Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Mi spaventa di più, come al solito, come verranno spesi. 

Beh partendo da Sorloth-Dibu-Kolo direi che finalmente sarebbe qualcosa di diverso confronto agli ultimi anni.. Perche’ sti 3 hanno molta piu’ esperienza e bravura dei vari David, Di gregorio ed Openda.

Poi naturale che dipende sempre dal loro ambientamento, ma su Kolo non ci sono problemi e lo sappiamo gia’

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Secondo me palestra alla fine lo prendiamo noi quando cederemo cambiaso 

Follia totale spendere 50 milioni per un esterno a cinque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Come mai non sta a Londra allora?

perche ha rifiutato il Newcastle

se arriva il City vedi come accetta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Lo dico adesso, se la Roma magicamente non fa 77 millioni di plusvalenze nelle prossime 2 settimane, allora ci saranno le opportunita per dare Koopmeiners a loro in cambio di Svilar, N'Dicka o Piselli con ipervalutazione .ok 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Beh partendo da Sorloth-Dibu-Kolo direi che finalmente sarebbe qualcosa di diverso confronto agli ultimi anni.. Perche’ sti 3 hanno molta piu’ esperienza e bravura dei vari David, Di gregorio ed Openda

Dei tre sarei più contento del portiere onestamente. Gli altri non mi scaldano più di tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci mancherebbero due terzini sx..

Ci metti Mck terzino e poi uno lo si prendera’ penso, che sia un investimento o un Guerreiro/Grimaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non lo so. Io non sono così favorevole. Portiere molto valido ma ho davvero paura che sia una bomba pronta ad esplodere.

Dai Super con quel mosciume che abbiamo, finalmente uno che smuove un po' le acque...

Poi ovvio che va contenuto e lì dovrà essere bravo Spalletti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, lo è perché non li vale e non sai mai come potrebbe evolvere la situazione. 

Dai, 55 mln per Palestra che ha dimostrato poco è una follia. 

La follia è ragionare con l'ottica di prendere 30enni strapagati come se ci mancassero un paio di pedine per essere competitivi. 

Manca completamente visione a lungo termine... visione che ci andrebbe per fare sacrifici OGGI in modo da essere competitivi domani.

Noi prendiamo i Sorloth e i Martinez... i prescritti Palestra e Solet... poi mi raccomando nei prossimo 10 anni chiediamoci perché stiamo qui a guardarli vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Continuo a leggere: I soldi sono pochi..

Ma sapete quanti soldi verranno investiti per il calciomercato?

No perche’ tra Sorloth e Dibu pare usciranno gia’ solo per questo Giugno una 30ina di milioni solo di cartellini e non si sa se saranno coperti da soldi messi da parte o dalla cessione di Nico.

Poi da Luglio non avremo piu’ il salasso Vlahovic ed avremo altre cessioni da fare, compresi i soldi delle % di rivendita di alcuni giocatori.
Percio’ i soldi sono i pochi, si sa quanti soldi verranno investiti? Penso proprio di no.

il concetto di soldi per una società (di calcio) è relativo, quello che pesa sono i costi complessivi dei giocatori e hai ragione tu, sono tutti belli pesantoni.

Dibu: 10/15ml al Villa? 6ml netti (circa 12 lordi) per 4 anni? Un bel frigorifero per i nostri conti

Sorloth: 26-27ml di cartellino più 5ml netti (10ml lordi) per 3-4 anni? Un bel forno a legna per i nostri conti

Ma sono anche due ruoli fondamentali che vanno sistemati nel miglior modo possibile, dopo di che ci concentreremo sulle uscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Dei tre sarei più contento del portiere onestamente. Gli altri non mi scaldano più di tanto. 

Sorloth non sarà Dzeko, ma può essere un fattore in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Tottenham è piombato con grande decisione su Bremer. Gli Spurs spingono per inserire nell'operazione il cartellino di Vicario al fine di abbassare la richiesta della Juventus di 58M€, il valore della clausola rescissoria.

📰 TuttoSport

.asd

Cioè sti pezzenti inglesi buttano letteralmente i soldi per chiunque e con noi vogliono inserire pippazze per abbassare il prezzo? Ma ci prendono tutti per il **** su sto pianeta 

***** di quella *****

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque Sorløth ok, specialmente in virtù di un mercato che offre molto poco da quel punto di vista. Ma Dibu e Kessie rischiano di ingolfarti ulteriormente. Ma non c’è la possibilità di fare un mercato con delle idee? 

Secondo me devo mettere dei punti fermi , uno in porta uno a cc e uno in attacco.

Poi se parte Bremer anche uno in difesa.

I punti fermi al momento possono essere Dibu+Sorloth , a cc a me non spiace Kessie, esperienza e geometrie, e dietro Kim.

Poi con calma fai operazioni intelligenti a luglio. 

Con delle idee come dici tu, giovani, scambi etc etc.

Ma la spina dorsale spero la mettano giu almeno alla fine del mondiale con due come Dibu e Sorloth anche prima del mondiale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Tottenham è piombato con grande decisione su Bremer. Gli Spurs spingono per inserire nell'operazione il cartellino di Vicario al fine di abbassare la richiesta della Juventus di 58M€, il valore della clausola rescissoria.

📰 TuttoSport

.asd

Certo. Non solo secondo questi luminari decidiamo consapevolmente di perdere il centrale titolare e di ricavarci meno soldi da reinvestire per poterlo sostituire ma poi gli facciamo anche il favore di prenderci quella pippa del loro portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

La follia è ragionare con l'ottica di prendere 30enni strapagati come se ci mancassero un paio di pedine per essere competitivi. 

Manca completamente visione a lungo termine... visione che ci andrebbe per fare sacrifici OGGI in modo da essere competitivi domani.

Noi prendiamo i Sorloth e i Martinez... i prescritti Palestra e Solet... poi mi raccomando nei prossimo 10 anni chiediamoci perché stiamo qui a guardarli vincere

A parte che non hanno preso nessuno, ad oggi. E, ripeto, Palestra è un buon colpo ma a 55 mln è follia. Difatti l'Inter non li offre, giustamente.

Ma poi, davvero si parla di Inter che non prende 30enni che giocano ancora con Mkhytarian e Chalanoglu in mezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma in base a cosa?

Una discreta stagione con il Cagliari?

Per me Cambiaso non è un campione ,ma dovrebbe valere più di Palestra ad oggi.

Cambiaso ha 5 anni in più e non ha dimostrato nulla, è in calo da quasi 2 anni.
Di giovani under 22 come Palestra con il suo potenziale ce ne sono pochi, ha doti atletiche impressionanti e un bel piede.. è normale che la sua valutazione si gonfi, perchè ce ne sono pochi cosi forti e con questo potenziale. 

Di giocatori come Cambiaso ce ne sono molti di più, bisogna sperare che abbia dei buoni procuratori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

il prezzo lo fa il mercato

Se c'è qualcuno ti offre X per una cosa tu sai che puoi venderla a X

Vedremo quanto offriranno, dubito arrivino a 55 mln.

In realtà, come per Lookman o altri, stanno sperando arrivi l'offertona dall'estero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Secondo me devo mettere dei punti fermi , uno in porta uno a cc e uno in attacco.

Poi se parte Bremer anche uno in difesa.

I punti fermi al momento possono essere Dibu+Sorloth , a cc a me non spiace Kessie, esperienza e geometrie, e dietro Kim.

Poi con calma fai operazioni intelligenti a luglio. 

Con delle idee come dici tu, giovani, scambi etc etc.

Ma la spina dorsale spero la mettano giu almeno alla fine del mondiale con due come Dibu e Sorloth anche prima del mondiale....

Allora guarda, Dibu se nell’ottica di 1/2 anni da titolare posso accettarlo ma Kessie devi prenderlo a fine agosto se non si è accasato. Lì serve il calciatore forte tecnicamente, come riferito dallo stesso Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non hanno preso nessuno, ad oggi. E, ripeto, Palestra è un buon colpo ma a 55 mln è follia. Difatti l'Inter non li offre, giustamente.

Ma Dumfries l'hanno venduto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so. Io non sono così favorevole. Portiere molto valido ma ho davvero paura che sia una bomba pronta ad esplodere.

Scusate ma non capisco, ma forse mi manca qualche info. 

Ma a parte il * in qualche esultanza e atteggiamento, ma non mi risulti sia uno spacca spogliatoio. 

Anzi ho visto il documentario e non mi é parso proprio

Se piglia per il * gli avversari per fargli perdere concentrazione a me frega fino a un certo punto, anzi

Stiamo con un portiere che non si gira verso i tifosi perché non regge una reazione contro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

non ci credo che siamo su Kessie.E' piu' un nome da Allegri.Questo il  mio modestissimo parere

Non mi sembra che i nomi di Lucianone siano meglio, d'altronde hai deciso di dare più poteri ad un allenatore di 67 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema è oggi chi prendere realmente per costi o volontà di cedere da parte del proprio club che ti può dare garanzie, perché a noi oggi questo serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.