Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Chi riprenderebbe Hujisen e Muharemovic?

:ola2:

Huijsen o si evolve da cc o non so quanto farà il titolare al Real. Hanno preso Konate e rinnovato Rudiger. Direi che i titolari li hanno..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Lo dico adesso, se la Roma magicamente non fa 77 millioni di plusvalenze nelle prossime 2 settimane, allora ci saranno le opportunita per dare Koopmeiners a loro in cambio di Svilar, N'Dicka o Piselli con ipervalutazione .ok 

N'Dika e i Piselli costano cari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Tottenham è piombato con grande decisione su Bremer. Gli Spurs spingono per inserire nell'operazione il cartellino di Vicario al fine di abbassare la richiesta della Juventus di 58M€, il valore della clausola rescissoria.

📰 TuttoSport

.asd

L'unica risposta seria a una trattativa in cui infilano dentro Vicario è "Suca"

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Svilar, N'Dicka o Piselli con ipervalutazione

Una bella ipervalutazione cosi ci ingofiamo pesantemente il bilancio. 

Le operazioni degli ultimi anni non ci hanno insegnato nulla. Dopo 6 anni stiamo ancora pagando il conto dello scambio Pjanic-Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Scusate ma non capisco, ma forse mi manca qualche info. 

Ma a parte il * in qualche esultanza e atteggiamento, ma non mi risulti sia uno spacca spogliatoio. 

Anzi ho visto il documentario e non mi é parso proprio

Se piglia per il * gli avversari per fargli perdere concentrazione a me frega fino a un certo punto, anzi

Stiamo con un portiere che non si gira verso i tifosi perché non regge una reazione contro 

Non lo so, ho paura del clima che c'è in spogliatoio.

Comunque, ha 34 anni, pensavo meno. Dovremmo fare come i prescritti che puntano al giovane... Mica prendono Sommer 35enne loro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Lo dico adesso, se la Roma magicamente non fa 77 millioni di plusvalenze nelle prossime 2 settimane, 

si chiama MaGGica apposta.............................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Tottenham è piombato con grande decisione su Bremer. Gli Spurs spingono per inserire nell'operazione il cartellino di Vicario al fine di abbassare la richiesta della Juventus di 58M€, il valore della clausola rescissoria.

📰 TuttoSport

.asd

Vogliono che gli portiamo fuori anche la spazzatura?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Tra lui e David penso sia un criterio cercato nell'algoritmo, quindi potrei giocarmela pure io

Mi sa che devi abbronzarti un po' (a meno che tu non sia davvero Pericard sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione Martinez inquadra perfettamente il momento attuale . Due estati fa abbiamo rescisso pagando penale un portiere di livello classe '90, tale Szczesny ritenendolo ormai vecchio e troppo oneroso (stipendio da 6 netti). 

Dopo due estati stiamo trattando un portiere classe '92 del quale pagheremo cartellino e faremo un contratto di 3/4 anni con uno stipendio analogo a quello del polacco. 

A questo punto preferirei una operazione ponte con De Gea e dal prossimo anno Alisson.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

📰 TuttoSport

.asd

Il Tottenham che cacci fuori i soldi..che ne hanno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra lui e David penso sia un criterio cercato nell'algoritmo, quindi potrei giocarmela pure io

Comunque Kessie con la panza corre più veloce di Locatelli....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Huijsen o si evolve da cc o non so quanto farà il titolare al Real. Hanno preso Konate e rinnovato Rudiger. Direi che i titolari li hanno..

se non sloggia in questa finestra di mercato farà tanta panchina... scartato pure dal mondiale della Spagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

A parte che non hanno preso nessuno, ad oggi. E, ripeto, Palestra è un buon colpo ma a 55 mln è follia. Difatti l'Inter non li offre, giustamente.

Palestra ha 21 anni, puoi tenerlo nell'ossatura della squadra per 15 anni.

La follia sarebbe se chiedesse già da oggi lo stipendio di Martinez... ma non è così.

Parliamo di un investimento sul solo cartellino che al primo rinnovo viene completamente abbattuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

* centrocampo di trattori 

Sarebbe un reparto quantomeno completo dopo anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

La follia sarebbe se chiedesse già da oggi lo stipendio di Martinez... ma non è così.

Parliamo di un investimento sul solo cartellino che al primo rinnovo viene completamente abbattuto.

Puoi tenerlo se si dimostra forte... non credo ma non è detto che non possa poi fare la fine di un Bellanova qualunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ah è quella la circonvenzione di incapace? 

Uno forte e giovane che ti costa molto per 3 anni e che poi per i rimanenti 10-12 ti costerebbe poco o nulla perché ammortizzato?

Quelli capaci invece pagano 7 milioni l'anno Dibu Martinez per fare all-in e arrivare forse quarti

Eh si tipo Vlahovic con noi, poi non ti rinnova e lo saluti...un tornante con una stagione in A, pagarlo 50 mln, chissà cosa potrebbe mai andare storto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi non garba il Dibu andasse a vedere qualche skills....magari venisse....magari metà della rosa avesse le sue palle!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

se non sloggia in questa finestra di mercato farà tanta panchina... scartato pure dal mondiale della Spagna

Colpo del Real dettato solo dal fatto che lui ha cambiato nazionalità. Lo scrivo da mesi e, per il momento, sto avendo ragione.

Adesso, Rocket man ha scritto:

Vedremo. Mi sembra che, specialmente in Italia, la pensino come me.. Difatti nessuno offre più di tot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Comunque Kessie con la panza corre più veloce di Locatelli....muttley

Ma, secondo me Loca è un falso lento, ma allo tempo è un falso regista, un falso lanciatore, un falso verticalizzatore, un falso metronomo, un falso leader, ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non confermo e non smentisco

Meno male che non hai usato una citazione di Bettega sefz

1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Eh si tipo Vlahovic con noi, poi non ti rinnova e lo saluti...un tornante con una stagione in A, pagarlo 50 mln, chissà cosa potrebbe mai andare storto

Il problema grosso di Vlahovic è stato quello stipendio folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Orphen ha scritto:

Eh certo

Come Openda, Koop, Luiz...

Sta roba si chiama bias...il talento può stare pure il Svervegia...

Infatti sono quelli i nomi sconosciuti, si vuole continuare con quello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.