Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano e Moretto: "Accordo raggiunto tra Juventus e Sorloth per l'ingaggio. Si tratta con l'Atletico per il cartellino"

Post in rilievo

1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Dovesse saltare Sorloth segnatevelo: arriva Darwin Nunez. 30 gol assicurati dal mio uruguagio di fiducia.

Non mi piace per niente. 
Peraltro, una trentina di gol li ha segnati negli ultimi 4 anni. Uno dei centravanti meno prolifici che conosca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Dzeko, Lukaku e Giroud sono sempre stati quasi tutti e tre titolari nelle squadre in cui hanno giocato, c'è anche questo da dire. E onestamente se devo scegliere tra Sorloth e Lukaku, ti prendo il secondo anche a 33 anni, senza nulla togliere al norvegese.

Anch'io prenderei il belga ma non so in che condizioni fisiche sia, credo precarie e soprattutto da quel che ricordo aveva un ingaggio molto alto, tipo 7 o 8 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo comunque della serie A, dove sembra un fenomeno pure Malen della Roma.

Non so ragazzi, io capisco le perplessità, le ho in parte pure io, ma il porto sicuro alle cifre che può spendere la Juve non esiste. Qualsiasi profilo “contiene” comunque dei rischi di flop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ha segnato 4 gol in 4 partite al suo ritorno dall’infortunio.

In totale ne ha segnati 7 in A e 3 in Champions. 

Giusto per capire, il profilo di una punta di 31 anni che fa la riserva nella sua squadra di club quanto vale ne 2026?

Io non capisco perché con te sono sempre discussioni infinite

È semplice:

David ha segnato 6 gol in campionato e 4 assist 

Dusan 7 gol ed 1 assist

Il fatto che dusan abbia giocato meno e che si infortuni fa parte del valore di un calciatore

Alla fine o per valore o per fragilità agli infortuni l'apporto quello è 

È stupido dire con meno minutaggio perché il minor minutaggio non ti dà il rientro dei soldi spesi

Vlahovic e' più forte di David ma gioca meno perché si rompe sempre

Cosa cambia che non ti dà nulla perché rotto o perché non vale? 

Niente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non mi piace per niente. 
Peraltro, una trentina di gol li ha segnati negli ultimi 4 anni. Uno dei centravanti meno prolifici che conosca.

Purtroppo si è perso un po' a Liverpool, l'esperienza in Arabia neanche la conto, lì ci vai per i soldi piu che altro. Trovare un giocatore a poco è difficile, bisogna appunto fare scouting, e di Comolli non mi fido per niente. Altrimenti devono sganciare i soldi e portare un top, ma tanto sappiamo bene che l'unico attaccante da dover prendere ha ancora quella maledetta clausola anti italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

L'Atletico avrebbe chiesto 40 milioni per Sorloth in queste ore. Allucinante 

A queste cifre no, comunque ogni trattativa quest' anno sarà un odissea.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

telenovela fino al 33 agosto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

L'Atlético e la Juventus mantengono i contatti per discutere della situazione di diversi giocatori. Uno di questi è Alexander Sorloth. L'attaccante interessa al club piemontese e bisognerà vedere cosa succederà nelle prossime settimane riguardo al futuro del norvegese.

Per il momento, le posizioni delle due società sono chiare e un possibile accordo è ancora lontano. Una situazione che potrebbe essere perfettamente logica in questa fase iniziale delle trattative. C'è una notevole distanza tra ciò che offre la Juventus e ciò che chiede l'Atlético. Il club italiano offre 22 milioni per Sorloth e la società rojiblanca ne chiede 40. Si ritiene che potrebbe esserci un accordo se la Juventus aumentasse l'offerta e l'Atlético facesse qualche concessione.

Anche il Milan ha mostrato interesse per l'attaccante. L'Atlético ha pagato al Villarreal una cifra fissa di 32 milioni per i suoi servizi nel 2024. Il valore di mercato di Sorloth, secondo Transfermarkt, è di 18 milioni di euro. Al norvegese restano ancora due anni di contratto con l'Atlético. Da Italia è trapelato alcune settimane fa che il giocatore non vedrebbe di cattivo occhio un cambio d'aria verso il calcio italiano.

A 30 anni, ha avuto un rendimento accettabile con l'Atlético. Ha segnato 20 gol (13 in Liga, sei in Champions League e uno nella Supercoppa di Spagna) in un totale di 54 partite e 2.816 minuti di gioco ufficiale. Non è stato un titolare fisso, dato che Simeone ha puntato su Julián Alvarez e Griezmann, ma ha risposto presente quando il Cholo ha avuto bisogno di lui.

AS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi ma non avevano detto che era un'azione parallela a quella di Nico Gonzalez?

Non avevano detto che cercavano di venirsi incontro l'uno con l'altro per il prezzo dei due giocatori?

Cos'è cambiato ora?  Cos'e' quest' offerta sparata di 40 milioni?

Dai, qui c'è qualcuno dall'alto che non vuole che la Juve faccia mercato e fa in modo che si vengano ogni volta messi i bastoni tra le ruote, sennò non si spiega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Minerva X said:

Perdonatemi ma non avevano detto che era un'azione parallela a quella di Nico Gonzalez?

Non avevano detto che cercavano di venirsi incontro l'uno con l'altro per il prezzo dei due giocatori?

Cos'è cambiato ora?  Cos'e' quest' offerta sparata di 40 milioni?

Dai, qui c'è qualcuno dall'alto che non vuole che la Juve faccia mercato e fa in modo che si vengano ogni volta messi i bastoni tra le ruote, sennò non si spiega.

Semplicemente i giornali e media vari ti raccontano quello che vogliono e noi che ci crediamo, parliamo di qualunque cosa, anche perchè è l'unica cosa che possiamo fare.

PS: ti ho inviato un msg pvt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque se i presupposti sono questi io Nico Gonzalez con il cavolo che glielo do, me lo tengo pure a marcire, magari lo regalo l'ultimo giorno di calciomercato a due spicci al primo che passa ma se le premesse sono queste lasciassero perdere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni chiesti alla Juve che ne offre 22!

Ed anche questo possiamo salutarlo!

Teniamoci Nico che all’occorrenza gioca centravanti. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Senza essere un fan sperticato di Vlahovic adesso qualcuno comincerà a capire perchè fosse meglio dargliene 20 di bonus alla firma e 7 di ingaggio...siamo senza attaccanti e tutti lo sanno, ed ecco che Sorloth, per carità buon centravanti, a 31 anni viene valutato 40 milioni...voglio vedere se abbiamo il coraggio di chiederne altrettanti per Nico Gonzales...purtroppo su qualunque giocatore andremo le richieste saranno alte, mi meraviglierei del contrario...se Spalletti è intelligente comincia a pensare come sfruttare Openda e David...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare ci sarà l'ennesima telenovela anche se abbiamo un giocatore che a loro fa comodo. Saltasse sorloth non voglio pensare alle alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, apsulo ha scritto:

40 milioni chiesti alla Juve che ne offre 22!

Ed anche questo possiamo salutarlo!

Teniamoci Nico che all’occorrenza gioca centravanti. 

Loro sparano alto, noi spariamo basso.

In teoria dovremmo incontrarci a metà strada...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Io non capisco perché con te sono sempre discussioni infinite

È semplice:

David ha segnato 6 gol in campionato e 4 assist 

Dusan 7 gol ed 1 assist

Il fatto che dusan abbia giocato meno e che si infortuni fa parte del valore di un calciatore

Alla fine o per valore o per fragilità agli infortuni l'apporto quello è 

È stupido dire con meno minutaggio perché il minor minutaggio non ti dà il rientro dei soldi spesi

Vlahovic e' più forte di David ma gioca meno perché si rompe sempre

Cosa cambia che non ti dà nulla perché rotto o perché non vale? 

Niente

Certo che siete maestri nel ribaltare i discorsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Loro sparano alto, noi spariamo basso.

In teoria dovremmo incontrarci a metà strada...

Come quasi sempre succede nelle trattative normali …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti