Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Ultim’ora: Roberto Mancini nuovo CT della Nazionale Italiana

Post in rilievo

3 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

quello che dice Baldini che di cavolate ne dice parecchie, a partire da quando parla di lestofanti del calcio grazie ai quali si ritrova lì dove è ora, questo non lo dice... 

non ho mai capito se ci e' o ci fa 

ricordo quando ci allenava conte che si lamentava a fine partita perche avevamo battuto la sua squadra con troppo scarto e che avremmo dovuto fermarci per rispetto e sportivita' e non segnare piu' gol.

pero' dicono che e' schietto e dice quello che pensa, ma nel suo caso non mi sembra tanto una cosa di cui vantarsi.........

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ricordo quando ci allenava conte che si lamentava a fine partita perche avevamo battuto la sua squadra con troppo scarto e che avremmo dovuto fermarci per rispetto e sportivita' e non segnare piu' gol.

pero' dicono che e' schietto e dice quello che pensa, ma nel suo caso non mi sembra tanto una cosa di cui vantarsi.........

mai successo

Baldini non ha allenato da ottobre 2011 a luglio 2017, e nel brevissimo periodo in cui allenava e Conte era da noi lui allenava in B il Vicenza

lo confondi con Pioli mi sa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

mai successo

Baldini non ha allenato da ottobre 2011 a luglio 2017, e nel brevissimo periodo in cui allenava e Conte era da noi lui allenava in B il Vicenza

Poi non ho capito perché prendersala con Baldini. 

Come se dovesse farsi esplodere in Fgci.

Come persona cento mila volte meglio di Mancini. 

Se contano ancora qualcosa, le persone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

a me Baldini provoca sentimenti contrastanti devo dire, è un po' populista con certe uscire però ho provato molta empatia per lui per il discorso sul suo cane per dire

indubbiamente meglio di Mancini che è finto all'inverosimile

ho visto un video dove per esultare saltava con la mano in tasca e continuava a sistemarsi i capelli, veramente stomachevole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti amici tra loro, con relazioni "solide" tra allenatori dirigenti procuratori e mediatori.
Per me ci vuole un allenatore straniero non over 55:  solo cosi' si rompe il cerchio magico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Non impariamo mai…

Abbandonò la Nazionale per andare in Arabia Saudita e autore di una delle tre mancate qualificazioni consecutive al mondiale.

Da italiano, mi sento preso in giro.

Successivamente al mio post, ho letto che non c’è niente di ufficiale.

Personalmente, comunque, mi sembra assurdo possa anche solo essere considerata tale ipotesi.

Pazzesco…

3 mondiali consecutivi saltati… l’Italia… 4 volte campione del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, piccil ha scritto:

Sono tutti amici tra loro, con relazioni "solide" tra allenatori dirigenti procuratori e mediatori.
Per me ci vuole un allenatore straniero non over 55:  solo cosi' si rompe il cerchio magico. 

Il calcio italiano è in mano a dirigenti lestofanti cit.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Prendere a calci un collega  in campo era da radiazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

mai successo

no no era baldini, al limite mi confondo l anno e non era conte l allenatore, prima del 2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BARTLEBY ha scritto:

ok meglio di mancini, va bene ci vuole poco, ma non puoi uscirtene dando dei lestofanti in diretta tv internazionale a quelli che ti hanno messo a sedere

su quella seggiola, dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

no no era baldini, al limite mi confondo l anno e non era conte l allenatore, prima del 2011

Baldini lo abbiamo affrontato pochissime volte

due volte nel 2002-03 (vittorie 2-0 e 1-0)

una nel 2005-06 (vittoria 3-0)

e una nel 2007-08 (pari 1-1)

il 3-0 per altro con il Lecce maturò nel finale, negli ultimi dieci minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Baldini lo abbiamo affrontato pochissime volte

due volte nel 2002-03 (vittorie 2-0 e 1-0)

una nel 2005-06 (vittoria 3-0)

e una nel 2007-08 (pari 1-1)

il 3-0 per altro con il Lecce maturò nel finale, negli ultimi dieci minuti 

boh allora era contro un'altra squadra, ma sono sicuro che era lui, ma non escludo l alzheimer 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

boh allora era contro un'altra squadra, ma sono sicuro che era lui, ma non escludo l alzheimer 😂

secondo me confondi un Roma-Catania dove se la presero con Spalletti per il 7-0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice per la nazionale ma allo stesso tempo sono infelice perchè i gondiani a piede libero saranno un immensa rottura di palle per la nostra stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, silver1981 ha scritto:

a proposito di Malagò

"Diplomato al liceo scientifico con la votazione di 60/60, consegue, in seguito, la laurea in Economia e Commercio presso l'Università "La Sapienza" di Roma, ma viene accusato in sede penale di avere ottenuto la promozione in tre esami senza averli sostenuti grazie all'intervento di un bidello corrotto. Condannato a 1 anno e 10 mesi in primo grado, eviterà la condanna definitiva grazie alla sopraggiunta prescrizione del reato, ma si vedrà, tuttavia, annullare la laurea dalla Sapienza. Otterrà, quindi, la laurea a 46 anni con la votazione di 110/110 e lode dall'Università di Siena, avendo sostenuto presso la stessa gli esami mancanti

che bel personaggio pulito

Un late bloomer, dai! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che magari l eta' media del forum e' troppo bassa per ricordare alcune cose ma ricordo ai tanti che amano tuonare contro i dirigenti lestofanti del calcio attuale che quando abbiamo vinto gli ultimi 2 mondiali (nell 82 i social non si sapeva cosa fossero e nel 2006 erano agli albori) non e' che la classe dirigente del calcio fosse (percepita) tanto meglio di questa. Nell 82 il 99% dei tifosi di calcio italiani avrebbe voluto vedere Matarrese e la classe dirigente (senza risparmiare neanche  Bearzot e alcunni giocatori) di allora appesi in piazzale Loreto e nel 2006 non ricordo dirigenti portati in trionfo per le vie delle citta' e ringraziati pubblicamente per i successi della nazionale, ne' prima ne' dopo il mondiale.

nel 34 e nel 38 non ricordo, e' passato troppo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Scusa, hai citato me ma la frase è di:

20 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Chi vorrebbe tenere Baldini, dice una sciocchezza figlia del populismo del momento. Detto questo davvero non capisco il senso di riprendere Mancini, quando c'erano Allegri e Conte liberi. Per il primo tra l'altro era la scelta ideale: doveva selezionare e allenare (poco) ogni tot, invece è andato a fare l'ennesima scelta che gli si ritorcerà contro col Napoli. Conte poteva ridare mordente ad un ambiente depresso, anche se dal punto di vista del rilancio di un movimento e di talenti, uno schematico e metodico come lui non è il massimo, al contrario di quello che dice Baldini che di cavolate ne dice parecchie, a partire da quando parla di lestofanti del calcio grazie ai quali si ritrova lì dove è ora, questo non lo dice... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Nell 82 il 99% dei tifosi di calcio italiani avrebbe voluto vedere Matarrese 

L'1% era sicuramente Gaucci 

Vai a fare in ciulo tu e tuo fratello figlio di mign..a

Fatemi passare ne voglio dirne 4 a quel figlio di mign.a (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti