero perso la parentesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, hawanaghana said:

Quello che ha segnato la bellezza di un gol in tutto l'anno? Quel Kolo?

esatto, quel kolo.

che ad ogni modo in quest'annata sfortunata agli spurs ha segnato oltre all'unico gol in pl, anche quattro gol in cl, compresa doppietta al psg.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, opinel ha scritto:

esatto, quel kolo.

che ad ogni modo in quest'annata sfortunata agli spurs ha segnato oltre all'unico gol in pl, anche quattro gol in cl, compresa doppietta al psg.

Ah bhe se 5 gol in un anno sono un bel bottino stiamo freschi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2026 Alle 16:29, ZizouZidane ha scritto:

Mandzukic venne da noi a 29 anni e costò 19 milioni di euro. 
Ed era stato per due anni il centravanti del Bayern Monaco, con cui aveva segnato una cinquantina di gol. 
Sorloth ha 31 anni e fa la riserva. 

Certo, in una Juve 10 volte più scarsa.

Quindi le cose si pareggiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Ah bhe se 5 gol in un anno sono un bel bottino stiamo freschi...

Eh, ma ha segnato col PSG eh.. si lamentano di un nostro ex giocatore e osannano Muani e Sorloth neanche fossero Batistuta e Van Basten. Sempre detto che manca l'equilibrio nei giudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tra stipendio ed acquisto spendi poco, è un colpo che ci sta in una squadra che lotta per un posto champions.occhio come sempre ricordiamoci che siamo la juventus, giusto per rendere tutto un po' piu' triste...

per favore non lo paragonate a mandzukic, questo è il fratello stanco e lento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma loro possono anche chiedere millemila.

Io più di 15 milioni per Sorloth non li spenderei. 

Invece avresti dato 30 mln al padre di Vlahovic come bonus alla firma più 8 mln l'anno a Vlahovic. Molto strano, considerando i numeri dei due giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Invece avresti dato 30 mln al padre di Vlahovic come bonus alla firma più 8 mln l'anno a Vlahovic. Molto strano, considerando i numeri dei due giocatori 

Posto che, per quanto mi riguarda, Vlahovic è molto più forte di Sorloth e molto più giovane, stai confondendo gli stipendi e i cartellini.

Se paghi il norvegese tra i 25 e i 30 milioni, a questi devi aggiungere li stipendio. Non è che viene gratis.

Nota a margine: 30 milioni come bonus alla firma al padre del serbo non li avrei dati. Ma 15 si. Perché Vlahovic ha il contratto scaduto ed è come se dovessi ricomprarlo. E per un centravanti di quel tipo, con 15 milioni ti danno la figurina. 
Neanche 8 netti a stagione glieli avrei dati. Ma 7 sicuramente si. 

Ciò detto, non capisco perché stiate continuando a parlare di Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti