Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Chuck Noland said:

cucciolo... un altro che si sentiva arrivato e pretendeva la convocazione e magari la presenza in A

Ma forse ai nostri cuccioli, sarebbe anche nel nostro interesse inserirli meglio in prima squadra. Non mi piace come gestiamo i giovani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

cucciolo... un altro che si sentiva arrivato e pretendeva la convocazione e magari la presenza in A

i giovani di oggi non vogliono fare la gavetta per niente

Anche il procuratore di quella chiavica di Miretti ha detto che il ragazzo non si sente valorizzato, hai capito?

Giochi nella Juve, ti danno la possibilità di entrare in campo, giochi da schifo e poi vai a piangere col procuratore,
Che doveva fare di più la Juve? darti la fascia da capitano?

Levarsi dalle palle immediatamente

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma li avete visti giocare Palestra e Bellanova? C'è già oggi un abisso tra i due.

Poi per essere conveniente non serve che Palestra si riveli un top player mondiale... basta averlo ancora in squadra nei cicli a venire pagando per lui un ingaggio proporzionato al suo rendimento... quando il costo del cartellino sarà ammortizzato ti ritroverai un elemento affidabile (sotto questo livello è impossibile che scenda a meno di gravi infortuni) a prezzo ridotto.

Non è pensabile di costruire una squadra competitiva da zero inserendo elementi che si portano dietro per intero il costo del cartellino... è proprio matematicamente impossibile nelle nostre condizioni economiche.

Noi invece ci stiamo apprestando ad aprire un mini ciclo con 30enni.... miniciclo che non porterà a niente e che lascerà macerie per il futuro.

L'ho visto giocare palestra sia col cagliari che in nazionale all'andata contro di noi mi fece un'ottima impressione a livello di corsa e strapotere fisico ma con molte cose da mettere a posto a livello di tecnica individuale e rivisto anche in nazionale contro la bosnia dove si è dimenticato dov'era la palla davanti al portiere... vedo che molti sbavano come se dovesse diventare un giocatore epocale... onestamente è un investimento che può valere 30-35  mln ad oggi non puo' valere di più... ha una stagione in A alle spalle nel cagliari e con numeri tolti i dribbling neanche così straordinari... il talento sembra esserci ma andiamoci piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ha fatto una grande finale, il resto del mondiale credo avesse problemi fisici perlopiù.

Ma invece con la Juve non ha esattamente spaccato il campionato eh, non credo Di Maria abbia lasciato chissà che ricordi nei cuori dei Juventini

Ma sicuramente nei momenti di difficoltà non si sarebbe sciolto come Conceicao e Yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

kessie?? no dai per favore...un giocatore di cui non abbiamo bisogno, mettere qualcuno che sappia giocare  a calcio a centrocampo con un minimo di visione di gioco, e come chiede il mister, che sappia giocare tra le linee.

Kessie sostituisce Thuram. Per me era un ottimo giocatore, anche di buona tecnica. non un regista, chiaro.

ripeto, magari ora è fuori allenamento. al contempo, ha 29 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque se andiamo davvero forti sul dibu occhio allo scambio Bremer-Udogie

anche se lo fanno magari come due operazioni separate

Spalletti non vuole vedere Cambiaso in ritiro il primo giorno

Dare bremer per Udogie è da folli. Su Cambiaso io e Spalletti per fortuna la pensiamo uguale anche se qualcuno ha definito il mio parere negativo sul giocatore soggettivo. Dopo Di Gregorio giocatore piu dannoso che io ricordi a memoria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se arriverà Kessie è perché il mister lo ha avallato.

Ma rimango dell'idea che sono delle veline fatte uscire da altri. 

io prego che sia cosi.....non capisco veramente kessie alla juve...ma davvero con tutti i centrocampisti (evitate di chiedermi tu chi metteresti, per favore, grazie) dobbiamo andare su quelli bolliti ? tanto vale metterci anche milinkovic - savic e siamo a posto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottolineo solo questo aspetto e poi mi taccio.

È un rischio enorme comprare giocatori come Kessie.

Gli dai 4/5 netti che lordi sono 9/10 poi gli fai un contratto di 3/4 anni

Sono circa 40 lordi in 4 anni.

Il rischio enorme è comprare un giocatore dall'Arabia che se FALLISCE DA NOI te lo porti sul groppone e ingolfi la rosa ancora di più.

La Juve sta distruggendo non costruendo.

È come quando il motore dell'auto è ingol

fato e invece di avere la pazienza e capire perchè, forzi la mano ingolfandolo ancora di più.

Kessie è 3 anni in Arabia.

È andato lì per svernare, cosa può aggiungere in termini di voglia di vincere/sacrificio/abnegazione.?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Sono molto meglio spesi i 7 per il portiere che i soldi per il tornate cavallone che usiamo solo in italia, se il portiere sbaglia è goal, i portieri decidono coppe e stagioni e dopo un anno di Di Gresedia in porta leggere questo post mi fa veramente strano, abbiamo toccato con mano cosa significhi avere una sedia e una punta che non segna, noi siamo mooolto piu forti della Roma come Rosa e come gioco, abbiamo tutte le statistiche a supporto, loro sono andati in CL per Malen e Svilar, fine.

wow che bello ed intelligente spendere millemila milioni per arrivare nelle quattro il prossimo anno….

spiegami quale sia il piano per tornare a vincere invece, dove si conti di arrivare nei prossimi cinque anni strapagando per cartellino e stipendio di questi vecchi bolliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

io prego che sia cosi.....non capisco veramente kessie alla juve...ma davvero con tutti i centrocampisti (evitate di chiedermi tu chi metteresti, per favore, grazie) dobbiamo andare su quelli bolliti ? tanto vale metterci anche milinkovic - savic e siamo a posto.....

Io dall'Arabia non prenderei nessuno. Tantomeno uno che non è mai stato un campione.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Kessie sostituisce Thuram. Per me era un ottimo giocatore, anche di buona tecnica. non un regista, chiaro.

Ma a 29 anni un atleta professionista senza grossi infortuni avuti secondo voi non riesce a rimettersi al passo fisicamente durante tutto un ritiro e dai su...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Dare bremer per Udogie è da folli. Su Cambiaso io e Spalletti per fortuna la pensiamo uguale anche se qualcuno ha definito il mio parere negativo sul giocatore soggettivo. Dopo Di Gregorio giocatore piu dannoso che io ricordi a memoria

Ma Cambiaso l’ha sempre fatto giocare, secondo me è quello più semplice da sostituire e che porta più soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dobbiamo costruire una squadra combattiva e creare appartenenza ad un club.

L'Inter questi giocatori non li guarda proprio.

Così noi non ritorneremo mai al vertice in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

siamo sicuri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

l'età di kessie non la neanche lui, ma  a parte gli scherzi, mi piacerebbe pensare che andiamo su profili meno zappatori e piu tecnici; non mi pronuncio sulle condizioni atletiche e motivazionali, non ho elementi per esprimermi, ho la mia idea ma che conta come il 2 di picche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Anche il procuratore di quella chiavica di Miretti ha detto che il ragazzo non si sente valorizzato, hai capito?

Giochi nella Juve, ti danno la possibilità di entrare in campo, giochi da schifo e poi vai a piangere col procuratore

Se ne andasse a ******* lui e il procuratore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, lo è perché non li vale e non sai mai come potrebbe evolvere la carriera. 

Dai, 55 mln per Palestra che ha dimostrato poco è una follia. Ha fatto una stagione buona, ha 21 anni ma ha giocato nel Cagliari.

Kayode che gioca da 3 anni in Premier quanto dovrebbe valere? 80?

Il valore di Palestra in un mercato normale dovrebbe essere sui 30 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io dall'Arabia non prenderei nessuno. Tantomeno uno che non è mai stato un campione.

Al di la del soggetto a memoria gente che è scappata dall'arabia per tornare a giocare sul serio ne abbiamo? Cancelo? chi altri e con che risultati? per curiosità eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma a 29 anni un atleta professionista senza grossi infortuni avuti secondo voi non riesce a rimettersi al passo fisicamente durante tutto un ritiro e dai su...

hai visto Spalletti come è stato bravo a rigenerare mentalmente ed atleticamente David, Zeghrova, Openda, Bremer ed Yildiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, gli Spurs devono aver qualche interesse in Italia. Comprano spesso dalla A..

perche' secondo me,nonostante tutto,i calciatori italiani non sono male.

Il nostro grosso problema e' che siamo in mano a dei farabutti ce antepongono i propri interessi innanzi a tutto

e questo si riflette anche sul campo,dove non gioca chi merita ma chi ha il procuratore piu' forte.

Comunque sono OT e chiedo scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

credo sia fattibile, non mi sembra tra l'altro totalmente a terra. 

è più un problema di ritrovare il ritmo e i tempi, credo. è interessante ad esempio ciò che diceva l'allenatore del bologna su bernardeschi, ovvero che stando in america aveva perso tempi e misure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Giochi nella Juve, ti danno la possibilità di entrare in campo, giochi da schifo e poi vai a piangere col procuratore

Prova comprovata che è uno da sbolognare per acclarata assenza di carattere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo i nomi vedo profili di gente "cattiva" e con garra.  Sorloth e Martinez mi sembrano quei profili li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.