Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

l'età di kessie non la neanche lui, ma  a parte gli scherzi, mi piacerebbe pensare che andiamo su profili meno zappatori e piu tecnici; non mi pronuncio sulle condizioni atletiche e motivazionali, non ho elementi per esprimermi, ho la mia idea ma che conta come il 2 di picche.

per me kessie è tecnico, poi mi sbaglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Eh la *, lo abbiamo bullizzato?

Sono convinto di Sorloth, non troppo di Martinez. Ma almeno è gente che gioca ad alti livelli. Kessie gioca in Arabia da 3 anni e pure al Barcellona pareva bollito.

sui giocatori che tornano dall'arabia ho un preconcetto, forse sbagliato: hanno abbassato livello e intensità, non è scontato che la recuperino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Kessie sostituisce Thuram. Per me era un ottimo giocatore, anche di buona tecnica. non un regista, chiaro.

ripeto, magari ora è fuori allenamento. al contempo, ha 29 anni

Infatti, a mio parere, il dubbio principale è soprattutto sulla sua condizione fisica, dopo tre anni di calcio arabo (e perdi tantissimo a livello di agonismo e intensità).

Perché Kessie, in forma (e ripeto: non so se lo sia), è superiore a tutti i nostri attuali centrocampisti (certo, non che ci voglia tantissimo, lo so).

Poi, io personalmente preferirei Goretzka, per una questione di personalità e mentalità (con il Bayern hai lottato fino a ieri per vincere tutto ogni anno, altro che salti di gioia per un quarto posto!)… però sembra che la Juve non la pensi così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

sui giocatori che tornano dall'arabia ho un preconcetto, forse sbagliato: hanno abbassato livello e intensità, non è scontato che la recuperino

Ma certo, è così. Si vedono robe che manco in Serie C..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Vedendo i nomi vedo profili di gente "cattiva" e con garra.  Sorloth e Martinez mi sembrano quei profili li.

era ora, finalmente gente con gli attributi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiaNew ha scritto:

Infatti, a mio parere, il dubbio principale è soprattutto sulla sua condizione fisica, dopo tre anni di calcio arabo (e perdi tantissimo a livello di agonismo e intensità).

Perché Kessie, in forma (e ripeto: non so se lo sia), è superiore a tutti i nostri attuali centrocampisti (certo, non che ci voglia tantissimo, lo so).

Poi, io personalmente preferirei Goretzka, per una questione di personalità e mentalità (con il Bayern hai lottato fino a ieri per vincere tutto ogni anno, altro che salti di gioia per un quarto posto!)… però sembra che la Juve non la pensi così.

Per me servirebbero entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma a 29 anni un atleta professionista senza grossi infortuni avuti secondo voi non riesce a rimettersi al passo fisicamente durante tutto un ritiro e dai su...

La storia del calcio é piena di esempi di giocatori che sono andati in squadre disastrate e con un anno di allenamenti non fatti bene si sono bruciati per sempre la carriera, figuriamoci dopo essere stati a pascolare in Arabia.

a questi livelli se perdi un anno sei praticamente fuori, specialmente oggi dato che il calcio é principalmente corsa ed intensità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Voglio i panchinari del city, del real , del Barca, dell arsenal , del Bayern , o vecchi in uscita , i Goretzka, Bernardo Silva , Lewandowski.

Serve gente così anche per qualche anno che rialzi la mentalità in rosa . 

Cosa volete che faccia un Locatelli, un McKennie, un 20 enne nello spogliatoio???

Non si sono mai giocati una partita seria nella loro vita

Forse non vi è chiaro che neanche quelli il calcio italiano oggi può prendere.

Puoi andare dal Real e accettare la recompra.

Ma quelle squadre non ti fanno prezzi di favore per i propri giocatori.

Per questo dico che la Juve non sa fare mercato...

Non ha capito cosa può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Tutti quelli arrivati dall inghilterra negli ultimi anni hanno dominato, guarda Anguissa, Mctominay, Kelly fa il titolare inamovibile. Sempljcemente noi non sappiamo piu capire chi è forte e chi no. Lookman ha eliminato il barca quest anno, giocatore fortissimo preso sotto prezzo dall Atletico, ora Ederson era un altra occasione ma anche li si dorme. Infatti noi trattiamo Palestra la trappola 2026 dell Atalanta

Va bhe Koop non ha insegnato nulla come gli altri giocatori usciti dall Atalanta.

Lookman sta facendo molto peggio che all Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Kessie sembrava in fase calante già l ultimo anno al Milan, il rischio di prendere l ennesimo pacco che ci ingolfi per 4 anni é altissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

È un fattore oggettivo che nessuno può smentire. Chi lo fa è complice o bulimico del calciomercato. Sono gli stessi che poi tra un anno si lamentano di aver preso Kessie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, The sKiller ha scritto:

L'operazione Martinez inquadra perfettamente il momento attuale . Due estati fa abbiamo rescisso pagando penale un portiere di livello classe '90, tale Szczesny ritenendolo ormai vecchio e troppo oneroso (stipendio da 6 netti). 

Dopo due estati stiamo trattando un portiere classe '92 del quale pagheremo cartellino e faremo un contratto di 3/4 anni con uno stipendio analogo a quello del polacco. 

A questo punto preferirei una operazione ponte con De Gea e dal prossimo anno Alisson.

e cosa cambierebbe? paghi quest'anno de gea e poi prendi alisson  che è sempre un 92 e guadagnerebbe quanto martinez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il campionato non lo ha vinto la Roma... lo ha vinto l'inter con un portierucolo che vale DiGregorio

Sommer non vale di Gregorio neamche se gli tagli una mano. E ti scordi che avevano Martinez davanti e noi David. Per me gia con quei 3 ci giochiamo il campionato tranquillamente, l inter è quella presa a pallate dal Bodo Glimt, noi come squadra in una corsa a tappe con quelle carenze strutturali siamo destinati a perdere punti, ma abbiamo visto anche a San Siro che siamo competitivi come telaio e come organizzazione di gioco, se non ce le la rubano vinciamo a casa loro nonostante la sedia si invemtò un intervento da comiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Forse l'unico che non abbassa mai nulla e CR7, il resto lo lascerei dove sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

darwin nunez si è svincolato

Sì, Darwin Núñez è diventato ufficialmente un giocatore svincolato. Ha concordato la risoluzione consensuale e reciproca del contratto con l'Al-Hilal (club della Saudi Pro League), tornando sul mercato dei parametri zero dopo appena una stagione in Arabia Saudita. [1, 2, 3]

Attualmente, l'attaccante uruguaiano è uno dei pezzi pregiati del mercato internazionale, con diversi club europei e di Premier League che hanno avviato i contatti per tesserarlo a titolo gratuito. [1]

Per scoprire le ultime indiscrezioni e le analisi tattiche sui club interessati a Darwin Núñez:

Darwin Núñez, classe 1999, a parametro zero sarebbe da prendere 

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Il portiere ti dura 3 anni e hai gia Daffara che puo fare un percorso alla Carnesecchi, le punte sono in eta piena di maturazione, Kolo Muani entra nell eta in cui Toni segna a Grappoli, Sorloth ha 31 , che per la tipologia di punta sono almeno altri 3 anni al top, non lo paghiamo 100 mln , quindi ci sta. Mille mila milioni dove li vedete? VLAHOVIC ci ha incatenato mani e piedi per 5 anni per far schifo a spruzzo, costato come Halland , ma di che parliamo

E certo... per Palestra mille dubbi, Daffara invece può fare il percorso alla Carnesecchi.
Strano che a noi per Daffara nessuno offra i soldi che prenderà l'Atalanta per Palestra.
Dare 7 milioni l'anno a Dibu Martinez è semplicemente demenziale sotto qualsiasi punti di vista

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Forse non vi è chiaro che neanche quelli il calcio italiano oggi può prendere.

Puoi andare dal Real e accettare la recompra.

Ma quelle squadre non ti fanno prezzi di favore per i propri giocatori.

Per questo dico che la Juve non sa fare mercato...

Non ha capito cosa può fare

neanche l’Europa League è bastata a dare un giro di sveglia al club, anzi, ci ha impauriti ancor più e nell’ottica di andare sulle presunte certezze,  neanche a dirlo da strapagarsi, andremo ancor più ad affossarci ed a legarci le mani.

Siamo proprio indecenti, anche Spalletti che reclama certezze vuol dire che sappia bene di non essere in grado di sviluppare e crescere il talento all’interno del proprio piano tattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Può spendere soldi a caso su giocatori che forse diventa fanno forti , su scommesse ? 

Bello molto bello ...

Ci vorrebbe competenza.

Il Napoli fa quello, poi sbaglia ma con un budget inferiore al nostro compra meglio di noi e ovviamente fa risultati migliori di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.